Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere. Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse. Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Ronnie Rocket

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2021
Messaggi
20
Reazioni
9
C'è la possibilità di forgiarne alcune speciali, ma un fabbro che faccia le riparazioni non credo ci sia (magari c'è qualche soluzione fai-da-te che non conosco però).
 

Ronnie Rocket

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2021
Messaggi
20
Reazioni
9
Versione inglese:

"When the two find their place and kneel in reverence, the shrine will reveal itself."

Dove hanno ricavato i cuori, le anime e la brillante idea di sostituire la parola chiave inginocchiarsi...

:mosconi:
 
Ultima modifica:

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
875
Medaglie
2
Un consiglio
Sto esplorando molto, ho ampliato un po l'inventario armi ma nn quanto vorrei visto la durabilità effimera delle armi ( che credo sia un aspetto positivo del gioco ) e quindi le migliori le tengo per quando ne avro strettamente bisogno...sindrome del conservatore ?
Mi sono spinto fino al castello, pieno di guardiani e vorrei lootare ancora.un po, ovviamente i guardiani sono un grosso ostacolo
Quando lo iniziai al day 1 ricordo ci fosse un modo per affrontarli respingendo con parry il loro raggio... ricordo male?
Non vorrei sprecare armi andando a tentoni...
Seconda domanda ma le armi nn cè modo di ripararle?
Grazie in anticipo
Giocone assurdo!!!:campione:
Sì, con lo scudo e la giusta tempistica puoi riflettere il raggio dei guardiani e colpirli con lo stesso. Non c'è modo di riparare le armi, se non una sola che è speciale.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
Mi sembra di capire che non ci sia un modo per cambiare i tasti dei comandi..confermate? mi sbaglio sempre e tiro l’arma invece di usare l’arco. Porcamiseria :sadfrog:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Mi sembra di capire che non ci sia un modo per cambiare i tasti dei comandi..confermate? mi sbaglio sempre e tiro l’arma invece di usare l’arco. Porcamiseria :sadfrog:
é sempre un modo efficace per fare danno :trollface:

Comunque no, non c'è un modo per cambiarlo nel gioco, ma nelle impostazioni Switch puoi remappare i tasti del controller
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
é sempre un modo efficace per fare danno :trollface:

Comunque no, non c'è un modo per cambiarlo nel gioco, ma nelle impostazioni Switch puoi remappare i tasti del controller
Con la lama lizard boomerang mi va di lusso :rickds: il problema è quando tiro la spada :sard:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Ragazzi trovato usato su subito a 30, ne vale la pena? I zelda non sono il mio tipo di gioco preferito ma è anche vero che dicono sia un must, e su amazon nuovo si trova solo a 70... Che faccio?

Direi di sì
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Ho troppa paura di comprarlo e poi non finirlo perché mi rendo conto che non fa per me...

Penso il rischio valga la pena, è un gioco immenso e per 30 euro non perdi niente. Male che va lo puoi sempre riportare al GameStop, è valido per le promozioni
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Ho troppa paura di comprarlo e poi non finirlo perché mi rendo conto che non fa per me...
In quasi 4 anni credo di aver letto sì e no 4 utenti a cui il gioco non è piaciuto, per cui direi che a 30 vai sul sicuro, anche perché Nintendo l'ha scontato raramente (5 volte in tutto) e sempre a 49€ (parlo del digitale), per cui se lo rivendi non ci perdi nulla
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Ragazzi volevo prendere la guida ufficiale, expanded edition, in inglese, a 25 euro.

Ci vale? È fatta bene? Grazie
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
Ragazzi volevo prendere la guida ufficiale, expanded edition, in inglese, a 25 euro.

Ci vale? È fatta bene? Grazie
La possiede un mio amico per puro scopo di collezionismo, ed è bellissima. Io non ne ho mai acquistata una perché sono molto "pragmatico" e so che non l'avrei mai utilizzata come una vera e propria guida.

Comunque sì, li vale li vale
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Ok grazie, si ho visto qualcosa e sembra molto bella e dettagliata

In italiano pura utopia trovarla
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Io a suo tempo riuscii a prenderla in italiano. Ora è introvabile ed i prezzi sono fuori testa. È un piccolo gioiello, difatti lo tengo conservato in una busta sottovuoto :asd:
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Anch'io ce l'ho ma non sapevo fosse diventata rara :asd:

Io l’ho scoperto quando un mio amico venuto a trovarmi a casa vedendola ha spalancato la bocca. E io “ma che sarà mai la vendono a meno di 30€ su Amazon”.
E invece :asd:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Io l’ho scoperto quando un mio amico venuto a trovarmi a casa vedendola ha spalancato la bocca. E io “ma che sarà mai la vendono a meno di 30€ su Amazon”.
E invece :asd:
Scusate ma di che stiamo parlando?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Top