Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

U

Utente cancellato 141331

Ok non hanno nulla di pronto e ci può stare, ma almeno Halo doveva essere una roba da far dimenticare gli anni di vuoto, non quella mer*a. Ed è inutile che cercano di tamponare prendendosi più tempo, perché in 1 anno non trasformi un gioco da gen X360 a gioco current gen.
No vabbè in un anno una volta che gli asset del gioco sono pronti lo fai eccome un gioco next ( che poi è un anno e mezzo), il problema di MS è l'incapacità della dirigenza, un qualsiasi capoccia che capisce qualcosa di videogiochi e del suo mercato avrebbe ribaltato il progetto Halo anni fa invece di e saltarlo e poi credere di poterlo lanciare così, il problema è che capiscono nulla, credono di poter fare ciò che vogliono senza conseguenze ( vedi il tentativo di aumento del Gold), e cambiano idea e politiche ogni 3x2 mettendo in difficoltà le sh ed il loro stesso reparto marketing.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,449
Reazioni
3,145
Medaglie
8
Eh dipende che dubbi ti sorgono.

Per me è sempre stato un gioco da (almeno) 2023, a maggior ragione con la pandemia che ha fermato il mocap.
Se tu lo ritenevi più vicino come release allora capisco.

Il fatto che sia stato presentato significà molto poco. C'è una lista infinita di giochi che sono stati presentati a t e rilasciati a t+4 o t+5
È stato il primo gioco presentato mi pare anche normale aspettarselo prima degli altri o no? Godfall è stato il primo su ps5 ed è uscito al lancio, una ciofeca ma è uscito. Poi ovvio che ci son giochi presentati che escono dopo un pezzo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
No vabbè in un anno una volta che gli asset del gioco sono pronti lo fai eccome un gioco next ( che poi è un anno e mezzo), il problema di MS è l'incapacità della dirigenza, un qualsiasi capoccia che capisce qualcosa di videogiochi e del suo mercato avrebbe ribaltato il progetto Halo anni fa invece di e saltarlo e poi credere di poterlo lanciare così, il problema è che capiscono nulla, credono di poter fare ciò che vogliono senza conseguenze ( vedi il tentativo di aumento del Gold), e cambiano idea e politiche ogni 3x2 mettendo in difficoltà le sh ed il loro stesso reparto marketing.
Vedremo anche se rimango molto scettico... Purtroppo deve girare anche su One base è questo il problema.
Poi oh magari non c'entra nulla ma il dubbio mi viene.
 
U

Utente cancellato 141331

Vedremo anche se rimango molto scettico... Purtroppo deve girare anche su One base è questo il problema.
Poi oh magari non c'entra nulla ma il dubbio mi viene.
Spe, poterlo fare e farlo son 2 cose differenti, se si decidono a sviluppare 2 versioni differenti in questo tempo c'è la possono fare ( seppur le capacità dello studio sono a dir poco dubbie) tutto dipende appunto da cosa stanno facendo
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
È stato il primo gioco presentato mi pare anche normale aspettarselo prima degli altri o no? Godfall è stato il primo su ps5 ed è uscito al lancio, una ciofeca ma è uscito. Poi ovvio che ci son giochi presentati che escono dopo un pezzo.
non necessariamente.

Tipo, se la memoria non mi inganna, PS3 fu presentata con Killzone 2 che è arrivato 3 anni dopo l'uscita della console.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,161
Reazioni
3,769
Medaglie
10
non necessariamente.

Tipo, se la memoria non mi inganna, PS3 fu presentata con Killzone 2 che è arrivato 3 anni dopo l'uscita della console.

Magari, 4 anni dopo :asd:
Ed il reveal era fake ai livelli di FFXV.
Era il periodo d'oro della demo con le paperelle di Harrison, del Giant enemy crab, delle perculate di Kaz ritornate indietro come un boomerang e tante altre belle cose made in Sony del fine Kuta era.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,771
Reazioni
7,783
Medaglie
19
Magari, 4 anni dopo :asd:
Ed il reveal era fake ai livelli di FFXV.
Era il periodo d'oro della demo con le paperelle di Harrison, del Giant enemy crab, delle perculate di Kaz ritornate indietro come un boomerang e tante altre belle cose made in Sony del fine Kuta era.
Mamma mia, a ripensarci mi viene da chiedermi come abbiano fatto a diventare ciò che sono ora :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,558
Reazioni
56,384
Medaglie
15
Magari, 4 anni dopo :asd:
Ed il reveal era fake ai livelli di FFXV.
Era il periodo d'oro della demo con le paperelle di Harrison, del Giant enemy crab, delle perculate di Kaz ritornate indietro come un boomerang e tante altre belle cose made in Sony del fine Kuta era.
Kuta non è mai finito. Non diciamo eresie. Kuta permane.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Mamma mia, a ripensarci mi viene da chiedermi come abbiano fatto a diventare ciò che sono ora :asd:
Dopo le sberle dei primi anni di Ps3 hanno riorganizzato il quadro dirigenziale e messo la 6*.
Come nel calcio, non basta avere una grande squadra , per vincere c’è bisogno anche di una dirigenza forte e capace.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,161
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Mamma mia, a ripensarci mi viene da chiedermi come abbiano fatto a diventare ciò che sono ora :asd:

Quando hai mezz'oretta da buttare guarda questo video se vuoi



È una bella analisi (su eventi che già conosciamo unita a qualche altra chicca un pó più sconosciuta) del disastro Sony di quell'epoca e della "rinascita" successiva, unita alla fortissima rivalità con MS di quegli anni.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,876
Reazioni
2,270
Medaglie
10
Intanto ms mi ha fatto un bel regalo con pillars 2. Ancira devo giocare il primo, ma tanto essendo obsidian , una volta che entrano nel gamepass non escono più.
 
U

Utente cancellato 141331

Intanto Grubb torna a parlare a marzo acquisizione conclusa di Bethesda ed evento x chiarire ciò che succederà ( traduzione esclusive o no?)
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,366
Reazioni
14,286
Medaglie
13


A volte ritornano :draper:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


A volte ritornano :draper:


Fa piacere questo ritorno, quando ho letto la notizia dell’abbandono a The Initiative si diceva avesse avuto problemi personali. Alla fine aveva semplicemente deciso di tornare all’ovile :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top