Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,911
Reazioni
1,056
Medaglie
8
Senza Mattia Torre, non potrà che essere una merda. Le cose belle devono essere lasciate in pace, non scongelate per l'hype incontrollabile dei fan dell'ultimo minuto (e i soldi "facili" delle piattaforme VOD).

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Se disdico l'abbonamento è immediato o posso continuare ad usufruire fino alla naturale scadenza?
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Dovrebbe uscire su disney+ il prossimo 28 maggio 2021 se la situzione cinema non si risolve.

 
Ultima modifica:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Visto che a breve ci saranno i contenuti Stars sulla piattaforma, qualche consiglio su serie tv da non perdere e recuperare che saranno disponibili già il 23 febbraio?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Visto che a breve ci saranno i contenuti Stars sulla piattaforma, qualche consiglio su serie tv da non perdere e recuperare che saranno disponibili già il 23 febbraio?
LOST e How I met your mother sicuramente senza dubbio. Soprattutto LOST
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
C'è anche Alias, che io riguarderò volentieri dopo tipo 20 anni
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
995
Reazioni
371
Medaglie
6
Visto che a breve ci saranno i contenuti Stars sulla piattaforma, qualche consiglio su serie tv da non perdere e recuperare che saranno disponibili già il 23 febbraio?
Buffy perché è una serie storica, inaspettatamente moderna ed attuale ancor oggi.
Modern Family perché ti stampa un sorriso in faccia anche negli episodi peggiori.
Scrubs perché è divertente ma sa anche essere profondo e commovente.
The Americans perché ogni episodio ti tiene incollato fino alla fine ed ha un'atmosfera fantastica (anche per via della colonna sonora
)

Griffin e American Dad perché ti fanno ridere senza pensieri.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Buffy perché è una serie storica, inaspettatamente moderna ed attuale ancor oggi.
Mai vista tutta ed in effetti volevo recuperarla da anni, sono 6 o 7 stagioni da vedere?
Post unito automaticamente:

LOST e How I met your mother sicuramente senza dubbio. Soprattutto LOST
Lost ho visto solo una parte della prima stagione ma non l'ho più continuata, la metterò in lista di visione da recuperare con calma visto che ormai è finita da anni. :unsisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Mai vista tutta ed in effetti volevo recuperarla da anni, sono 6 o 7 stagioni da vedere?
Post unito automaticamente:


Lost ho visto solo una parte della prima stagione ma non l'ho più continuata, la metterò in lista di visione da recuperare con calma visto che ormai è finita da anni. :unsisi:
la prima parte della prima stagione è lenta, diciamo i primi 6 episodi, ma poi inizia a prendere piede e non puoi più farne a meno. Fidati, resisti con i primi episodi, ricominciala e assaporala
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
707
Reazioni
120
Medaglie
8
Le prime 2 stagioni di Lost sono pazzesche, le avevo divorate in pochi giorni.. La 3à è comunque buona/ottima, poi purtroppo a mio avviso crolla.
Però secondo me vale la pena vederla, anche per l'importanza che ha avuto.

Ma Malcolm invece? Speravo la mettessero su STAR
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
995
Reazioni
371
Medaglie
6
Mai vista tutta ed in effetti volevo recuperarla da anni, sono 6 o 7 stagioni da vedere?
Post unito automaticamente:
Sono 7. Tecnicamente la storia è continuata tramite fumetti (che non so quanto siano canonici) ma la serie TV è autoconclusiva e perfetta così com'è.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
The Americans è una della migliori serie dell'ultimo decennio IMHO :sisi:
Io l'ho droppata alla terza stagione, veramente soporifera come serie poi per carità magari nelle ultime succede di più ma mi addormentavo a vederla, specialmente la terza con un ritmo di puntate narcolettiche. :asd:
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Ho appena visto che Star è attivo pure qui.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,348
Reazioni
6,634
Medaglie
10
Io l'ho droppata alla terza stagione, veramente soporifera come serie poi per carità magari nelle ultime succede di più ma mi addormentavo a vederla, specialmente la terza con un ritmo di puntate narcolettiche. :asd:
Probabilmente cerchi altro
Post unito automaticamente:

Ci sono anche le ultime 2 di Homeland :phraengo:
 
Ultima modifica:
Top