Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Ti rispondo riguardo al copri console, si copre tutta la console e blocca la polvere non può entrare mai visto che è veramente ben realizzata ci sta pure il laccetto dietro per chiuderla definitivamente (escono solo i cavi), non mi sembra brutto visto che si me mitizza bene non si nota tanto, c'è pure anche su aliexpress ma su la qualità non ti sò dire e quanto tempo ci può impiegare se arriverà mai :asd: (forse è più carina questa copertura visto che ha la scritta xbox) cmq ti lascio i link così valuti tu https://it.aliexpress.com/item/3296...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_ prezzo 9.10 (se fai un nuovo account ti dà 3€ di buono e pagheresti solo 6.10€, se lo metterai nel carello devi selezionare Xbox Series X),
Amazon product costo 20.99 € (credo che la qualità è migliore) ho fatto l'ordine domenica, lunedì mi è stato consegnato (e abito in Sicilia dove le consegne slittano di qualche giorno), può vedere tu stesso l'immagine di alcuni utenti che hanno ricevuto l'oggetto e vedere se ti piace quando è inserito la copertura, se devo essere sincero l'avrei preso su aliexpress visto la grande differenza di prezzo (ma quando l'acquistati ancora non c'era sul sito cinese), cmq anche per 20€ secondo me è un acquisto fondamentale :ahsisi:

Mah io penso sia utile nel momento in cui la console rimane spenta per tanto tempo oppure in una stanza dove c'è parecchio movimento che solleva quantità discrete di polvere.
Altrimenti una spruzzatina di aria compressa ogni tanto va a rimuovere la maggior parte dei residui. Ecco forse un punto un po' a sfavore a livello costruttivo è proprio quello di non poterla aprire per pulirla, però c'è da dire che essendo un parallelepipedo spruzzando aria dall'alto butti fuori tutto il grosso.
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Mah io penso sia utile nel momento in cui la console rimane spenta per tanto tempo oppure in una stanza dove c'è parecchio movimento che solleva quantità discrete di polvere.
Altrimenti una spruzzatina di aria compressa ogni tanto va a rimuovere la maggior parte dei residui. Ecco forse un punto un po' a sfavore a livello costruttivo è proprio quello di non poterla aprire per pulirla, però c'è da dire che essendo un parallelepipedo spruzzando aria dall'alto butti fuori tutto il grosso.
L'ho presa per evitare a lungo andare il si riempe di polvere la console, purtroppo aria compressa io non ne posseggo e ho preferito prendere il copra polvere, ma come detto ho speso quei soldi perchè volevo qualcosa subito, inoltre non era disponibile su aliexpress (sennò credo che non la prendevo su amazon)
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
L'ho presa per evitare a lungo andare il si riempe di polvere la console, purtroppo aria compressa io non ne posseggo e ho preferito prendere il copra polvere, ma come detto ho speso quei soldi perchè volevo qualcosa subito, inoltre non era disponibile su aliexpress (sennò credo che non la prendevo su amazon)
Certo può essere comunque una buona idea, quello che intendevo è che dopo tot ore di utilizzo è sempre più conveniente darle una spruzzatina. Sicuramente coprirla aiuta a ridurre le infiltrazioni, ma una pulizia è sempre meglio farla. Non nell'immediato perchè comunque ha pochi mesi di vita :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ma a voi si connette online la console?
Prima volevo fare una partita su AoE II e non me lo apriva, rompeva per un aggiornamento dei servizi di non so cosa e mi rimandava allo store, sulla console non ho provato, ora provo.
Post unito automaticamente:

Ok no, non si connette. Segna problemi ai servizi di base...e che cavolo :facepalm:
E fa la stessa cosa su PC con AoE quindi c'erano sicuramente problemi anche prima che andassi a cena...si muovessero a risolvere, vorrei iniziare Code Vein :tristenev:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Stavano sicuramente guardando lo State Of Play, ora credo che ripristineranno il servizio.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8


nuova app in arrivo per w10...inoltre lo streaming anche su mobile passerà a 1080p
Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:



nuova app in arrivo per w10...inoltre lo streaming anche su mobile passerà a 1080p
Post unito automaticamente:


 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ottimo per Series S che ora ha molto più senso.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
perchè ora ha molto più senso?
Perché il cloud è un valore aggiunto che la rende più appetibile, dato che si tratta di una console che punta esclusivamente al dagitale.
Inoltre con il cloud si può ovviare anche al problema dellla scarsa memoria presente nella console.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Perché il cloud è un valore aggiunto che la rende più appetibile, dato che si tratta di una console che punta esclusivamente al dagitale.
Inoltre con il cloud si può ovviare anche al problema dellla scarsa memoria presente nella console.
ma questo mica è cloud da console?
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Finalmente ho provato il cloud, devo dire che pare funzionare bene, anche se a giocare sul mio oled non ci rinuncio.

Ho provato anche a giocare da remoto sullo smartphone, è ottimo, ma anche qui, lo userò più che altro per quei giochi lunghi tipo rpg quando magari ho voglia di giocare un pò nel letto.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Fail ho letto male è per windows. :facepalm:
Per adesso le console non sono una priorità. Può darsi più avanti il cloud arriverà anche da console, e così lla S potrebbe tirare avanti la carretta per tempo indefinito. Ma se il servizio si dimostrerà molto valido anche con una connessione solo discreta, la cosa migliore è non aver comprato la console, per come la vedo io. E non perché mi sta sul membro la Series S o la Series X, ma in particolare la S non avrebbe molto senso, in ottica di risparmio, senza poter fare compravendita, rispetto ad un servizio in cloud che su Twitter qualcuno suggerisce pure farà andare i giochi acquistati sullo store, esattamente come Stadia.

A quel punto (e ripeto: solo se avete una buona connessione, e solo se il servizio si dimostrerà molto valido), che ve la comprate a fare la console?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Per adesso le console non sono una priorità. Può darsi più avanti il cloud arriverà anche da console, e così lla S potrebbe tirare avanti la carretta per tempo indefinito. Ma se il servizio si dimostrerà molto valido anche con una connessione solo discreta, la cosa migliore è non aver comprato la console, per come la vedo io. E non perché mi sta sul membro la Series S o la Series X, ma in particolare la S non avrebbe molto senso, in ottica di risparmio, senza poter fare compravendita, rispetto ad un servizio in cloud che su Twitter qualcuno suggerisce pure farà andare i giochi acquistati sullo store, esattamente come Stadia.

A quel punto (e ripeto: solo se avete una buona connessione, e solo se il servizio si dimostrerà molto valido), che ve la comprate a fare la console?
3349643.jpg
 
Top