Cosa c'è di nuovo?

Allenamento e attività fisica | Salute e benessere fisico (consigli, suggerimenti e traguardi personali) | Principi dieta & FAQ in prima pagina!

ufficiale

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Non mi ricordavo l'esistenza di questo post, che dire.. Sono un grande appassionato di palestra da una vita, la faccio da circa 13 anni e ormai non vado più in palestra perché ho la mia home gym in un pezzo di garage.

La condivido con voi

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
figata. quanti mila milioni hai speso per tutto sto ben di dio? :asd:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,505
Reazioni
8,065
Medaglie
21
Complimenti davvero ben sistemata!

Potresti invitare Rocky nella tua palestra
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Complimenti davvero ben sistemata!

Potresti invitare Rocky nella tua palestra
Ahahaha penso che nonostante l'età mi "smerderebbe" Anche a 76 anni ?
Post unito automaticamente:

Grazie cmq :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Non mi ricordavo l'esistenza di questo post, che dire.. Sono un grande appassionato di palestra da una vita, la faccio da circa 13 anni e ormai non vado più in palestra perché ho la mia home gym in un pezzo di garage.

La condivido con voi
Bella e organizzata bene. A parte l'esborso monetario ci vuole enorme dedizione per fare una cosa del genere. complimenti
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10