Cosa c'è di nuovo?

Allenamento e attività fisica | Salute e benessere fisico (consigli, suggerimenti e traguardi personali) | Principi dieta & FAQ in prima pagina!

ufficiale

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Non mi ricordavo l'esistenza di questo post, che dire.. Sono un grande appassionato di palestra da una vita, la faccio da circa 13 anni e ormai non vado più in palestra perché ho la mia home gym in un pezzo di garage.

La condivido con voi

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
figata. quanti mila milioni hai speso per tutto sto ben di dio? :asd:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,505
Reazioni
8,065
Medaglie
21
Complimenti davvero ben sistemata!

Potresti invitare Rocky nella tua palestra
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Complimenti davvero ben sistemata!

Potresti invitare Rocky nella tua palestra
Ahahaha penso che nonostante l'età mi "smerderebbe" Anche a 76 anni ?
Post unito automaticamente:

Grazie cmq :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Non mi ricordavo l'esistenza di questo post, che dire.. Sono un grande appassionato di palestra da una vita, la faccio da circa 13 anni e ormai non vado più in palestra perché ho la mia home gym in un pezzo di garage.

La condivido con voi
Bella e organizzata bene. A parte l'esborso monetario ci vuole enorme dedizione per fare una cosa del genere. complimenti
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Non mi ricordavo l'esistenza di questo post, che dire.. Sono un grande appassionato di palestra da una vita, la faccio da circa 13 anni e ormai non vado più in palestra perché ho la mia home gym in un pezzo di garage.

La condivido con voi

Madò, beato te, hai fatto benissimo. Non vedo l'ora di poterlo fare anch'io
Post unito automaticamente:

Ahahahahaha nono non credere ci vuole tanto tempo per organizzare tutto e 5-6mila euro :asd:
Scusami se ficcanaso: gli attrezzi più costosi immagino siano stati l'ellittica e il tapis roulant, giusto?
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Madò, beato te, hai fatto benissimo. Non vedo l'ora di poterlo fare anch'io
Post unito automaticamente:


Scusami se ficcanaso: gli attrezzi più costosi immagino siano stati l'ellittica e il tapis roulant, giusto?
Nono tapis roulant 499 euro su Amazon .. L'ellittica sono davvero anni e anni che c'è l'ho non mi ricordo più..

La shoulder presso è costata 900 euro per esempio.

Mentre i manubri sono da 2 kg fino a 30.. Puoi roteare il meccanismo all'interno e alzare il manubrio che preferisci.. Andando sempre avanti di 2, mi sono riuscito a spiegare ? :asd:
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Non mi ricordavo l'esistenza di questo post, che dire.. Sono un grande appassionato di palestra da una vita, la faccio da circa 13 anni e ormai non vado più in palestra perché ho la mia home gym in un pezzo di garage.

La condivido con voi



Spettacolare. Io volevo allestire una homegym quando annunciarono la chiusura delle palestre a ottobre 2020, solo che ero piuttosto scoraggiato dai prezzi. Mi sarei accontentato di un rack, bilanciere, ghisa e un po' di manubri ma ci volevano circa 2000€ per acquistare attrezzatura di qualità: avevo dato un'occhiata al sito di Lacertosus.

Per ora mi accontento della sbarra autoportante e due paralletes da calisthenics. Il sogno della homegym è tramontato, aspetterò che si possa tornare in sala pesi :dsax:
 
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22
Spettacolare. Io volevo allestire una homegym quando annunciarono la chiusura delle palestre a ottobre 2020, solo che ero piuttosto scoraggiato dai prezzi. Mi sarei accontentato di un rack, bilanciere, ghisa e un po' di manubri ma ci volevano circa 2000€ per acquistare attrezzatura di qualità: avevo dato un'occhiata al sito di Lacertosus.

Per ora mi accontento della sbarra autoportante e due paralletes da calisthenics. Il sogno della homegym è tramontato, aspetterò che si possa tornare in sala pesi :dsax:
2000€ per quelle due cose lì? È una folla.
Compra usato, nuovo o usato il peso è quello
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
2000€ per quelle due cose lì? È una folla.
Compra usato, nuovo o usato il peso è quello
Purtroppo Lacertosus costa un botto di soldi. Preciso che si trattava un full-rack, panca, bilanciere, 100kg di ghisa e set manubri
 
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22
Purtroppo Lacertosus costa un botto di soldi. Preciso che si trattava un full-rack, panca, bilanciere, 100kg di ghisa e set manubri
è una cifra esagerata, anche per il nuovo. Certo, c'è da considerare che ora che le palestre sono chiuse, i prezzi di ghisa & co si stanno allineando a quelli dell'oro
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
è una cifra esagerata, anche per il nuovo. Certo, c'è da considerare che ora che le palestre sono chiuse, i prezzi di ghisa & co si stanno allineando a quelli dell'oro
In realtà la ghisa è quotata quanto l'oro già da diverso tempo. Basta semplicemente farsi un giro su Amazon e vedere quanto costano dei semplicissimi set di manubri
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
In realtà la ghisa è quotata quanto l'oro già da diverso tempo. Basta semplicemente farsi un giro su Amazon e vedere quanto costano dei semplicissimi set di manubri
Sì, ma non solo. Anche i tappetini costano uno sproposito, su Amazon il più economico costa 25 € :rickds:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Sì, ma non solo. Anche i tappetini costano uno sproposito, su Amazon il più economico costa 25 € :rickds:
Va beh quelli mi auguro che si trovano anche da Decathlon a molto meno, a meno che non siano esauriti anche quelli
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Io vorrei prendere un rack per bilanciere da novembre, ma non so dove girarmi. Da decathlon non c'è da mai, rimane Amazon, ma non ho idea se sto comprando una patacca o meno :asd:
 
Top