Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Visivamente osceno , brutto forte...ma chi e sto studio?

L originale fapiu bella figura
Post unito automaticamente:


Ma vantaggi che?
Fosse stato gf tutti a incazzarsi giustamente

Lo fa un altro studio e mi parli di vantaggi, di lavoro dietro ( ah non ci sono modelli pkmn o mosse riciclate a sto giro?)
Dove li vedi ad ora,?

E il gioco maim pkmn visivamente piu osceno mai fatto....molto peggio di lets go. Sembra ancora di piu roba mobile
Skipp facile
Post unito automaticamente:


E lo stesso stile di pkmn go in battaglia gia visto in lets go

C e poco da aspettare
I vantaggi sono il mantenimento del level design originale e il fatto che chiedendo meno lavoro, è POSSIBILE, che abbiano incentrato le risorse in altro.

Lo stile tutto sommato è pulito e ammetto che non mi dispiace, seppur a livello stilistico si poteva fare decisamente di più, ma se a conti fatti saranno ricchi di contenuti con magari il platino originale, a me andrà benissimo così. Sono più amareggiato per lo stile delle battaglie che sembrano identiche a come si predentavano in Swsh, con sfondi ancora più ristretti
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Non penso modificheranno le proporzioni dei personaggi chibi nell'ow. Quelle sono e quelle restano. Imho son queste il vero pugno nell'occhio di questi remake. Il resto è pure caruccio.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Ora che ci penso... Il breeding sicuramente sarà stato migliorato e sarà in linea con quello si Sw&Sh, ma come gestiranno le MN? Mi viene male a pensare di dovermi portare dietro il pokemon schiavo con taglio, spaccaroccia, forza e tutte le altre mosse indispensabili per l'esplorazione.
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Ora che ci penso... Il breeding sicuramente sarà stato migliorato e sarà in linea con quello si Sw&Sh, ma come gestiranno le MN? Mi viene male a pensare di dovermi portare dietro il pokemon schiavo con taglio, spaccaroccia, forza e tutte le altre mosse indispensabili per l'esplorazione.

Avessero un minimo di decenza addotterebbero un metodo alla Sole/Luna... ma stiamo parlando di Gamefreak (o chi per loro) :adrian:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Il modo migliore in cui hanno integrato le MN era in Let's Go, però c'era lo starter a fare quasi tutto.
Non penso le abbiano reintrodotte, anche se chissà, se vogliono fare un adattamento fedele al 100%... :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ora che ci penso... Il breeding sicuramente sarà stato migliorato e sarà in linea con quello si Sw&Sh, ma come gestiranno le MN? Mi viene male a pensare di dovermi portare dietro il pokemon schiavo con taglio, spaccaroccia, forza e tutte le altre mosse indispensabili per l'esplorazione.
Secondo me il breeding sarà molto molto scarno, non penso proprio punteranno di breeding ed aspetti competitivi in diamante e perla remake, visto che sarebbe inutile ( si rumoreggia saranno compatibili solo tra loro e non con spada scudo e predecessori)
Post unito automaticamente:

Spero invece non tornino le mn classiche, non avrebbe senso
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Secondo me il breeding sarà molto molto scarno, non penso proprio punteranno di breeding ed aspetti competitivi in diamante e perla remake, visto che sarebbe inutile ( si rumoreggia saranno compatibili solo tra loro e non con spada scudo e predecessori)
Post unito automaticamente:

Spero invece non tornino le mn classiche, non avrebbe senso
Aspetta Black é probabile al 500% che lasceranno tutte le novità di breeding di spada e scudo essendo i remake sempre titoli main :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Che poi il breeding mi pare sia invariato da tante generazioni, adesso non mi ricordo quando sono state introdotte meccaniche di breeding con Destincomune e Pietrastante, ma non avrebbe senso rimuoverli.
Come non avrebbe senso rimuovere anche le meccaniche legate al cambio di natura visto che avevano già fatto i primi passi con Let's Go a riguardo e per gli IV c'erano ancora i tappi :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,430
Reazioni
3,787
Medaglie
12
Se non mantengono le novità introdotte nel breeding sono da mettere in liquidazione immediasubito
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Io spero solo che il pokedex sia il più espanso possibile, vorrei evitare di ritrovarmi in situazioni orrende tipo il superquattro di Fuoco che di pokèmon Fuoco ne ha effettivamente solo 2 su 5 :lol:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Io spero solo che il pokedex sia il più espanso possibile, vorrei evitare di ritrovarmi in situazioni orrende tipo il superquattro di Fuoco che di pokèmon Fuoco ne ha effettivamente solo 2 su 5 :lol:
ma quello era geniale, ti aspetti tutti pkmn fuoco e ti prepari alla battaglia e quello ti frega
 
Top