Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
È emerso qualcosa in merito?
Non ho capito neanche se l'evento Bethesda si farà oppure sia tutta speranzosa fantascienza.

Sicuro se annunciano una conferenza dedicata non lo fanno per dare info scomode quindi o droppano trailer a pioggia o torneranno a fare i soliti vaghi teaser in cg con la magica parolina: "icsclusiv" (senza accennare ad una scadenza, o sono davvero da internare)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
In che senso?
Mi sono sempre sembrati più vicini a microsoft, anche sul versante marketing.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Storicamente si

Ma negli ultimi tempi roba vr per PlayStation, 2 esclusive temporali per PlayStation e trattativa per starfield esclusiva PlayStation.

Secondo me se ms non li comprava, facevano la fine di square
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Storicamente si

Ma negli ultimi tempi roba vr per PlayStation, 2 esclusive temporali per PlayStation e trattativa per starfield esclusiva PlayStation.

Secondo me se ms non li comprava, facevano la fine di square
Perché come tutti i big cercano di stare col partner vincente, almeno finché non arriva Partner che paga di più. Sicuramente come affinità stilistica Bethesda si incastra bene nel mondo MS come per esempio Remedy si incastrerebbe alla perfezione con i prodotti SCE.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
Ma l'ironia di acquistare IP e studi per pubblicare prodotti VR sulla piattaforma concorrente?

Mah.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ma l'ironia di acquistare IP e studi per pubblicare prodotti VR sulla piattaforma concorrente?

Mah.

Mi sembra abbastanza normale, sono giochi in sviluppo da anni e ormai pronti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Ma cosa vuoi che siano, 3 esclusive Playstation nel 2021 mentre tu per tutto l'anno hai solo L'Halo rimandato per scarso feedback l'anno prima :pff:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sembrano i discorsi dei bambini però.

Questi hanno solo investito milioni di euro, li dovevano cestinare :facepalm:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Più che altro mi chiedo come si possa giocare a Doom in VR senza rimettere colazione, pranzo e cena :asd:
Già la saga di suo è di un frenetico da far girare la testa, in VR non oso immaginare che roba sia :asd:
 
U

Utente cancellato 136615

Già la saga di suo è di un frenetico da far girare la testa, in VR non oso immaginare che roba sia :asd:
C'è una sequenza di Half Life Alyx con nemici da sopra e sotto, e sono stato benissimo anche se era arrivata durante una mia sessione di 2 ore di gioco
Se viene data libertà di movimento e le giuste opzioni, la VR può essere molto più salutae
Poi ovvio, dipende da persona in persona
 
U

Utente cancellato 141331

Più che altro mi chiedo come si possa giocare a Doom in VR senza rimettere colazione, pranzo e cena :asd:
Già la saga di suo è di un frenetico da far girare la testa, in VR non oso immaginare che roba sia :asd:
In realtà son più gli ultimi, o meglio gli ultimi lo sono molto di più.
In vr è giocabilissimo, adattissimo, almeno in quello già uscito, l'unico problema è che non è Doom in vr come credevo, ma solo alcune locazioni riciclate e buttate li con un altra storia ( infatti dura uno sputo rispetto a Doom)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Più che altro mi chiedo come si possa giocare a Doom in VR senza rimettere colazione, pranzo e cena :asd:
Già la saga di suo è di un frenetico da far girare la testa, in VR non oso immaginare che roba sia :asd:
Secondo me ti fa vomitare dagli occhi, direttamente nel visore.
Tutta una strategia per venderne di più
 
Top