Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
C'è una sequenza di Half Life Alyx con nemici da sopra e sotto, e sono stato benissimo anche se era arrivata durante una mia sessione di 2 ore di gioco
Se viene data libertà di movimento e le giuste opzioni, la VR può essere molto più salutae
Poi ovvio, dipende da persona in persona
In VR ho giocato solo REVII (tramite PS VR prestato da un amico), ma il ritmo è decisamente più lento e votato all’esplorazione, quindi non ho riscontrato grossi problemi. Poi ho provato qualche demo (tipo Batman e Until Dawn), quindi non me la sento di giudicare, è più una sensazione a pelle diciamo.
Però ecco, Doom ha dei ritmi elevatissimi con cambi continui di visuale, non si limita a una sequenza di gioco.
Certo, poi dipende da persona a persona, ma comunque il dubbio rimane.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,148
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Ma a proposito di VR



Qualcuno sa se la versione psvr arriva anche in Europa?

Sarò scemo, ma un simulatore di treni a Tokyo mi attira assai :morristenda:
 
U

Utente cancellato 141331

In VR ho giocato solo REVII (tramite PS VR prestato da un amico), ma il ritmo è decisamente più lento e votato all’esplorazione, quindi non ho riscontrato grossi problemi. Poi ho provato qualche demo (tipo Batman e Until Dawn), quindi non me la sento di giudicare, è più una sensazione a pelle diciamo.
Però ecco, Doom ha dei ritmi elevatissimi con cambi continui di visuale, non si limita a una sequenza di gioco.
Certo, poi dipende da persona a persona, ma comunque il dubbio rimane.
La velocità non è un problema x il vr,, il problema è l'effetto nausea che alcuni giochi provocano, ma è una cosa che dipende dalla programmazione, non dalla velocità ( oltre ovviamente alla soggettività) giochi come es drive club se non patchato han questo problema fortissimo, until down lo ha, ma penso sia più voluto visto che si svolge su una giostra
Post unito automaticamente:

Ma a proposito di VR



Qualcuno sa se la versione psvr arriva anche in Europa?

Sarò scemo, ma un simulatore di treni a Tokyo mi attira assai :morristenda:

Non mi pare ci siano news x ora, io ai tempi densha lo adoravo, semplice ma carino, certo in jappo ci capivo ben poco ?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Ma a proposito di VR



Qualcuno sa se la versione psvr arriva anche in Europa?

Sarò scemo, ma un simulatore di treni a Tokyo mi attira assai :morristenda:

Lo voglio.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Più che altro mi chiedo come si possa giocare a Doom in VR senza rimettere colazione, pranzo e cena :asd:
Già la saga di suo è di un frenetico da far girare la testa, in VR non oso immaginare che roba sia :asd:
Io sono sopravvissuto tranquillamente a wipeout in vr, anzi dopo averlo provato quello normale mi faceva schifo :asd: quindi se po' fa
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15


:sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Sembrano i discorsi dei bambini però.

Questi hanno solo investito milioni di euro, li dovevano cestinare :facepalm:
No, dovevano cacciare altri milioni per tenerselo esclusivi visto che gli servivano assai :asd: Doom VR glielo concediamo dai, ma se pure Indiana esce su PS5 devono davvero nascondersi. Imho comunque TES6, Starfield e Indy saranno almeno esclusive temporali ben camuffato, se resta un barlume di logica in quel di Redmond
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
No, dovevano cacciare altri milioni per tenerselo esclusivi visto che gli servivano assai :asd: Doom VR glielo concediamo dai, ma se pure Indiana esce su PS5 devono davvero nascondersi. Imho comunque TES6, Starfield e Indy saranno almeno esclusive temporali ben camuffato, se resta un barlume di logica in quel di Redmond

Indiana Jones sarà molto probabilmente multi, queste licenze ormai è sempre più raro vederle in esclusiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Indiana Jones sarà molto probabilmente multi, queste licenze ormai è sempre più raro vederle in esclusiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come spiderman vero? :unsisi: se Microsoft ne azzecca mezza godrò tantissimo nel vedere il butthurt dei blu.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
No, dovevano cacciare altri milioni per tenerselo esclusivi visto che gli servivano assai :asd: Doom VR glielo concediamo dai, ma se pure Indiana esce su PS5 devono davvero nascondersi. Imho comunque TES6, Starfield e Indy saranno almeno esclusive temporali ben camuffato, se resta un barlume di logica in quel di Redmond
Non sapevo fossi anche insider :draper:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Come spiderman vero? :unsisi: se Microsoft ne azzecca mezza godrò tantissimo nel vedere il butthurt dei blu.
Sicuro basti azzeccare mezza? I blu sono talmente avanti da rischiare il fuorigioco pure coi difensori, se MS vince la partita semplicemente dichiarando esclusiva i giochi dei devs sotto sua busta paga diciamo che forse si avvicina alla meta campo.
Se concede invece questi multi praticamente entra nella rete pure il portiere :campione:. Ma ripeto, é davvero fantascienza che non prendano almeno l'esclusiva temporale
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Come spiderman vero? :unsisi: se Microsoft ne azzecca mezza godrò tantissimo nel vedere il butthurt dei blu.
Va bene, però se dovesse essere multi non salire sul carro di quelli che dicono "ma è un gioco in sviluppo da prima dell'acquisizione, è una IP troppo grossa, guarda MLB ecc.". :asd:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Va bene, però se dovesse essere multi non salire sul carro di quelli che dicono "ma è un gioco in sviluppo da prima dell'acquisizione, è una IP troppo grossa, guarda MLB ecc.". :asd:
rispondevo solo al commento che siccome l'ip era troppo grossa (? Al massimo storica visto che l'ultimo Indy è stato un flop e non se ne vedo uno da decenni) allora doveva essere per forza multi. Noto con piacere però che i fegati stanno già esplodendo :sard:
 
Top