Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Ma Series S supporta anche il 4K nativo? Tutto quel pippone mediatico sul limite a 1440p era na cazzata? :hmm:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
No è il limite fisico dell'hardware di series S :uhmsisi:
Leggo parecchie persone che parlano di 4K nativo in giochi specifici, tipo la riedizione di Mortal Shell per next gen . E sembravano anche parecchio convinti :hmm:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Leggo parecchie persone che parlano di 4K nativo in giochi specifici, tipo la riedizione di Mortal Shell per next gen . E sembravano anche parecchio convinti :hmm:
Si perché l'hardware su alcuni giochi c'è la fa, ma Microsoft non può dirti "4K, però solo sui giochi vecchi" :unsisi: visto che series S è già un mezzo pacco.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Si perché l'hardware su alcuni giochi c'è la fa, ma Microsoft non può dirti "4K, però solo sui giochi vecchi" :unsisi: visto che series S è già un mezzo pacco.
Quindi effettivamente certi titoli girano in 4K, mai saputo :asd:
Contento del mezzo pacco, giacchè la next gen non è mai iniziata e mai inizierà, con sta pandemia che ha bloccato tutto.
200€ extra in tasca, stessi titoli :trollface:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ma Series S supporta anche il 4K nativo? Tutto quel pippone mediatico sul limite a 1440p era na cazzata? :hmm:
La console ha come standard i 1080p ma ci sono alcuni titoli che girano in 720p o 1440p e raramente anche in 4K ma sono pochi casi, la maggior parte si ferma a 1080p :sisi:
Non potevano farla passare per console 4K quando poi ne girano 5 di giochi così...quello lo fanno già con PS5/XSX :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10

Include le nuove opzioni per l'auto HDR e l'FPS boost
Quindi ora basta spulciare nella propria libreria per vedere quali giochi ne usufruiscono? Non faranno più annunci periodici ?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10
Sono le opzioni che consentono di attivare o meno le due funzioni sui singoli giochi
Ho appena verificato. L'opzione non appare su tutti come sospettavo. PERO' (scusate il maiuscolo) ho notato che sui miei giochi Bethesda installati in libreria (Doom e Rage 2) le opzioni ci sono ma non sono ancora settabili. Annuncio in arrivo? :icebad:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho appena verificato. L'opzione non appare su tutti come sospettavo. PERO' (scusate il maiuscolo) ho notato che sui miei giochi Bethesda installati in libreria (Doom e Rage 2) le opzioni ci sono ma non sono ancora settabili. Annuncio in arrivo? :icebad:
FPS boost ovviamente è attivo, selezionabile solo sui supportati ad oggi, mentre l'auto HDR dovrebbe essere attivo di base su tutti i titoli che non lo hanno (tipo Halo 5 o tutti i 360)
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10
FPS boost ovviamente è attivo, selezionabile solo sui supportati ad oggi, mentre l'auto HDR dovrebbe essere attivo di base su tutti i titoli che non lo hanno (tipo Halo 5 o tutti i 360)
Ah ok, io avevo capito che con questo aggiornamento l'FPS boost fosse attivo quasi su tutti, come avviene con l'auto HDR, e che non ci fosse più bisogno dell'annuncio periodico dei titoli che lo supportano. (annuncio che ormai risale al 15/02 e di cui non si è saputo più nulla, bah)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao project

È dove trovo ste opzioni?
Le dovresti trovare cliccando start sull'icona di un gioco e poi "Gestisci giochi e add-on"
Correggetemi se sbaglio
Post unito automaticamente:


Hanno aggiunto la sezione lingue a parecchi giochi e se ne aggiungeranno altri in futuro
 
Top