Cosa c'è di nuovo?

Star Ocean | Star Ocean: The Second Story R Disponibile |

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,705
Reazioni
8,492
Medaglie
21
Vincent 86

Quoto hai ragione,la serie si è sputtanata con l'ultimo Integrity and Faithlessness (ps4) prodotto low budget .....mi ha schifato!
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,113
Reazioni
12,978
Medaglie
18

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Vincent 86

Quoto hai ragione,la serie si è sputtanata con l'ultimo Integrity and Faithlessness (ps4) prodotto low budget .....mi ha schifato!
E' comunque un prodotto valido, un gioco da 6.5 per quel che mi riguarda, a livello trama è indecente, idem la narrazione, ma pad alla mano rimane comunque divertente, potevano fare molto di più
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Si ma era una roba ingestibile, hanno mandato a vacche la serie.
Ys VIII ha fatto lo stesso, però. E non vedo nessuno cagarci sopra

Il mondo intero e tutte le storie sono un sogno di Maia, senza contare che accenna pure ad alieni e roba simile.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ys VIII ha fatto lo stesso, però. E non vedo nessuno cagarci sopra

Il mondo intero e tutte le storie sono un sogno di Maia, senza contare che accenna pure ad alieni e roba simile.
Però in YS VIII è stato gestito un pò meglio, dato che Maia è una divinità in tutto e per tutto. :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,615
Reazioni
18,362
Medaglie
21
E' comunque un prodotto valido, un gioco da 6.5 per quel che mi riguarda, a livello trama è indecente, idem la narrazione, ma pad alla mano rimane comunque divertente, potevano fare molto di più
Peggio di Doll Ocean there is no hope, NON si poteva fare :uhmsisi:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Però in YS VIII è stato gestito un pò meglio, dato che Maia è una divinità in tutto e per tutto. :asd:
Si ma il discorso è sempre lo stesso,
il mondo di gioco concettualmente nonneaiste
 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Comunque il character design di The Last Hope è micidiale, troppo ma troppo bello, cosi bello che sono andato a cercare su quali altri giochi avesse lavoratore l'autore e infatti ho scoperto ha usato il suo talento anche per Ys Seven, altri non ne conosco.

The last hope è cosi cesso? perchè ho dato un occhiata a gamefaqs e riguardo il gameplay sembra una figata assurda tra combat system divertentissimo e milioni di sbloccabili tipo i 600 e passa trofei in game assurdi (100 per ogni pg tipo).
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,615
Reazioni
18,362
Medaglie
21
Il gameplay è il piatto forte del gioco ma non lasciarti ingannare dagli artwork dei pg.
La resa dei pg. in game è imbarazzante, c'è un motivo se lo chiamo spesso "Doll Ocean" ed anche gli obiettivi in game sono davvero tanto ma tanto assurdi.

Pensa che persino il nostro FlareZero che è uno dei migliori trophy hunter del forum(e non solo) ci ha rinunciato.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Il gameplay è il piatto forte del gioco ma non lasciarti ingannare dagli artwork dei pg.
La resa dei pg. in game è imbarazzante, c'è un motivo se lo chiamo spesso "Doll Ocean" ed anche gli obiettivi in game sono davvero tanto ma tanto assurdi.

Pensa che persino il nostro FlareZero che è uno dei migliori trophy hunter del forum(e non solo) ci ha rinunciato.
Sisi ma sono d'accordo sia sulla resa grafica assurda dei pg che di alcuni trofei che non stanno ne cielo ne in terra ( tipo fare esattamente un tipo di danno, allucinante) però ecco...pare divertente anche solo il fatto che ci siano XD volevo capire se valeva la pena giocarci tutto qua.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,626
Reazioni
5,357
Medaglie
11
Comunque il character design di The Last Hope è micidiale, troppo ma troppo bello, cosi bello che sono andato a cercare su quali altri giochi avesse lavoratore l'autore e infatti ho scoperto ha usato il suo talento anche per Ys Seven, altri non ne conosco.
tenor.gif


Zero-Ao-no-Kiseki-PS4-Siliconera.jpg


Ed ora anche Kuro no Kiseki.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Il gameplay è il piatto forte del gioco ma non lasciarti ingannare dagli artwork dei pg.
La resa dei pg. in game è imbarazzante, c'è un motivo se lo chiamo spesso "Doll Ocean" ed anche gli obiettivi in game sono davvero tanto ma tanto assurdi.

Pensa che persino il nostro FlareZero che è uno dei migliori trophy hunter del forum(e non solo) ci ha rinunciato.
Si guarda, fare il 100% di SO4 è roba da masochisti ed hardcore, roba folle, ma folle forse non gli rende giustizia, è una cosa malsana, non provateci neanche.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
tenor.gif


Zero-Ao-no-Kiseki-PS4-Siliconera.jpg


Ed ora anche Kuro no Kiseki.
Oddio non ci ho fatto letteralmente caso ai "credits" di Zero per una svarionata,
il fatto è che sembrano cosi diversi XD, il bello è che ci sto pure giocando a Zero, il tratto però è leggermente diverso quindi mi ha fregato,
be..figata.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,113
Reazioni
12,978
Medaglie
18
Sisi ma sono d'accordo sia sulla resa grafica assurda dei pg che di alcuni trofei che non stanno ne cielo ne in terra ( tipo fare esattamente un tipo di danno, allucinante) però ecco...pare divertente anche solo il fatto che ci siano XD volevo capire se valeva la pena giocarci tutto qua.
Io te lo consiglio. Le ambientazioni sono belle e il gameplay è divertente. Come storia e personaggi non aspettarti nulla di eccezionale, è tutto piuttosto semplice.
tenor.gif


Zero-Ao-no-Kiseki-PS4-Siliconera.jpg


Ed ora anche Kuro no Kiseki.
La gif... il 3 a 0 al Barca... pensavo fosse l'anno buono per la Champions... :bruniii:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Frena frena frena.....

ho preso in sconto Star Ocean the Last Hope cosi giusto per curiosità:

mi state dicendo che SOLO la versione xbox 360 ha quei meravigliosi artworks e io mi devo sorbire gli obbrobbri che stanno sotto?? :

VvWD2PW.jpg


EDIT: ok ho risolto, madonna mi era venuta l'ansia , mettendo classic è praticamente un altro gioco, un peccato avere il backlog immenso, appena ho tempo parto con la saga Star Ocean, magari faccio almeno il First Departure R su Switch e poi passo a The Last Hope, da quello che ho capito non c'è una continuity, ho sbaglio?

comunque il fatto dei bambolotti è vero, sono d'accordo che sono plasticaccia potente nei visi, un peccato visto che i dettagli e la grafica generale delle uniformi è molto bella, chissà faranno un remaster alla Xenoblade e sistemeranno i visi, per il resto Character Design SPLENDIDO, grafica menu compresa, sono queste piccolezze che mi fanno venire voglia di giocare da un gioco,
per il resto non mi pronuncio, avevo solo voglia di curiosare un pò sul gioco ma logicamente non lo giocherò a breve.
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,626
Reazioni
5,357
Medaglie
11
Frena frena frena.....

ho preso in sconto Star Ocean the Last Hope cosi giusto per curiosità:

mi state dicendo che SOLO la versione xbox 360 ha quei meravigliosi artworks e io mi devo sorbire gli obbrobbri che stanno sotto?? :

VvWD2PW.jpg
No è il contrario, solo la versione PS3 (oltre alla remastered PS4 ed edizione PC) ha gli artwork di Enami in aggiunta a quelli in CG.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,290
Reazioni
1,769
Medaglie
24
No è il contrario, solo la versione PS3 (oltre alla remastered PS4 ed edizione PC) ha gli artwork di Enami in aggiunta a quelli in CG.
Sisi ho editato il messaggio, dovevo cambiare l'impostazione da setting, splendidi gli art.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,615
Reazioni
18,362
Medaglie
21
No è il contrario, solo la versione PS3 (oltre alla remastered PS4 ed edizione PC) ha gli artwork di Enami in aggiunta a quelli in CG.
Che poi è una scelta assurda.
Quale persona sana di mente vorrebbe tenere quei cosi anche nei menù e nel hud :asd:
 
Top