Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,497
Reazioni
6,613
Medaglie
9
Anche io ho preso il gioco "completo" a 16€ e l'altro ieri il pass 2 a metà sconto.
Peccato sia la fiera dei Goku ultra istinto online :stress:
Però ieri per la prima volta ho visto una stanza da 64 giocatori al completo, quando un mese fa alla stessa ora ne trovavo dai 5 agli 8.
Effetto sconti :asd:

Su Switch?

Bene dai
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,917
Reazioni
414
Medaglie
6
Su Switch?

Bene dai
Penso sia normale, viene scontato spesso e pesantemente, e ogni volta risale la classifica dei giochi più scaricati. È normale che si va popolando sempre di più online.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,661
Reazioni
905
Medaglie
8
Anche io ho preso il gioco "completo" a 16€ e l'altro ieri il pass 2 a metà sconto.
Peccato sia la fiera dei Goku ultra istinto online :stress:
Però ieri per la prima volta ho visto una stanza da 64 giocatori al completo, quando un mese fa alla stessa ora ne trovavo dai 5 agli 8.
Effetto sconti :asd:
Stanza jap?
 

raziel5000

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2021
Messaggi
11
Reazioni
10
Medaglie
1
E' un vero peccato che io abbia la Switch Lite. Per me questo titolo è praticamente ingiocabile con quella croce direzionale, imprecisa com'è cannavo la metà delle combo :( alla fine mi sono rifatto con Guilty Gear Xrd REVELATOR su Steam :nev:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Ma il pass è ancora scontato?
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,315
Reazioni
1,970
Medaglie
11
No no, non ho modificato le impostazioni base.
Tra l'altro in passato per aspettare "solo" 2-3 minuti per il matchmaking impostavo la ricerca su avversari di livello simile, ieri ho rimesso "stesso livello" ed ogni 30s trovavo un abbinamento
Post unito automaticamente:

E' un vero peccato che io abbia la Switch Lite. Per me questo titolo è praticamente ingiocabile con quella croce direzionale, imprecisa com'è cannavo la metà delle combo :( alla fine mi sono rifatto con Guilty Gear Xrd REVELATOR su Steam :nev:
Purtroppo sì, andrebbe giocato con i tasti digitali per fare gli scatti, quasi impossibili con gli stick, ma non si possono fare le super mosse, per cui o stick o niente, quando giochi con qualcuno che usa un pad serio non ci sono cazzi, è come giocare a calcetto all'oratorio, ma contro hai Cristiano Ronaldo, Ibra ed immobile
Post unito automaticamente:

Se vi interessa ci sono una cinquantina di giocatori nella prima stanza in questo momento, in aumento rispetto ai 45 di quando mi sono collegato 10 minuti fa
 
Ultima modifica:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,315
Reazioni
1,970
Medaglie
11
Mannaggia a saperlo in tempo :rickds:
Mettilo sotto osservazione ed al prossimo taglio verrai avvisato automaticamente.


Comunque capisco bene perché nonostante le basse vendite il gioco sia ancora così supportato: online la maggioranza dei pochi giocatori ha comprato i i dlc, probabilmente alcuni anche i singoli pg a 5€, trovare qualcuno che abbia solo i personaggi base è un'impresa titanica
Post unito automaticamente:

Per dire: il pass 3 che ancora non è completo non è mai stato scontato, eppure tranne uno i miei avversari di ieri avevamo tutti i personaggi (almeno uno, ma anche di più) di quel pass.

Ero curioso di affrontare il genio delle tartarughe, ma la partita col tizio che l'aveva comprato è crashata in fase di caricamento
 

raziel5000

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2021
Messaggi
11
Reazioni
10
Medaglie
1
Purtroppo sì, andrebbe giocato con i tasti digitali per fare gli scatti, quasi impossibili con gli stick, ma non si possono fare le super mosse, per cui o stick o niente, quando giochi con qualcuno che usa un pad serio non ci sono cazzi, è come giocare a calcetto all'oratorio, ma contro hai Cristiano Ronaldo, Ibra ed immobile
Post unito automaticamente:
Eh, infatti dopo essermi scottato evito tutti i generi in cui la precisione/mira è importante. Non sai la tentazione di venderla
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,315
Reazioni
1,970
Medaglie
11
Eh, infatti dopo essermi scottato evito tutti i generi in cui la precisione/mira è importante. Non sai la tentazione di venderla
Io ho preso il gioco per giocarci for fun, sapendo che non posso assolutamente rankare online.
Ci gioco con gli amici o con mio fratello, anche se usare i joycon orizzontali è maledettamente atroce
 

raziel5000

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2021
Messaggi
11
Reazioni
10
Medaglie
1
Io ho preso il gioco per giocarci for fun, sapendo che non posso assolutamente rankare online.
Ci gioco con gli amici o con mio fratello, anche se usare i joycon orizzontali è maledettamente atroce
Non ho dubbi. Avendo la lite non li ho mai provati. Però boh mi son pentito, era meglio se mi fossi messo da parte i soldi per un'altra console, visto che ci gioco comunque sempre a casa e i giochi che ho sono tutti indie o multipiattaforma. Poi mi sale il crimine quando vedo giochi a 60 euro che su altre piattaforme girano meglio e costano tipo 5 euro con le offerte
pentimento mode on
 

Ryuzaki

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2021
Messaggi
1
Reazioni
0
Medaglie
1
Buona sera. Presa la,console il giorno dopo che è terminato lo sconto... spero lo rimettono. Ma qua sento che avete preso la ultimate... ma io non la trovo da nessuna parte , trovo solo i singoli dlc

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,315
Reazioni
1,970
Medaglie
11
Buona sera. Presa la,console il giorno dopo che è terminato lo sconto... spero lo rimettono. Ma qua sento che avete preso la ultimate... ma io non la trovo da nessuna parte , trovo solo i singoli dlc

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'eShop fa cagare, in mezzo ai singoli trovi anche i 3 pass e la versione ultimate che comprende solo il primo pass
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,709
Reazioni
4,228
Medaglie
8
Vabbè che un terzo dei personaggi sono le color correction di Goku e Vegeta non è una novità


Shrugging-18c.gif
 
Top