Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Ho appena trovato la maglietta di They Live su Amazon e ci butto i soldi su quella :sad:

Questa di Flair non è malaccio, però non mi convince la full quote, però giallo/oro su nero ci sta tantisismo.

Madonna che chiavica.

Il cartonato delle Bellas se le è shoppato Johnny Ace per ricordarsi i tempi in cui stava nell'idromassaggio con loro, poi ha dovuto virare sulla madre :asd:
Volevo dire che quella di Alexa è brutta ma ho appena fatto un giro per curiosità sullo shop AEW e mi sono sembrate quasi tutte peggiori di quella. :rickds:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
il finale di revolution

ahahahahahha
ahahah

ok che è uno show e lo sappiamo ma c'è un limite a tutto al credere a quello che succede e dai su :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Revolution Buy-in
La regina delle feci in coppia con Britt Baker vs Rihola vs Thunder Rosa: provo imbarazzo per Rosa. Excalibur è il classico giappominkia ignorante che usa il suffisso chan con il cognome...per una idol: toglietegli la parola. Quando entra Riho, la cretina defecante si dimentica di uscire dal pin...per me finisce qui. Se 'sta roba deve invogliare a comprare 50 DOLLARI di PPV, immagino il resto. Vincono le heel e fanno il dito medio a chi spende soldi per questi personaggi.
Se questa è la premessa...
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,549
Medaglie
24
Non riesco a trovare una gif che esprima il mio stato d'animo per quello che ho letto.

"Salvo" una cosa
Christian.
Però se non avesse lottato alla Rumble, sarebbe stato un evento un pelo più memorabile.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Mi manca solo il main event, al momento è di gran lunga il peggior PPV della (breve) storia di AEW.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Sono arrivato a metà (ho visto fino alla fine del match fra Hardy e Page), per ora non c'è stato manco un match in cui abbiano seguito le regole. Meraviglioso! :gab:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Sono arrivato a metà (ho visto fino alla fine del match fra Hardy e Page), per ora non c'è stato manco un match in cui abbiano seguito le regole. Meraviglioso! :gab:
Regole? A cosa servono?

Ma c'era almeno quella supercula della Conti, che almeno dava quel mezzo voto in più al PPV?
Lasciamo perdere il fronte femminile, davvero :asd:
Io ormai non seguo neanche più le notizie ma la stipulazione del main event mi era giunta alle orecchie. Incuriosito, ho aperto Reddit oggi. Sto ancora ridendo.
Io non so se ridere o piangere.
Post unito automaticamente:

il finale di revolution

ahahahahahha
ahahah

ok che è uno show e lo sappiamo ma c'è un limite a tutto al credere a quello che succede e dai su :asd:

Appena visto ????????????????????
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Io non so manco da dove iniziare, veramente. Anzi, due cose sul main event VANNO DETTE

Il no-sell di Moxley sulla finisher più protetta del mondo del wrestling è stato qualcosa di terrificante. Non dico il piede sulla corda "esplosiva", ma il fatto che si sia rialzato tutto arretto 3 secondi dopo.

Il finale credo sia una delle cose più imbarazzanti di sempre. Ora non dico mettere esplosivo vero, ma manco le fontanelle dai. Ma chi ci dovrebbe credere a quella roba :asd:

Belle prese entrambe, a me Ethan Page piace parecchio. Su Christian, son solo contento che possa lottare e devo dire che mi ha stupito parecchio che la WWE l'abbia lasciato andare
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Aprite solo se avete visto il finale di Revolution, e ne approfitto per dirvi che so cosa state provando.


Finita la diretta, 'sta roba merita almeno un pugno sui denti di questo idraulico con 3 peli sulla testa.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Ma più che altro manca
la fregna
in quel della AEW.
:trollface:
Fosse solo quello a mancare...

All Petite Wrestling Revolution
JR con la tracheite, sarà interessante...
Si inizia con gli EVP + giovane arrampicatore sociale, ovvero MJF&Jericovid vs Trump Bucks: un po' di cori stipendiati accompagnati da cori neckbeard per la "canzone" dell'heel stonato. Arrivano anche i testimonial dei Big Bubble.
Hanno dato il via libera al "dito medio" poiché in PPV? Che trasgressivi!... 30 secondi e sono già tutti fuori dal ring, con l'arbitro Pantomima sepolta come al solito.
3 minuti e devono già coprire il fatto che Jericovid è spompato con roba fuori ring e interferenze di Wardlow...gli heel sono perennemente in due sul ring, con l'arbitro reso inutile.
Jericovid non riesce a vendere decentemente una DDT, sembra una mucca sul ghiaccio, poi Tombstone Piledriver su Adipe Jackson, Alopecia manca di un metro e mezzo un flip che Jericovid avrebbe dovuto afferrare e ribaltare nel Lion Tamer/Walls of Jericovid...MJF inizia a gridare mille volte Suck it, giuro che se il nuovo acquisto è uno della DX scoppio a ridere.
Jericovid con una bastonata sulla schiena di Adipe, MJF con la sua finish...e l'ex Road Warrior Buck esce dallo schienamento ???
Diventa la solita pagliacciata, finish dei Bucks e Adipe schiena Jericovid...non so se riusciró a guardare tutta 'sta roba.

Spiegano le regole della battle royale, NON SONO TAG TEAM SE NON DEVONO DARE IL TAG E DEVONO ESSERE ELIMINATI ENTRAMBE.
Pattume coreografato: chissenefregailpiffero di QT vs Dustin? Bononi è peggio del fratello di Matt Sydal, e ce ne vuole...fuori Santana e Ortiz, da rivedere mille volte l'hurracanrana del Nano Succhiadildo su Pizzeria Uno

: vergognoso. Bunny (o Candlestick Maker per...altri motivi) aiuta a eliminare Dustin e JR è costretto a sottilineare che lo ha fatto davanti all'arbitro...ma tanto è No DQ e chiunque puó eliminare i partecipanti: LAZY BOOKING.
Finale da videogame, vince Felix che andrà con PAC contro i Bucks. Terribile match.

Shida vs Mizunami: JR si rifiuta di commentare le pagliacciate, solito spot con la sedia e Mizunami lancia Shida su gente messa lí apposta...il tutto mentre l'arbitro viene ignorato.
Shida poi inizia a lavorare da heel...e Mizunami con un comeback. Una cosa buona c'è: Mizunami ha la spear piú convincente di tutto il roster.
Excrement, il mark che chiama tutte le mosse, non sa la differenza tra un Michinoku Driver e un Falcon Arrow.
Diventa poi un susseguirsi di finish di Shida (compreso dell'heeling) e vince.
Osceno.

Arrivano poi Vickie Guerrero con Nyla Rose a picchiare le due sul ring, ma Shida protegge Mizunami...poi arrivano Britt Baker, la regina delle feci e Rebel con la stampella: Itō è inguardabile, Rebel prende a mazzate Shida e pare che ci sia una nuova stable heel femminile, arriva Thunder Rosa a salvare Shida e Mizunami.

Anonima sequestri con Muck Taylor e Pockets che vengono malmenati dal pappone bulgaro e Pip Sabian, poi il match inizia come un handicap (inserire battuta) tra gli heel e il flaccido invisibile: Pip Sabian sembra uno che a scuola provava a fare il bulletto ma venira schiaffeggiato anche dai bidelli.
Scontato come il giorno dopo la notte, arriva Pockets che stende con un Supermerd punch il colosso bulgaro, poi con un paio di flip su Pip...il quale liscia clamorosamente una ginocchiata ma Pockets vende ugualmente. Miro sta ancora vendendo il Supermerd punch...e arriva in ritardo su un salvataggio.
Chi sperava nella fine di questo feud?...vince Miro su Muck Taylor.

Siete eccitati per un segmento dell'Inner Circle mercoledî sera? Io no.

Money on a pole match, Page vs Hardy, arbitra Zio Tibia: ovviamente subito fuori ring, nessun count out, nessuna squalifica, solita fuffa. Bello il crucifix di Page, ma caxxo una spalla di Hardy era sulla gamba di Hangman...perché ora l'arbitro conta Page fuori ring? Interferenza di Private Party, arriva il Dork Order a salvare Page, Buckshot Lariat e vince.
Stessa solfa di sempre.

L'annunciatore con le caramelle in tasca ci presenta il Money in the...no, il Face of the Revolution Ladder match: chi prende l'enorme cockring sospeso per aria diventa il #1 contender al titolo di Ossario...e quel match si terrà mercoledî a Dynamite. La cosa mi puzza, e non è sola: arriva il rapper scrauso, poi Archer, Scorpio Sky, Pentaperchinonsiaccontenta, Cody Modestia (Jade Cargill applaude per lui ???) e...Ethan Page. Silenzio nel pubblico per un tizio da Impact e PWG.
Inguardabile lo spot con Page, Archer, Sky e la scala: finto, stupido, il botch quasi apre la testa a Sky e Archer che striscia con la scala per posizionarsi fa pena.
Scala messa tra apron e barricate evidentemente per uno spot cretino...infatti c'è un Canadian Destroyer di Penta su Cody. Questo permette una sceneggiata in cui i medici vogliono portare via Cody, ma lui non vuole, ma poi va via.
Dopo un bel po' di porcate mal coreografate, ecco che torna il nostro eroe Cody che prende a cinghiate tutti. Spot contentino per Jake, Cody e Penta botchano un cutter, Scorpio Sky vince con Cody nella finish.

Mancano piú di un'ora e due match...

Prima peró il nuovo membro di AEW: Chistian con il suo monicker TNA (Christian Cage): arriva, firma il contratto e se ne va. Ho poca fiducia nel fatto che insegnerà agli altri, vedremo.
Ora hanno due Cage e tre Page, geni.

Come volevasi dimostrare, Ossario&Sting vs Brian Cage&Starks è una cagata cinematografica...devono montare le gimmick del main event nel frattempo ed evitare la morte di Sting: avanti veloce, vince Sting su Starks...e Ossario avrà una scusa per perdere mercoledí.

Anticipazioni per mercoledí...sí, annunciano i match di Dynamite in PPV:
  • Adipe Jackson vs Rey Fenix
  • Britt Baker&糞の女王&Rebel vs Shida&Mizunami&Thunder Rosa
  • il segmento dell'Inner Circle
  • Ossario vs Sky

Siamo arrivati alla porcata principale, il garbage match tra Harpo Fingerfuck e Jon Cosplay: il buon idraulico arriva dopo la solita passeggiata di salute e un po' di cazzeggio (5 minuti circa)...l'arbitro è vestito da artificiere della SWAT, o da apicultore? Dopo piú di 6 minuti arriva Harpo...non si sente quel che dici, imbecille, la musica è alta. Quando l'arbitro alza la cintura, scoppio a ridere.
Inizio fatto di reversal, poi finiscono fuori ring, lanciano un po' di roba sul ring, Harpo priva della vista Cosplay con del talco e lo lancia contro le corde con il filo spinato...e scoppiano i miniciccioli ? tra tutte le cose pericolose sul ring e fuori, Cosplay si apre la fronte contro un bidone dell'immondizia di lamierino.
Harpo finisce due volte sulle corde, la seconda i miniciccioli scoppiano in anticipo; riescono a botchare un exploder suplex contro una delle tavole agli angoli, e Harpo atterra sulla capoccia.
Cosplay, dopo una side slam su una sedia con del filo spinato, ne prende un po' e lo avvolge attorno al suo braccio, ed Excrement lo definisce "sadico"...analfabetismo, questa piaga.
Entrambe finiscono sulle corde, i miniciccioli esplodono in anticipo e Callis dice che Harpo è stato preso sugli occhi: no comment.
Harpo non sa dare pugni, Cosplay non sa dare ginocchiate. DDT su una di quelle robe fuori ring, Harpo atterra sulla capoccia e Cosplay con la schiena sul filo spinato...
One Winged Fairy ma Cosplay "esce" dallo schienamento mettendo un piede sulle corde e causando un'esplosione...arrivano i Bald Brothers che le prendono da Cosplay (il no-sell king) ma riescono a dare ad Harpo una mazza da baseball con il filo spinato e quando colpisce Cosplay...dei petardi esplodono: era una mazza esplosiva. Io...non ho parole.
One Winged Fairy su una sedia, e Harpo trionfa.
Perché mai gli esplosivi sono ancora armati? Hanno fatto due palle cosí per giustificare l'abbigliamento dell'arbitro (disposizioni del fire marshal), ma non c'è modo di disattivare la detonazione in caso di emergenza?
Eddie Kingston arriva litigandomcon Harpo, prova a portare via Cosplay ma non riesce, allora si sdraia su Jon per proteggerlo....ma scoppiano solo stelle filanti, eppure Kingston e gli annunciatori vendono un'enorme esplosione. È uno scherzo?

Come ho detto sopra, su Twitter si trova un video amatoriale post-PPV in cui Cosplay, quel cretinoprende un microfono e dice che Omega è un duro ma il suo ring esplosivo era una fetecchia...sputando sul match, sulla compagnia e su quel pocero cristo di Kingston che sta ancora vendendo come se gli avessero fatto cadere un camion sulla schiena. Il tutto tra gli sguardi imbarazzati del dottore e aiutanti.
Per un'uscita del genere, non molti anni fa, questo flaccido pseudo-duro sarebbe stato gonfiato come una zampogna e licenziato in tronco.
Provo molto dispiacere per Kingston.


La peggior porcata mai vista in AEW: match dinoccolati, pieni di spot botchati o palesemente finti, mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi e della folla pagante.

yonkers86 hai pienamente ragione riguardo Moxley, siamo ai livelli di Cody con Shaq (peggio se teniamo conto della stipulazione). Ma non è la prima volta, e non mi stupisce: non è capace.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
ma dico io sono pure fessi

vista i due bengala che sono esplosi e l'hanno visto bene, potevano svoltarla a comedy e far uscire omega e co. a sfottere kingston (e l'arbitro poteva benissimo avvisarlo al volo) che si credeva che sarebbe esploso tutto, e improvvisare in quel momento e te ne uscivi bene secondo me
invece eddy sembrava fosse morto per due miccette, nessuno l'ha avvisato di non vendere il suo sacrificio per una buffonata simile hahaha
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Intanto la AEW sta cancellando dai social TUTTI i video del finale del main event, per violazione del diritto d'autore. Però la violazione c'è solo su quella parte, il resto va bene. Giustamente su Twitter li stanno inondando di letame.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
ma dico io sono pure fessi

vista i due bengala che sono esplosi e l'hanno visto bene, potevano svoltarla a comedy e far uscire omega e co. a sfottere kingston (e l'arbitro poteva benissimo avvisarlo al volo) che si credeva che sarebbe esploso tutto, e improvvisare in quel momento e te ne uscivi bene secondo me
invece eddy sembrava fosse morto per due miccette, nessuno l'ha avvisato di non vendere il suo sacrificio per una buffonata simile hahaha

Intanto la AEW sta cancellando dai social TUTTI i video del finale del main event, per violazione del diritto d'autore. Però la violazione c'è solo su quella parte, il resto va bene. Giustamente su Twitter li stanno inondando di letame.
Ridicoli, tanto continueranno a postarli all'infinito.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,549
Medaglie
24
In questa situazione l'unica cosa da fare è abbracciare il meme.
Ti inventi qualche stronzata comica alla Looney Tunes e bona, censurare il tutto serve ad una sega.

Che poi, è la stipulazione più patacca che potesse esserci e farla al chiuso implicava che ci fossero veramente due cerini ed una bomba fumo, il problema è alla radice.
Al netto della chiavica, non è che si poteva aspettare qualcosa stile Miller+locura del regista di Happy Feet+un sacco di macchine+Australia+esplosivi, però insomma come si suol dire "Mi aspettavo nulla, e sono deluso lo stesso"

E se il match richiede un Wow dato dalla stipula, non puoi farlo una chiavica, perchè altrimenti facevi un 1v1 classico e bona ed è lo stesso discorso che si fa quando ci sono degli HIAC pessimi senza pathos, delle EC messe perchè devi vendere il PPV etc.
Fosse solo quello a mancare...
Tony, te credo che non funziona. Famoli sognà'sti'mmerriggani no? Famole vedè un po'de zinne.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
In questa situazione l'unica cosa da fare è abbracciare il meme.
Ti inventi qualche stronzata comica alla Looney Tunes e bona, censurare il tutto serve ad una sega.

Che poi, è la stipulazione più patacca che potesse esserci e farla al chiuso implicava che ci fossero veramente due cerini ed una bomba fumo, il problema è alla radice.
Al netto della chiavica, non è che si poteva aspettare qualcosa stile Miller+locura del regista di Happy Feet+un sacco di macchine+Australia+esplosivi, però insomma come si suol dire "Mi aspettavo nulla, e sono deluso lo stesso"

E se il match richiede un Wow dato dalla stipula, non puoi farlo una chiavica, perchè altrimenti facevi un 1v1 classico e bona ed è lo stesso discorso che si fa quando ci sono degli HIAC pessimi senza pathos, delle EC messe perchè devi vendere il PPV etc.

Tony, te credo che non funziona. Famoli sognà'sti'mmerriggani no? Famole vedè un po'de zinne.
In un primo momento, quando ho visto 'sta roba, pensavo che Harpo uscisse con i suoi compari e si mettesse a ridere "hahaha, pensavi di morire eh?", poi ho visto Kingston vendere e i commentatori parlare con tono melodrammatico...e mi sono csdute le braccia. Ora il buon Tony Khan vuol far credere che è stato davvero Omega a mettere bombe finte ??? ma se cosí fosse, perché Kingston vendeva come se gli avessero sparato? Perché i commentatori sembravano avere appena assistito a una strage ferroviaria?
Insomma, si renderanno ridicoli persino agli occhi dei loro fanboy.
Moxley avrebbe potuto avvertire Kingston che era andato storto qualcosa, avrebbero potuto cosí fingere stupore con espressioni WTF? e improvvisare...ma no, seguiamo il copione e seppelliamo Eddie off the air.

La stipulazione in se era da mudshow, erano all'aperto ma hanno prodotto tutto come un filmettino amatoriale fatto da liceali.

Avere vallette solo tette e culo, cosa che anche a me non farebbe impazzire, non sarebbe mai accettato dal mgmt e dal pubblico...o dalle donne nella stessa compagnia. Che poi gente come The Bunny o Penelope Ford cosa stanno lí a fare? Non lottano mai.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Sono ancora sotto shock. Non so minimamente come commentare la cosa. Mi aspettavo un capolavoro ma questo... QUESTO... QUESTO È MOLTO PIÙ BELLO DI QUELLO CHE PENSASSI.

Tony Khan è un genio. Ha preso tutti per il culo fingendosi un fan di wrestling e fingendo di voler creare un federazione di wrestling quando è palese che questo sia solo un trollaggio.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,549
Medaglie
24
La scelta di tenere il commento durante Sting/Allin vs Team Taz è stupida.
Però come cinematic match è un netto salto in avanti rispetto a quelli che ho visto.
 
Top