Cosa c'è di nuovo?

Altro's Irish Pub

Siegel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2001
Messaggi
1,225
Reazioni
0
Questo topic rappresenta un momento tutto per voi per chiacchierare in allegria su svariate cose senza però che questi diventi un posto dove spammiamo senza senso. Quindi niente "pesci" o tronzate varie, scrivete qui cazzeggiando per concedervi uno spazio nel relax piu totale. In tal senso è necessario però stilare una mini guida per navigare e postare qui dentro che sarà aggiornata di volta in volta:

- Evitate di postare senza criterio e non sparate cavolate no sense. Raccontate un qualcosa di particolare che vi è capitato ad esempio.
- Non andate OT. Calcio e argomenti già trattati in altre sezioni non vanno riproposti qui.
- Foto o commenti politici per creare flame.
- Flame ed insulti verso altri utenti.
- Spam per aumentare il post counter


Detto questo vi auguro una buona bevuta
 
Ultima modifica da un moderatore:

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Altro's irish pub 2.0

In fase di alleggerimento del forum uniamo sia il topic del classico pub ed il topic comico :sisi:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Quindi si beve per dimenticare :sad2:

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
La taverna del notturno è andata in pensione? 

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
La taverna del notturno è andata in pensione? 
EDIT: Si, mi sa che è andata :sisi:

alla fine veniva usata poco e con le pulizie d'autunno sarà stata fatta saltare

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Vedo purtroppo che anche i fasti del pub sono passati... 

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Necroposting cioè rispondere a post di secoli fa :asd:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Riapriamo un po' il pub! :dajee:

Ragazzi che raccontate? Come state affrontando questo periodo così difficile? Io settimana scorsa ho festeggiato i miei 26 anni (ma sento di averne 30) e ho esagerato un po' col vino :sard: Ora qui in Campania è zona rossa e starò chiuso a studiare, a guardare film e a leggere fumetti.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Riapriamo un po' il pub! :dajee:

Ragazzi che raccontate? Come state affrontando questo periodo così difficile? Io settimana scorsa ho festeggiato i miei 26 anni (ma sento di averne 30) e ho esagerato un po' col vino :sard: Ora qui in Campania è zona rossa e starò chiuso a studiare, a guardare film e a leggere fumetti.

Qua è arancione (Veneto). Niente, starò a casa, visto che lavorare non si può...
Soliti cazzeggi in casa col gatto, libri, smanettamenti al pc :sadfrog:

Oggi ho risolto per Krant i suoi problemi di login (fatto da tramite con gli admin) quindi tornerà presto a spammare in Altro. E ho cambiato l'avatar per accoglierlo nel modo giusto
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Qua è arancione (Veneto). Niente, starò a casa, visto che lavorare non si può...
Soliti cazzeggi in casa col gatto, libri, smanettamenti al pc :sadfrog:

Oggi ho risolto per Krant i suoi problemi di login (fatto da tramite con gli admin) quindi tornerà presto a spammare in Altro. E ho cambiato l'avatar per accoglierlo nel modo giusto
Alà va in mona.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Io oggi ho finito la sessione, e oggi il Veneto è in zona arancione. E non me butto di sotto solo perché sto al secondo piano
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Masa veneti qua drento.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Nope, io sono un immigrato siculo :sard: ma capisco chel che te disi

anche se forse pecco nella forma :rickds:
 
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22
Riapriamo un po' il pub! :dajee:

Ragazzi che raccontate? Come state affrontando questo periodo così difficile? Io settimana scorsa ho festeggiato i miei 26 anni (ma sento di averne 30) e ho esagerato un po' col vino :sard: Ora qui in Campania è zona rossa e starò chiuso a studiare, a guardare film e a leggere fumetti.
L'anno scorso pensavo di poter riuscire a stare eternamente in lockdown, ma ora a distanza di mesi questa clausura la sto invece sentendo parecchio
 
Top