Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,083
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Mi è comparso quel post sotto gli occhi, solo dopo ho visto che era vecchio :asd:

Comunque mi ha fatto ridere vedere che si esultava perchè lo sviluppatore è GF
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia. :ibraok:
Ma Rowlet è il pokemon dato dal professore, che viene da altre regioni, ancora non esistevano gli "starter" di Sinnoh...


Dai queste critiche non hanno senso :rickds:
Post unito automaticamente:

Mi è comparso quel post sotto gli occhi, solo dopo ho visto che era vecchio :asd:

Comunque mi ha fatto ridere vedere che si esultava perchè lo sviluppatore è GF
Si esulta per il fatto che GF per una volta non si limita a fare un more of the same
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Ma Rowlet è il pokemon dato dal professore, che viene da altre regioni, ancora non esistevano gli "starter" di Sinnoh...


Dai queste critiche non hanno senso :rickds:
Post unito automaticamente:
Non hanno senso perché non ti interessa la lore, non sarebbe il primo Pokémon introdotto che diventa "invasivo" in un'altra regione e avrebbe pure senso. A parte che hanno anche ufficializzato che saranno presenti Pokémon non di Sinnoh selvatici.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Non hanno senso perché non ti interessa la lore, non sarebbe il primo Pokémon introdotto che diventa "invasivo" in un'altra regione e avrebbe pure senso. A parte che hanno anche ufficializzato che saranno presenti Pokémon non di Sinnoh selvatici.
Ma cosa me ne frega se nella Sinnoh di Leggends si può catturare Slowpoke e in quella dei titoli originali (o remake, non si sa) no.
Basta che la storia sia coerente con le leggende narrate per Arceus... come se nei precedenti remake poi non hanno introdotto pokèmon provenienti da altre regioni uscite dopo, in HGSS si potevano catturare Groudon e Kyogre :asd:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Ma cosa me ne frega se nella Sinnoh di Leggends si può catturare Slowpoke e in quella dei titoli originali (o remake, non si sa) no.
Basta che la storia sia coerente con le leggende narrate per Arceus... come se nei precedenti remake poi non hanno introdotto pokèmon provenienti da altre regioni uscite dopo, in HGSS si potevano catturare Groudon e Kyogre :asd:
Ma i leggendari sono un discorso a parte, sono "divinità" ce n'è un esemplare nel mondo.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,972
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Non hanno senso perché non ti interessa la lore, non sarebbe il primo Pokémon introdotto che diventa "invasivo" in un'altra regione e avrebbe pure senso. A parte che hanno anche ufficializzato che saranno presenti Pokémon non di Sinnoh selvatici.
Possono inventarsi tante spiegazioni per questo. Tipo che alcuni pkmn che prima popolavano sinnoh sono migrati verso altre regioni con habitat più ospitali, oppure sono stati soppiantati da altre specie più "infestanti", oppure ancora che gli insediamenti umani hanno distrutto i loro habitat, ecc...

Se vogliono creare un mondo aperto e vasto per Legends, con soli 200-250 pkmn (non ricordo di preciso quanti erano i pkmn nel pokedex regionale di quarta gen) non si avrebbe abbastanza varietà per popolare l'ambiente di gioco
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Chissà se ci saranno quest secondarie con strumenti da trovare e Pokémon particolari da catturare. Sarebbe tanta roba e rivoluzionerebbe un po' le cose.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Non ci sono dei Rowlet. C'è UN Rowlet. Che è quello che si porta dietro il protagonista.
This

Ma poi non c'è motivo proprio di pensarlo, pure a Kanto c'era un Togepi, quello di Misty, non è che perché c'era lui ce ne stavano altri :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,395
Reazioni
4,779
Medaglie
10


E poi c'è legends...................................................
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9


E poi c'è legends...................................................

Tanti bei filmati, ma dopo 2 trailer non hanno ancora mostrato un briciolo di gameplay se non mezza scena sul multiplayer. E la cosa mi puzza tantissimo.
Almeno Pokemon Legend si è umilmente mostrato a noi per quello che è :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,395
Reazioni
4,779
Medaglie
10
Tanti bei filmati, ma dopo 2 trailer non hanno ancora mostrato un briciolo di gameplay se non mezza scena sul multiplayer. E la cosa mi puzza tantissimo.
Almeno Pokemon Legend si è umilmente mostrato a noi per quello che è :asd:
Molto umilmente
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Più che altro sono tutte cutscene, a livello di texture mi sembra quasi simile anche se è sicuramente migliore nel nascondere i propri limiti, oltre ai colori più accesi in generale che aiutano molto e non si vergogna di essere tutto cartoon mentre Pokémon cerca sempre un misto, di cui mi sono sempre chiesto il perché, forse hanno paura di far sembrare il prodotto "di nicchia" ad esagerare.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,395
Reazioni
4,779
Medaglie
10
Più che altro sono tutte cutscene, a livello di texture mi sembra quasi simile anche se è sicuramente migliore nel nascondere i propri limiti, oltre ai colori più accesi in generale che aiutano molto e non si vergogna di essere tutto cartoon mentre Pokémon cerca sempre un misto, di cui mi sono sempre chiesto il perché, forse hanno paura di far sembrare il prodotto "di nicchia" ad esagerare.

Ma poi di nicchia perché? Il cartoon se fatto bene è devastante, inoltre con pokemon non c'è neanche da pensarci su...

Per non parlare di quelle due espressioni facciali che fanno, ci vuole cosi tanto?
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Tanti bei filmati, ma dopo 2 trailer non hanno ancora mostrato un briciolo di gameplay se non mezza scena sul multiplayer. E la cosa mi puzza tantissimo.
Almeno Pokemon Legend si è umilmente mostrato a noi per quello che è :asd:
Dai però ci son modi e modi di mostrarsi, hanno fatto un trailer con circa 30-40 secondi di giocato, se ricordo bene, potevano sicuramente infiocchettarlo un minimo di più, una cosa dovevano fare :rickds:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Mi viene un dubbio, noi sappiamo che il sistema di stoccaggio dei Pokémon viene inventano nella Kanto "moderna", il nostro scopo è quello di creare un Pokédex ma secondo voi saremo limitati ai 6 Pokémon della squadra? Dovremmo liberare di volta in volta i Pokémon dopo averli registrati? A me piacerebbe avere un piccolo "ranch" dove poter tenere i Pokémon catturati che non vengono usati nella squadra.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Mi viene un dubbio, noi sappiamo che il sistema di stoccaggio dei Pokémon viene inventano nella Kanto "moderna", il nostro scopo è quello di creare un Pokédex ma secondo voi saremo limitati ai 6 Pokémon della squadra? Dovremmo liberare di volta in volta i Pokémon dopo averli registrati? A me piacerebbe avere un piccolo "ranch" dove poter tenere i Pokémon catturati che non vengono usati nella squadra.
Yep, c'è sempre la limitazione dei 6 pokémon, per cui l'ipotesi di un ranch dove "depositarli" può essere probabile.
Sarà interessante vedere se la scelta di questi 6 pokémon sarà immutabile una volta che si è usciti dal ranch (e quindi l'esplorazione sarà anche guidata dai pokèmon che ci portiamo dietro), oppure se ci saranno dei modi per cambiare Pokémon, magari in determinati punti.... non sarebbe affatto male l'idea di un team che una volta creato, dovrai usare solo quello per tutta l'esplorazione e se vuoi cambiarlo devi tornare nel ranch
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Tanti bei filmati, ma dopo 2 trailer non hanno ancora mostrato un briciolo di gameplay se non mezza scena sul multiplayer. E la cosa mi puzza tantissimo.
Almeno Pokemon Legend si è umilmente mostrato a noi per quello che è :asd:
Appunto
Quello 3ds lo saltai

Cioe io vorrei vedere qualcosa di sto gioco. Non filmati
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Mi viene un dubbio, noi sappiamo che il sistema di stoccaggio dei Pokémon viene inventano nella Kanto "moderna", il nostro scopo è quello di creare un Pokédex ma secondo voi saremo limitati ai 6 Pokémon della squadra? Dovremmo liberare di volta in volta i Pokémon dopo averli registrati? A me piacerebbe avere un piccolo "ranch" dove poter tenere i Pokémon catturati che non vengono usati nella squadra.
Pokèmon a fare da piccione viaggiatore per lo studio del prof, cutscene rapida in cui scriviamo una lettera ed il Prof ci invia i pokemon richiesti e si riprende quelli da depositare :ahsisi:
 
Top