Cosa c'è di nuovo?

Screenshot Jrpg | Posta i tuoi screenshot | (Ex-thread JrpgWorld Screenshot Contest) |

Hype

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,517
Medaglie
18
Eh....dopo i tuoi 3 mila post sulla saga, alla fine mi hai lasciato la pulce che mi ha detto "provane almeno uno se ne hai l'occasione",
cosi ho ceduto :sisi: ,

perchè inizialmente il gioco lo volevo lasciare ad altri e prendermi solo la medaglietta, poi ho letto che questo capitolo è veramente succulento e scoperto he ha molti elementi nelle mie corde, e non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione!
Non ho pensato al fatto che una volta ricevuto Atelier Beastly sospenderà ancora una volta Zero no Kiseki. :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Non ho pensato al fatto che una volta ricevuto Atelier Beastly sospenderà ancora una volta Zero no Kiseki. :asd:
Io sono Beastly-ZERO , colui che inizia sempre qualcosa , che sospende, che riprende XD ,
scherzi a parte la mia vita videoludica si proietta direttamente/indirettamente sulla mia vita vera, nessuna stabilità, ogni cosa che cambia spesso, quindi anche l'umore e i gusti del momento ( momento western, momento metroidvania, momento sci-fi e così via :sisi: ),


Infatti ho ripreso Zero ma ho ripreso anche RDR II, e in sti giorni penso comprerò Ghost of Tsushima avendo voglia di un open world con samurai ecc..
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,522
Reazioni
2,574
Medaglie
13
Per la spedizione come funziona?

Mandami per PM un indirizzo a cui vuoi che spedisca. Appena riesco vado in posta a spedirveli.


Io sono Beastly-ZERO , colui che inizia sempre qualcosa , che sospende, che riprende XD ,
scherzi a parte la mia vita videoludica si proietta direttamente/indirettamente sulla mia vita vera, nessuna stabilità, ogni cosa che cambia spesso, quindi anche l'umore e i gusti del momento ( momento western, momento metroidvania, momento sci-fi e così via :sisi: ),

Ah io ti avviso, se mi droppi Ryza a tempo indefinito ti tolgo la medaglia del contest :segnormechico:
Post unito automaticamente:

Concordo. Spero di vederne altre in futuro :sisi:

E' da quando c'è la sezione che volevo organizzare un contest a premi ma non ne abbiamo mai avuto l'occasione giusta, lieto che stavolta sia andata :ahsisi:
 

Dandylion

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
6
Nonostante la fortuna non mi voglia bene...

Grazie ai mod/capi mod per l'iniziativa!!! ❤️
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ah io ti avviso, se mi droppi Ryza a tempo indefinito ti tolgo la medaglia del contest :segnormechico:
Post unito automaticamente:

Allora misà che cerco di iniziarlo quando sono sicuro XD
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Nel 2027
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,522
Reazioni
2,574
Medaglie
13

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Arrivato Atelier a me!
Grazie Cloud-Loku e tranquillo per le tempistiche, sto "" solo "" giocando a GTAV E RDRII in alternanza, con la serie Legend of Heroes in sospeso e qualche indie pronto XD quindi zero fretta.

Sarebbe carino lasciare aperto il topic, ogni tanto vorrei sparare qualche screen perla che ho nella play!

E anche se era scontato un grazie particolare al donatore del premio fisico!
 
Ultima modifica:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,522
Reazioni
2,574
Medaglie
13
Arrivato Atelier a me!
Grazie Cloud-Loku e tranquillo per le tempistiche, sto "" solo "" giocando a GTAV E RDRII in alternanza, con la serie Legend of Heroes in sospeso e qualche indie pronto XD quindi zero fretta.

Sarebbe carino lasciare aperto il topic, ogni tanto vorrei sparare qualche screen perla che ho nella play!

E anche se era scontato un grazie particolare al donatore del premio fisico!

Guarda era la mia idea originaria a dire la verità :sard:
Nel senso l'idea era quella di lanciare un thread per gli screenshot jrpg. La cosa poi è stata "perchè non con un contest annesso?" :nev:


Dunque


Da ora in poi questo diventa il thread per gli screenshot Jrpg
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Guarda era la mia idea originaria a dire la verità :sard:
Nel senso l'idea era quella di lanciare un thread per gli screenshot jrpg. La cosa poi è stata "perchè non con un contest annesso?" :nev:


Dunque


Da ora in poi questo diventa il thread per gli screenshot Jrpg
Però ho anche screens stupendi ad esempio di Shadow of the Colossus che non è esattamente un jrpg XD per quello non ho specificato ahah, che si fa per quelli, si può lo stesso o altrove?
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,091
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Non ho potuto partecipare ma faccio i miei complimenti ai primi classificati ed al vincitore.

Piccolo contributo al thread:
E0JWIFBWQAMPN6R
Se proprio insisti. E tu me lo dai... il tuo ArFA-Sys?

Gli screen vanno messi sotto spoiler, giusto?
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,091
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Ragazzi, non si potrebbe allargare l'ambito del topic aggiungendo un "... e non solo" anche a questo? Di solito non faccio screen ma a volte mi capita. Ad esempio volevo condividere questo che ho fatto su Immortals Fenyx Rising (non è una cutscene). Preso dal gioco ancora non ho avuto l'ispirazione e la pazienza per soffermarmi ad immortalare un paesaggio (anzi in realtà uno che non mi convince sì), ma i primi piani di Fenyx, con le armature e tutto, sono davvero belli nella photo mode, e qui ho cercato di riprodurre uno stile da antichità classica, quasi statuario. Sarebbe possibile?

E0_L1t9XoAEooAv
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Ne approfitto per postare un dialogo di replicant che mi ha fatto morire.
non è uno spoiler di trama, però è un dialogo di una delle missioni secondarie del pescatore, quindi chi non vuole spoilerarselo non apra.

E0BFZvXXEAEAtaD
 
Top