Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Botw è splendido sia su tv (non so 4k) che su portaile; gli Xeno vanno a 540p quando va bene, soffrono molto sul fronte risoluzione
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Zelda lo sto giocando io su un oled 4k 55 pollici. Spaccamascella :ahsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Botw è splendido sia su tv (non so 4k) che su portaile; gli Xeno vanno a 540p quando va bene, soffrono molto sul fronte risoluzione
No, gli Xeno su TV vanno a 720p :asd:
Post unito automaticamente:

Beh, sì, ovvio. I due Xeno a che risoluzione girano di preciso? E Zelda BotW? Sono forse i titoli che più mi preoccupano su questo versante.
Vai tranquillo con entrambi. Xeno è il titolo che va a 720p in dock e ha degli effetti che lo rendono un po' sfocato, ma rimane comunque bello da vedere.
Tieni presente poi che sopra è stata detta una inesattezza, se guardi un video di Xeno su TV a 1080p, anche se c'è scritto 1080 in realtà il video rimane a 720p, ovvero la risoluzione del gioco
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
No, gli Xeno su TV vanno a 720p :asd:
Post unito automaticamente:
Dinamici però se non sbaglio, e comunque non è certo un bel vedere. Zelda invece splendido, ha alcuni scorci da paura.
PS 720p non è in ogni caso bello su un 4k
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Perfetto, grazie a tutti. Ho fatto una rapida carrellata con la mia TV di diversi giochi sul tubo con risoluzione 720p e, sebbene si noti la differenza, non mi provoca nessun problema. Considerando che con la console si vedrebbero anche meglio, adesso sono sicuro che se la fantomatica nuova Switch dovesse costare troppo per migliorie che mi interessano poco, potrei andare tranquillamente con quella attualmente in commercio.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Perfetto, grazie a tutti. Ho fatto una rapida carrellata con la mia TV di diversi giochi sul tubo con risoluzione 720p e, sebbene si noti la differenza, non mi provoca nessun problema. Considerando che con la console si vedrebbero anche meglio, adesso sono sicuro che se la fantomatica nuova Switch dovesse costare troppo per migliorie che mi interessano poco, potrei andare tranquillamente con quella attualmente in commercio.
Meglio così, Xenoblade merita di essere giocato anche con due pixel comunque
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
Ragazzi ma non esiste proprio nessun dispositivo non nintendo per attaccare una lite ad un monitor?
 

andrebuck

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2016
Messaggi
627
Reazioni
17
Medaglie
4
Ragazzi oggi ho acquistato l'abbonamento 12 mesi ma non mi ha ridato i punti oro indietro come diceva la promo ho sbagliato qualcosa ?
Qualcuno di voi ha provato ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Ragazzi oggi ho acquistato l'abbonamento 12 mesi ma non mi ha ridato i punti oro indietro come diceva la promo ho sbagliato qualcosa ?
Qualcuno di voi ha provato ?
Sicuro? Dovresti aver ricevuto 200 punti oro/2 euro.
Hai guardato la cronologia sul sito my nintendo?
 

andrebuck

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2016
Messaggi
627
Reazioni
17
Medaglie
4
Sicuro? Dovresti aver ricevuto 200 punti oro/2 euro.
Hai guardato la cronologia sul sito my nintendo?
Ho controllato il mio saldo dei punti nel sito my nintendo, non so cosa intendi per la cronologia dove posso vederla ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Ho controllato il mio saldo dei punti nel sito my nintendo, non so cosa intendi per la cronologia dove posso vederla ?
Nella sezione chiamata punti, c'è l'opzione cronologia, dove vedi i punti guadagnati e spesi
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Salve ragazzi, avrei un dubbio. Volevo comprare un gioco, ma sotto “controller” c’è scritto “Nintendo Switch Pro Controller”. Significa che per giocarci, ne ho necessariamente bisogno? Quindi dovrò giocarlo per forza alla TV?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Salve ragazzi, avrei un dubbio. Volevo comprare un gioco, ma sotto “controller” c’è scritto “Nintendo Switch Pro Controller”. Significa che per giocarci, ne ho necessariamente bisogno? Quindi dovrò giocarlo per forza alla TV?
No, nessun gioco necessita del pro controller per essere giocato. Semplicemente ti dice che è compatibile con quel controller.

Al limite, giusto per togliere ogni dubbio, sai dirmi che titolo è?
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
Buonasera a tutti/e, vi chiedo un consiglio. Stavo pensando di prendere un pro controller, ma senza spendere una follia.
Cercando su Amazon ho trovato un Diswoe wireless (600mh) con giroscopio e vibrazione, per un prezzo regalato e un mare di recensioni positive (oltre 6000 voti)
Mi sembra un buon compromesso. Qualche consiglio, anche in alternativa?

magnamalo.jpg
 

Luca1788

LV
0
 
Iscritto dal
18 Nov 2020
Messaggi
36
Reazioni
3
Medaglie
1
Buonasera a tutti/e, vi chiedo un consiglio. Stavo pensando di prendere un pro controller, ma senza spendere una follia.
Cercando su Amazon ho trovato un Diswoe wireless (600mh) con giroscopio e vibrazione, per un prezzo regalato e un mare di recensioni positive (oltre 6000 voti
Mi sembra un buon compromesso. Qualche consiglio, anche in alternativa?
Io ne ho un con cavo e uno senza della hori e vanno bene pur non avendo tutte le funzioni del pro però non li prendi a quel prezzo, sui 25 euro ho visto che alcuni consigliano il pad della tutuo o se hai già uno dell xbox o della play basta prendere la chiavetta della 8bitdo che viene sui 18 euro
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Buonasera a tutti/e, vi chiedo un consiglio. Stavo pensando di prendere un pro controller, ma senza spendere una follia.
Cercando su Amazon ho trovato un Diswoe wireless (600mh) con giroscopio e vibrazione, per un prezzo regalato e un mare di recensioni positive (oltre 6000 voti)
Mi sembra un buon compromesso. Qualche consiglio, anche in alternativa?

magnamalo.jpg
Mah guarda ne ho provati diversi, compresi miei amici, ma non c'è storia con l'originale. Mancano di precisione nel giroscopio, ritardo nella risposta, etc... Capisco che costa ma fidati che il Pro Controller è un investimento, per me ormai quando gioco su tv è d'obbligo e arrivo ad usarlo anche in portable appoggiando la console sullo stand. Lo amo alla follia.
Piuttosto aspetta un minimo sconto, ogni tanto capita di trovarlo sui 50€. Poi è un mio consiglio, è molto personale alla fine..ad ogni modo eviterei fasce di prezzo così basse.
 
Top