Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere. Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse. Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Ragazzi per caso ricordate quanti sono i sacrari comprese le espansioni?
Nell’attesa di mh ho deciso di completarlo al 100% e sono a quasi 100 sacrari.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Ragazzi per caso ricordate quanti sono i sacrari comprese le espansioni?
Nell’attesa di mh ho deciso di completarlo al 100% e sono a quasi 100 sacrari.
Comprese le espansioni sono 136 :sisi:
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Comprese le espansioni sono 136 :sisi:

Perfetto grazie, quindi ne ho ancora 40 scarsi, più tutto l’equip da trovare più qualche side quest e il boss finale. I semi korogu mi rifiuto categoricamente :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ieri in una mezz'oretta libera l'ho rigiocato, ho esplorato i dintorni del villaggio Rito, sono salito fino al Colosso ed è arrivata pure la luna di sangue.

Voglio il sequel, ora, a distanza di 4 anni nessun open world è riuscito ad avvicinarsi a questo gioco e, credetemi, ho giocato praticamente ogni OW uscito.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ieri in una mezz'oretta libera l'ho rigiocato, ho esplorato i dintorni del villaggio Rito, sono salito fino al Colosso ed è arrivata pure la luna di sangue.

Voglio il sequel, ora, a distanza di 4 anni nessun open world è riuscito ad avvicinarsi a questo gioco e, credetemi, ho giocato praticamente ogni OW uscito.
Ma davvero, ci ho passato sopra quasi 400 ore. Indimenticabile. Volevo fare una seconda partita ma ho paura di arrivare stanco al seguito. Sbrigatevi
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
Perfetto grazie, quindi ne ho ancora 40 scarsi, più tutto l’equip da trovare più qualche side quest e il boss finale. I semi korogu mi rifiuto categoricamente :asd:
"Fai il 100% o va all'inferno!" (semicit.)
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Comprese le espansioni sono 136 :sisi:

Prima ho fatto il mio 120esimo sacrario e l’adepto all’altare mi ha detto di recarmi al tempio dimenticato dove ho preso il set di vestiti delle terre selvagge e pregando alla statua ho convertito gli ultimi 4 emblemi in un cuore e infine la statua mi ha detto che sono potenziato al massimo. Ma non erano 136 i sacrari? Le espansioni le ho entrambe.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,455
Reazioni
847
Medaglie
10
Avevo postato un video che è stato rimosso, presumo perché trattava di emulazione.
Nel caso, ci ho pensato solo dopo. Chiedo scusa ai mod :sisi:
Post unito automaticamente:

EDIT: Ho visto che il video è stato comunque postato sul sito. Ecco la notizia:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Prima ho fatto il mio 120esimo sacrario e l’adepto all’altare mi ha detto di recarmi al tempio dimenticato dove ho preso il set di vestiti delle terre selvagge e pregando alla statua ho convertito gli ultimi 4 emblemi in un cuore e infine la statua mi ha detto che sono potenziato al massimo. Ma non erano 136 i sacrari? Le espansioni le ho entrambe.
Perchè probabilmente non hai ancora attivato la quest della ballata dei campioni
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Perchè probabilmente non hai ancora attivato la quest della ballata dei campioni

Attivata e conclusa, sbloccando anche la moto. Ma non capisco se questi nuovi sacrari vengono conteggiati oppure no. Il problema è che questa parte l’ho fatta 1/2 anni fa quindi non ricordo benissimo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Attivata e conclusa, sbloccando anche la moto. Ma non capisco se questi nuovi sacrari vengono conteggiati oppure no. Il problema è che questa parte l’ho fatta 1/2 anni fa quindi non ricordo benissimo
Non ricordo neanche io se sono conteggiati :asd:
A livello di Vita/Stamina come sei messo?
 
Top