Dato che mi avete tolto la possibilità di editare il primo post toccherà a voi inserire questo video che a mio parere è un'ottima spiegazione di come si realizza un tripla A oggigiorno.
Alla fine conferma il numero che ipotizzavo di persone dietro al progetto, anche se me le aspettavo splittate diversamente tra Nintendo e Monolith (nel senso che da questi ultimi mi aspettavo 40-60 persone e non 100).
Penso abbiano fatto bene a togliere alcune funzionalità come infilare la spada nella roccia per riposarsi durante la scalata, avrebbero dovuto togliere pozioni e abito da scalatore a quel punto (ed anche la stamina potenziabile a ben vedere), per quanto riguarda il rampino penso si sarebbe potuto inserire con dovute accortezze per evitare di girare per la mappa come spiderman
ad esempio limitarlo ad uno, tenere la catena corta e non poterlo usare aggrappati ad una roccia o lanciarsi su una roccia e poi aggrapparsi come se si avessero le ventose, insomma lasciarlo per raccogliere oggetti lontani o per i combattimenti.
Chissà se nel seguito potremo davvero costruire una città come vogliamo, una piccola (grande) side quest gestionale ed opzionale sarebbe una cosa molto figa da aggiungere
Ah, per quanto riguarda il finale penso potremmo aggiungere un ulteriore titolo tra quelli che sono stati cancellati ai Retro
Poracci, lavorare in Retro deve essere l'inferno in terra