Cosa c'è di nuovo?

Altro's Irish Pub

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
La birra dopo ufficio per non parlare le tre volte alla settimana in piscina :sadfrog:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Grande figata, io ce l'avevo proprio sotto casa e ci potevo andare potenzialmente in ogni momento. Era un parco quindi non era mai chiuso, la notte c'era l'illuminazione artificiale e si poteva stare lì senza problemi.

Le sessioni di tiro me le sparava anch'io, però da solo. Avevo tutta la mia routine da Steph Curry da varie distanze :asd:
C'era sempre gente e solo due canestri a disposizione (di cui uno più basso, quindi abbastanza inutile per allenarsi) quindi finivo sempre in qualche strana partita :asd:
Fino a che ho potuto sono andato. Gli ultimi giorni che sono stato a Roma avevo messo su un bel tiro, da soli si poteva andare (e avevo la mascherina nel caso) e avevo l'obiettivo di entrare in una squadra (non so perché pensavo, o meglio, speravo che la situazione sarebbe migliorata presto) e invece nada. Il mio prime mi sta sfuggendo di mano :sard:

Esatto, roba standard, tranquilla, che adesso manca da morire :asd:
Infatti volevo fare qualcosa di carino o interessante in questo periodo, ma mi passa la voglia dopo poco :sadfrog:
Idem campetto all'aperto e quindi potevi andarci dalle 24 alle 12, l'unico problema che rischiavi erano che i vecchi ti sparavano :trollface:
Purtroppo noi avevamo una ulteriore difficoltà ed erano i bambini $wag che si facevano i torci nelle vicinanze ed era una rottura di palle :asd:

In che ti laurei a proposito?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Idem campetto all'aperto e quindi potevi andarci dalle 24 alle 12, l'unico problema che rischiavi erano che i vecchi ti sparavano :trollface:
Purtroppo noi avevamo una ulteriore difficoltà ed erano i bambini $wag che si facevano i torci nelle vicinanze ed era una rottura di palle :asd:
Se ho capito che intendi per "torci", qui non se li facevano solo i bambini, a volte anche quelli che giocavano :sard:
Okay, allora rilancio in positivo. Nell'ultimo periodo avevano aperto una sorta di bar gazebo e c'erano delle ragazze che studiavano o semplicemente ragazze che facevano la pausa pranzo prima di tornare alla Sapienza e più di una volta m'è capitato di chiacchierare con queste gentil donzelle stranamente interessate ad imparare ogni dettaglio del basket :trollface:
In che ti laurei a proposito?
È un corso di comunicazione digitale. Molto figo, tantissima sociologia e una spruzzata di tutto il resto (diritto, economia, analisi, antropologia, storia, semiotica, social).
Tu? Che magistrale hai preso invece?


Ragazzi non siate timidi, dobbiamo offrire qualcosa da bere a tutti per convincervi a postare? :nev:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Se ho capito che intendi per "torci", qui non se li facevano solo i bambini, a volte anche quelli che giocavano :sard:
Okay, allora rilancio in positivo. Nell'ultimo periodo avevano aperto una sorta di bar gazebo e c'erano delle ragazze che studiavano o semplicemente ragazze che facevano la pausa pranzo prima di tornare alla Sapienza e più di una volta m'è capitato di chiacchierare con queste gentil donzelle stranamente interessate ad imparare ogni dettaglio del basket :trollface:

È un corso di comunicazione digitale. Molto figo, tantissima sociologia e una spruzzata di tutto il resto (diritto, economia, analisi, antropologia, storia, semiotica, social).
Tu? Che magistrale hai preso invece?


Ragazzi non siate timidi, dobbiamo offrire qualcosa da bere a tutti per convincervi a postare? :nev:
Io ho fatto triennale (Scienza della Pubblica Amministrazione)+Master (Business Administration), la magistrale non ancora fatta, ma se mai troverò lavoro ""stabile"" (perchè al momento latita ed ho preso diverse inculate nell'ultimo periodo) vedrò di prendere un ulteriore pezzo di carta da mettere al muro che sia di giurisprudenza od economia...dipende da quale mi faccia fare il minore numero di esami :asd:

EDIT
Sulle bombe c'è sempre il tempo ed luogo per farle, se vai al campetto le bombe le devi fare nei canestri, non fumartele...almeno penso questo.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Io ho fatto triennale (Scienza della Pubblica Amministrazione)+Master (Business Administration), la magistrale non ancora fatta, ma se mai troverò lavoro ""stabile"" (perchè al momento latita ed ho preso diverse inculate nell'ultimo periodo) vedrò di prendere un ulteriore pezzo di carta da mettere al muro che sia di giurisprudenza od economia...dipende da quale mi faccia fare il minore numero di esami :asd:
L'obiettivo è tappezzare la parente? O hai qualcosa in mente? :unsisi:
Sulle bombe c'è sempre il tempo ed luogo per farle, se vai al campetto le bombe le devi fare nei canestri, non fumartele...almeno penso questo.
Okay, non andare mai in un campetto di Roma o Bologna allora :asd:
Il campo dove andavo io era particolarissimo. Pieno di filippini con le loro fidanzate e amici e parenti. Ogni azione che gli riusciva (provavano sempre e solo a fare strani trick inutili e fisicamente rischiosi) partivano applausi e urla di festa. Però ammetto che stopparli davanti le loro fidanzate era sempre un'esperienza incredibilmente gratificante :sard:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Mi sono sempre scocciato di giocare a basket con i filippini, usano sempre la difesa a zona :rickds:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Mi sono sempre scocciato di giocare a basket con i filippini, usano sempre la difesa a zona :rickds:
Difesa a zona? Io mi beccavo sempre e solo spintoni e difesa strettissima :sard:
Il problema è che essendo più di 1,80 ero sempre più alto di tutti loro e per evitare che io potessi andare rimbalzo preferivano tenermi lontano spingendomi continuamente via di peso. Infatti ero sempre marcato dal tipo grassottello :sard:
Però sono davvero l'antibasket. Non capisco che cazzo guardino tutto il giorno per giocare così male. Insopportabili. Poi c'era sempre almeno uno di loro con la cassa bluetooth e la musica rap/hip hop che manco il MyPark di NBA 2K :sard:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
L'obiettivo è tappezzare la parente? O hai qualcosa in mente?
Solo un obiettivo personale.
Idealmente il target sarebbe LMG01...però vabbè ho ancora un po'di tempo per pensarci e per il momento le cose da studiare sono i libri per concorsi, che sono la peggio cosa che esista.
Meglio un esame universitario, piuttosto che la battle royal di un concorso.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Da quanto tempo non entravo in questo pub, a dire il vero non entro in un pub da mesi. Che si beve?
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Ennesima giornata di zona rossa. Se non ci fossero i miei progettk personali a tenermi con la testa attiva starei dando di matto ormai. Voi come ve la state cavando?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Oggi giornata relax senza bimbi che girano per casa e litigano ogni 3x02:ohyess:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Angry Season 2 GIF by The Office


Tra poco metto a cucinare :morris2:
Direi alla grande!

Ad ogni modo auguri. Io ho "festeggiato" lo scorso sabato. Il terzo compleanno in zona rossa spero di non farlo.

Oggi qui è anche una bella giornata
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Direi alla grande!

Ad ogni modo auguri. Io ho "festeggiato" lo scorso sabato. Il terzo compleanno in zona rossa spero di non farlo.

Oggi qui è anche una bella giornata
Spero che per il 2022 lo riesca a festeggiare in un modo più canonico, tipo con qualche birra e dicendo cazzate tra amici...per il momento mi sono consolato con le calamarate al sugo con seppie, olive e capperi (fatto da me) ed i profiteroles con cioccolato bianco e pistacchi (shoppato) :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Spero che per il 2022 lo riesca a festeggiare in un modo più canonico, tipo con qualche birra e dicendo cazzate tra amici...per il momento mi sono consolato con le calamarate al sugo con seppie, olive e capperi (fatto da me) ed i profiteroles con cioccolato bianco e pistacchi (shoppato) :asd:
Catzo che invidia io sono a dieta prima del nuovo ''lockdown'' sono andato da un nutrizionista:ahsn:
 
Top