Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Anche io non ricordo chi fosse questo :asd:

Ma ieri sera mi è venuto in mente quella volta che il forum era stato hackerato da dei turchi, forse era il 2007?
Forse 2006 perché ricordo che se ne parlava un sacco appena mi ero iscritto ma non ricordo di averlo vissuto sul momento.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,781
Reazioni
1,695
Medaglie
7
Oddio, illuminami perché ricordo il nickname e ricordo fosse un personaggione ma non riesco a collegare chi fosse.
Bradipodoc -con il nick tutto in maiuscolo, se non ricordo male- scriveva post psichedelici lunghi almeno tre schermate intervallando le frasi non con la normale punteggiaturaa con tre puntini di sospensione. Scriveva spesso nel thread politico.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Bradipodoc -con il nick tutto in maiuscolo, se non ricordo male- scriveva post psichedelici lunghi almeno tre schermate intervallando le frasi non con la normale punteggiaturaa con tre puntini di sospensione. Scriveva spesso nel thread politico.
Oddio è vero, faceva quei wall of text in totale flusso di coscienza. Mi pare bazzicasse anche qualche altro topic serio, forse quello delle religioni. Chissà che fine ha fatto certa gente.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,781
Reazioni
1,695
Medaglie
7
Oddio è vero, faceva quei wall of text in totale flusso di coscienza. Mi pare bazzicasse anche qualche altro topic serio, forse quello delle religioni. Chissà che fine ha fatto certa gente.
Quello politico, quello sulla religione, ma era spesso anche nella sezione libri.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Bradipodoc -con il nick tutto in maiuscolo, se non ricordo male- scriveva post psichedelici lunghi almeno tre schermate intervallando le frasi non con la normale punteggiaturaa con tre puntini di sospensione. Scriveva spesso nel thread politico.

Ok adesso mi riviene in mente vagamente che c'era uno che scriveva sempre vaneggi a modo suo.
Io quel topic non lo frequentavo e lo leggevo sporadicamente.

Oddio è vero, faceva quei wall of text in totale flusso di coscienza. Mi pare bazzicasse anche qualche altro topic serio, forse quello delle religioni. Chissà che fine ha fatto certa gente.

Ecco si, anche io quando ho letto post psichedelici l'ho associato al thread religioso :rickds:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,781
Reazioni
1,695
Medaglie
7
Mi è rimasto impresso che, una volta, gli venne fatto notare l'uso dei tre puntini e lui spiegò che avrebbe anche potuto andare a capo. Così facendo, praticamente, avrebbe scritto post chilometrici ?
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Ma sono l'unico a ricordarsi quell'utente che aveva esordito nel topic Love & Sex tipo "no ragazzi dovete aiutarmi sono nella merda"?
E tutti erano tipo "Ostia, cosa succede? raccontaci"
E questo allora aveva iniziato, puntualmente ogni giorno a raccontarci la sua storia a puntate :rickds:
Ogni giorno, saranno state le 2 di pomeriggio, questo loggava e postava, e ormai c'era gente che lo aspettava puntuale per leggere.
La storia in breve era che sto ragazz aveva conosciuto una svizzera del canton Ticino online, e dopo poche settimane era andato a convivere da lei :rickds: solo che per arrivare a sto punto erano passati giorni perchè aveva fatto tutto un preambolo e ti lasciava pure col cliffhanger :rickds:
Vabbè alla fine la morale del dramma era che voleva lasciarla e tornare a casa ma si faceva mille problemi e aveva mille fobie :rickds:
E tutti nel thread si aspettavano ormai chissa che dramma, ma poi questo finisce la storia cosi e alla fine erano tutti la a lollargli contro come ebeti :rickds:

Non so chi era sto utente, non era uno dei soliti noti e bazzicava poco il forum o almeno la sezione Off-Topic.
Se non sbaglio diceva di essere friulano nella sua storia di vita :rickds:
Dopo sta storia penso non abbia più postato in altro :asd:
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,738
Reazioni
971
Medaglie
5
Mi sono ricordato anche di una parte di storia più recente, il grande anonormale. Ho controllato su youtube ma purtroppo ha cancellato i video :rickds:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Mi sono ricordato anche di una parte di storia più recente, il grande anonormale. Ho controllato su youtube ma purtroppo ha cancellato i video :rickds:
Tu non ci crederai, ma sono entrato in sto Topic pensando a lui. Vedo essere un trauma condiviso :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,930
Reazioni
4,459
Medaglie
13
Anormale :bruniii:
Alla fine sarà riuscito a creare le sue culture...
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Poi forse ne avete già parlato, ma chi si ricorda di quello (forse è ancora in giro, non ho idea, non mi ricordo il nick) che nel topic della palestra diceva di fare 38 kg di curl con un braccio? :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,930
Reazioni
4,459
Medaglie
13
Poi forse ne avete già parlato, ma chi si ricorda di quello (forse è ancora in giro, non ho idea, non mi ricordo il nick) che nel topic della palestra diceva di fare 38 kg di curl con un braccio? :sard:
WTF:phraengo:
Io mi ricordo nel topic love sex ti un tizio che era innamorato della collega ma lei lo usava tipo zerbino:unsisi:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
WTF:phraengo:
Io mi ricordo nel topic love sex ti un tizio che era innamorato della collega ma lei lo usava tipo zerbino:unsisi:
Te lo giuro, c'era simix92 (mi pare si chiamasse così) che lo perculava (insieme ad altri) da morire, perché era umanamente possibile, e lui giurava e spergiurava fosse vero :rickds:
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
8/10 anni fa c'era una sezione dedicata a fifa (fut in particolare) bellissima, si spammava 24/7 e c'era un clima da famiglia praticamente.
Tra gli utenti ricordo sanciopanzo che era la colonna della sezione in pratica, anubis, flyck, anche un mod di sezione molto bravo di cui però non ricordo il nome, altri li ho ancora sul psn come amici e mi fa sempre piacere rileggere i loro nick.
Poi purtroppo scoppiò una sorta di guerra tra mod e la sezione venne abbandonata :cry2:
Se c'è qualcuno che frequentava quella sezione mi dia una mano che è passato tanto tempo :asd:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
gli strani esperimenti che faceva Nozem :rickds:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Oddio, illuminami perché ricordo il nickname e ricordo fosse un personaggione ma non riesco a collegare chi fosse.
Era quello che scriveva wall of text talmente assurdi e contorti che erano divertentissimi. :rickds:
Il migliore era quello intitolato "la vagina quantistica" che fu inserito nell'OP di qualche topic. :rickds::rickds::rickds:
 
Top