Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Mai capito come fosse possibile. :rickds::rickds::rickds:
Beh ti ricorderai che quando si presentava una donzella in Community erano tutti li a farsi belli :rickds:
Poi erano i tempi di MSN dato liberamente o addirittura pubblico nel profilo :rickds:
C'è stato chi battendo chiodo è stato fortunato :rickds:
(di certo non io :badboy:)
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Beh ti ricorderai che quando si presentava una donzella in Community erano tutti li a farsi belli :rickds:
Poi erano i tempi di MSN dato liberamente o addirittura pubblico nel profilo :rickds:
C'è stato chi battendo chiodo è stato fortunato :rickds:
(di certo non io :badboy:)
Sì, ricordo di MSN ma non ho mai capito come qualcuna appena iscritta si facesse rimorchiare da qualcuno che conosceva solo di nickname. :mwaha:
Post unito automaticamente:

Altro ricordo sbloccato:
IL MAXIFLAME DI AGOSTO 2008 e i relativi permaban, che furoni rimossi anni dopo per intercessione di morris, allora admin rosso scuro
Io non c'ero ma mi fu raccontato qualche anno dopo mediante screenshots. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Sì, ricordo di MSN ma non ho mai capito come qualcuna appena iscritta si facesse rimorchiare da qualcuno che conosceva solo di nickname. :mwaha:
Post unito automaticamente:

Altro ricordo sbloccato:
IL MAXIFLAME DI AGOSTO 2008 e i relativi permaban, che furoni rimossi anni dopo per intercessione di morris, allora admin rosso scuro
Io non c'ero ma mi fu raccontato qualche anno dopo mediante screenshots. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Eh non lo so, sono stati casi isolati :rickds:
Non so se ti ricordi l'utente che si era fatto la trasferta dal veneto fino in puglia per conoscerla irl, e poi avevano postato le foto dell'incontro in Community :rickds:
Quanto sia durata non mi ricordo :rickds:

Io sto maxiflame non me lo ricordo :morristenda:
Sicuro che c'ero ma col discorso che ero puffo stavo lontano da certi casini fuori dalla mia sezione :asd: devo domandare a Krant se si ricorda
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Eh non lo so, sono stati casi isolati :rickds:
Non so se ti ricordi l'utente che si era fatto la trasferta dal veneto fino in puglia per conoscerla irl, e poi avevano postato le foto dell'incontro in Community :rickds:
Quanto sia durata non mi ricordo :rickds:

Io sto maxiflame non me lo ricordo :morristenda:
Sicuro che c'ero ma col discorso che ero puffo stavo lontano da certi casini fuori dalla mia sezione :asd: devo domandare a Krant se si ricorda
Della Puglia non ricordo nessuna. Ricordo qualcuna del Veneto però. :asd:

Del maxiflame ricordo chiaramente:
  • c'era nozem
  • si apriva un topic per ciascun punto del regolamento da violare
  • per puro caso non c'erano moderatori attivi in quella notte anche se una volta la moderazione era "feroce".
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Della Puglia non ricordo nessuna. Ricordo qualcuna del Veneto però. :asd:
Chi? :phraengo:

Del maxiflame ricordo chiaramente:
  • c'era nozem
  • si apriva un topic per ciascun punto del regolamento da violare
  • per puro caso non c'erano moderatori attivi in quella notte anche se una volta la moderazione era "feroce".
:mwaha:
Allora penso avevo letto qualcosa nella sezione dello staff.
Quando mi ero loggato io Kappe e compagnia avevano già rimosso :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Non so se ti ricordi l'utente che si era fatto la trasferta dal veneto fino in puglia per conoscerla irl, e poi avevano postato le foto dell'incontro in Community :rickds:
€do e boh, non ricordo il suo nickname (anche perché ebbe due account diversi a distanza di tempo). Li presentai io su MSN.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Beatrjke o qualcosa del genere, mi pare
Giusto, dovrebbe essere qualcosa di simile. Quello originale, pensandoci, dovrebbe essere stato una roba tipo Skip the cat.

Però, per ricordarti cose simili, non puoi essere iscritto solo dal 2015. :azz:
Chi eri prima? :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Io mi ricordo vagamente i racconti di Deidara :asd:
 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Manca la materia prima :sard:
basta qualche parrucca :trollface:
Post unito automaticamente:

Sì, ricordo di MSN ma non ho mai capito come qualcuna appena iscritta si facesse rimorchiare da qualcuno che conosceva solo di nickname. :mwaha:
Post unito automaticamente:

Altro ricordo sbloccato:
IL MAXIFLAME DI AGOSTO 2008 e i relativi permaban, che furoni rimossi anni dopo per intercessione di morris, allora admin rosso scuro
Io non c'ero ma mi fu raccontato qualche anno dopo mediante screenshots. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
mannaggia :temeno:
Post unito automaticamente:

gli strani esperimenti che faceva Nozem :rickds:
veramente un idolo :cry2:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
D&D quanto ti manca il topic della gnocca? Eri la nostra guida
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
:mwaha:
Allora penso avevo letto qualcosa nella sezione dello staff.
Quando mi ero loggato io Kappe e compagnia avevano già rimosso :asd:
La cosa che mi stupì di più fu l'impegno di Morris per far sbannare quegli scostumati, ricordo perfettamente che diceva "diamo loro un'altra chance, credo alla loro buona fede ecc. ecc.". Peccato che una volta sbannati quasi tutti si fecero ri-perma-bannare perché se ne infischiavano del forum e del regolamento. Tranne nozem che da lì ha quasi sempre rigato dritto. :rickds::rickds::rickds::rickds:

€do e boh, non ricordo il suo nickname (anche perché ebbe due account diversi a distanza di tempo). Li presentai io su MSN.
Mi hai sbloccato il ricordo.
€do rimorchiò prima una ragazzina (Beatrjke o qualcosa di simile, all'epoca 15enne mi pare) di un paese vicino il suo, la quale fu prima scaricata da €do e poi abbandonò il forum perché non si poteva bestemmiare liberamente. :rickds::rickds::rickds:
L'altra tipa che €do rimorchò fu mannagg_a_culonn (o qualcosa di simile) in seguito rinominata Alice Violence (o qualcosa di simile) che era napoletana, e quindi non pugliese, trasferitasi a Firenze, ex di un altro napoletano (che parlava sempre di prog rock) conosciuto sempre su questo forum. :rickds::rickds::rickds::lol2:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
La cosa che mi stupì di più fu l'impegno di Morris per far sbannare quegli scostumati, ricordo perfettamente che diceva "diamo loro un'altra chance, credo alla loro buona fede ecc. ecc.". Peccato che una volta sbannati quasi tutti si fecero ri-perma-bannare perché se ne infischiavano del forum e del regolamento. Tranne nozem che da lì ha quasi sempre rigato dritto. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho sentito c'è stato un suicidio di massa degli utenti storici qualche anno fa :asd:
E' quello che stai dicendo te? :asd:

Mi hai sbloccato il ricordo.
€do rimorchiò prima una ragazzina (Beatrjke o qualcosa di simile, all'epoca 15enne mi pare) di un paese vicino il suo, la quale fu prima scaricata da €do e poi abbandonò il forum perché non si poteva bestemmiare liberamente. :rickds::rickds::rickds:
L'altra tipa che €do rimorchò fu mannagg_a_culonn (o qualcosa di simile) in seguito rinominata Alice Violence (o qualcosa di simile) che era napoletana, e quindi non pugliese, trasferitasi a Firenze, ex di un altro napoletano (che parlava sempre di prog rock) conosciuto sempre su questo forum. :rickds::rickds::rickds::lol2:

Non so io a me mi sembra chiaramente che si era fatto sta pugliese :rickds: e ricordo parlavano di quando si sarebbero rivisti...
Io e €do abitavamo anche vicini, mi fa strano se era delle nostre parti l'avrei avuta anche io su msn :unsisi:

Quella napoletana non me la ricordo e forse io non ero più attivo. Però penso di aver presente chi era il suo ex :asd:
Era amico di James e tutta quella combriccola la, non mi ricordo il nick originale ma a un certo punto l'aveva cambiato in masterFA(#). Bassista e sempre presente nel Guitar & Bass Topic, a un certo punto aveva avuto la conversione prog e parlava sempre di Genesis e gruppi prog rock italiani poco conosciuti. Intendi lui?

Comunque boh, €do è stato bravo, niente da dire:asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho sentito c'è stato un suicidio di massa degli utenti storici qualche anno fa :asd:
E' quello che stai dicendo te? :asd:
Non credo che sia l'unico, sono passati ben 13 anni... ne saranno successi altri. Mi pare un altro ci fu nel 2010, sempre con violazioni multiple del regolamento.

Non so io a me mi sembra chiaramente che si era fatto sta pugliese :rickds: e ricordo parlavano di quando si sarebbero rivisti...

Io e €do abitavamo anche vicini, mi fa strano se era delle nostre parti l'avrei avuta anche io su msn :unsisi:



Quella napoletana non me la ricordo e forse io non ero più attivo. Però penso di aver presente chi era il suo ex :asd:

Era amico di James e tutta quella combriccola la, non mi ricordo il nick originale ma a un certo punto l'aveva cambiato in masterFA(#). Bassista e sempre presente nel Guitar & Bass Topic, a un certo punto aveva avuto la conversione prog e parlava sempre di Genesis e gruppi prog rock italiani poco conosciuti. Intendi lui?


Comunque boh, €do è stato bravo, niente da dire:asd:
No, masterFA era suo amico e progster ma non era lui.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Mi hai sbloccato il ricordo.
€do rimorchiò prima una ragazzina (Beatrjke o qualcosa di simile, all'epoca 15enne mi pare) di un paese vicino il suo, la quale fu prima scaricata da €do e poi abbandonò il forum perché non si poteva bestemmiare liberamente. :rickds::rickds::rickds:
L'altra tipa che €do rimorchò fu mannagg_a_culonn (o qualcosa di simile) in seguito rinominata Alice Violence (o qualcosa di simile) che era napoletana, e quindi non pugliese, trasferitasi a Firenze, ex di un altro napoletano (che parlava sempre di prog rock) conosciuto sempre su questo forum. :rickds::rickds::rickds::lol2:
No, Beatrice era effettivamente pugliese. O meglio, è triestina ma all'epoca viveva a Lecce.
Non so io a me mi sembra chiaramente che si era fatto sta pugliese :rickds: e ricordo parlavano di quando si sarebbero rivisti...
Io e €do abitavamo anche vicini, mi fa strano se era delle nostre parti l'avrei avuta anche io su msn :unsisi:

Quella napoletana non me la ricordo e forse io non ero più attivo. Però penso di aver presente chi era il suo ex :asd:
Era amico di James e tutta quella combriccola la, non mi ricordo il nick originale ma a un certo punto l'aveva cambiato in masterFA(#). Bassista e sempre presente nel Guitar & Bass Topic, a un certo punto aveva avuto la conversione prog e parlava sempre di Genesis e gruppi prog rock italiani poco conosciuti. Intendi lui?

Comunque boh, €do è stato bravo, niente da dire:asd:
No, hai azzeccato il gruppo di amici ma non la persona, il suo ex era King Of Loss. Per intenderci, quello che era musicalmente innamorato di Joe Satriani.
Ma c'era anche una ragazza con il Nick mannagg a culonn o sbaglio?
:sisi:

Gli altri hanno già ricordato le varie relazioni, aggiungo che conobbi lei ed €do dopo che erano stati ad un concerto nella mia città. Dopo aver mostrato loro la desolazione della Prato notturna e dopo esser stati a mangiare un panino con lampredotto da un merda (che sarebbero i paninari per chi non è toscano), dormirono in macchina mia fino all'orario del primo treno per Firenze. :rickds:
Abbastanza simpatici entrambi però.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
No, hai azzeccato il gruppo di amici ma non la persona, il suo ex era King Of Loss. Per intenderci, quello che era musicalmente innamorato di Joe Satriani.
Ah ecco come si chiamava. Ma quello fissato con i SOAD e Serj Tankian era sempre lui o chi? O eri te? :hmm:
 
Top