Cosa c'è di nuovo?

Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
581
Reazioni
47
Medaglie
4
Serie rivelazione senza dubbio, pensare che quando inizio' ero restio a cominciarlo per paura del more of the same e invece bomba clamorosa.
Animazione e doppiaggi perfetti, personaggi caratterizzati e raccontati de cirsto.
Che altro dire?
Aspetto con ansia la s2
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,219
Reazioni
940
Medaglie
5
144

Povera Maki....

E quello sarebbe Tengen ?

Settimana prossima pausa.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,338
Reazioni
521
Medaglie
10
Ho iniziato l'anime, sono all'episodio 12, ma mi son perso io qualcosa o
Junpei all'improvviso sa usare le maledizioni, così dal nulla? :asd:
Comunque mi sta piacendo molto, ma a volte alcuni eventi mi sembrano sconnessi, come se in mezzo mancassero delle parti :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Ma che bomba assurda le ultime puntate :phraengo:
Ora sì che ci siamo, hype per la seconda stagione,

Però troppe informazioni negli ultimi 5-10 minuti :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,219
Reazioni
940
Medaglie
5
Junpei all'improvviso sa usare le maledizioni, così dal nulla?
Aveva già capacità latenti ( infatti vede e interagisce con Mahito) Mahito poi gli ha modificato il cervello con la sua tecnica per fargli imparare cose che uno stregone normale impieggherebbe anni.



ma a volte alcuni eventi mi sembrano sconnessi, come se in mezzo mancassero delle parti :sisi:
Tipo ?
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,338
Reazioni
521
Medaglie
10
Aveva già capacità latenti ( infatti vede e interagisce con Mahito) Mahito poi gli ha modificato il cervello con la sua tecnica per fargli imparare cose che uno stregone normale impieggherebbe anni.




Tipo ?
La puntata dove
itadori diventa suo amico, gli muore la mamma ed all'improvviso lo si vede a scuola a minacciare quel tizio
non so mi ha trasmesso un qualcosa di innaturale, non sembrava connessa bene :asd: lessi qualcosa di simile nelle pagine precedenti.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,219
Reazioni
940
Medaglie
5
La puntata dove
itadori diventa suo amico, gli muore la mamma ed all'improvviso lo si vede a scuola a minacciare quel tizio
non so mi ha trasmesso un qualcosa di innaturale, non sembrava connessa bene :asd: lessi qualcosa di simile nelle pagine precedenti.
Probabilmente è anche dovuto al fatto che eventi che nel manga impiegano due-tre capitoli nell'anime possono anche essere compressi in uno.

Senza contare che almeno all'inizio il manga va molto veloce.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
La puntata dove
itadori diventa suo amico, gli muore la mamma ed all'improvviso lo si vede a scuola a minacciare quel tizio
non so mi ha trasmesso un qualcosa di innaturale, non sembrava connessa bene :asd: lessi qualcosa di simile nelle pagine precedenti.
Ho avuto le tue stesse sensazioni.
I primi archi narrativi li ho trovati molto affrettati e rushati. Sembra che manchino delle parti.
Poi migliora.
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
La puntata dove
itadori diventa suo amico, gli muore la mamma ed all'improvviso lo si vede a scuola a minacciare quel tizio
non so mi ha trasmesso un qualcosa di innaturale, non sembrava connessa bene :asd: lessi qualcosa di simile nelle pagine precedenti.
Perché ci sono degli skip temporali in avanti senza preavviso ne niente e anzi, l'anime è anche molto più naturale, il manga per me rasentava l'illegibile.
Ci sono salti costanti, soprattutto in questa prima parte qui, iniziavi a leggere capitoli che sembrava ne avessi saltato qualcuno.
Messo in pari, la prima 70ina di capitoli sono stati il vuoto cosmico (tra l'altro insopportabili con lo spam di prolessi e ritorno, non si capiva un cazzo, sembrava di stare a leggere con King Crimson attivo), genericissimo, per fortuna poi si da una svegliata.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,219
Reazioni
940
Medaglie
5
Che siano affrettati l'ho letto un po dappertutto, ma boh, non che mi dispiaccia, specie se paragonati a certi manga dove non succede nulla neppure a pagarlo.
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Per me era insopportabile, oltre perché a tratti non riuscivi a seguire le vicende, perché era usato in modo schematico ad OGNI singolo capitolo. Rimasi genuinamente sconvolto, per fortuna poi smette.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,219
Reazioni
940
Medaglie
5
Per me era insopportabile, oltre perché a tratti non riuscivi a seguire le vicende, perché era usato in modo schematico ad OGNI singolo capitolo. Rimasi genuinamente sconvolto, per fortuna poi smette.
Credo che sia un po lo stesso motivo di Fire Force.

L'autore venendo da un manga mensile aveva uno stile di raccontare le cose tipicamente mensile....
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Ragazzi ma in che puntata viene detto che spiegare la tecnica ne aumenta la potenza?
Lo ribadiscono ogni volta che un personaggio nuovo fa lo spiegone della sua tecnica :sard:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,338
Reazioni
521
Medaglie
10
Lo ribadiscono ogni volta che un personaggio nuovo fa lo spiegone della sua tecnica :sard:
Sì ma viene effettivamente spiegato una volta in particolare o viene buttato lì ogni volta? :asd: Comunque finito, aspetto la 2a season
 
Top