Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Chi si ricorda dei """fattoni""" che postavano esclusivamente la domenica mattina all'alba per raccontare il loro trip acidi? :rickds::rickds::rickds: Uno si chiamava xxxNANOZxxx o simile ed era simpatico, dell'altro non ricordo il nickname ma era parecchio aggressivo e non usava gli smilies predefiniti ma solo emoticon con l'uguale invece dei due punti. (ad es. =) =( =-X)
sto NANO in che anno postava? :rickds:
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Chi si ricorda dei """fattoni""" che postavano esclusivamente la domenica mattina all'alba per raccontare il loro trip acidi? :rickds::rickds::rickds: Uno si chiamava xxxNANOZxxx o simile ed era simpatico, dell'altro non ricordo il nickname ma era parecchio aggressivo e non usava gli smilies predefiniti ma solo emoticon con l'uguale invece dei due punti. (ad es. =) =( =-X)
Harlem?
sto NANO in che anno postava? :rickds:
05-10 tipo, anche in sezione sport, tifoso della Fiorentina se non sbaglio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Harlem?

05-10 tipo, anche in sezione sport, tifoso della Fiorentina se non sbaglio.
Non ho idea del tifo ma sono sicuro fosse pratese.

Harlem gran personaggio invece, all'epoca su MSN parlavamo perennemente di serial killer e film splatter.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Harlem me lo ricordo, delle volte postava anche in Musica (topic del rap mi sembra).
So che nelle altre sezioni causava problemi ma da noi no
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Harlem me lo ricordo, delle volte postava anche in Musica (topic del rap mi sembra).
So che nelle altre sezioni causava problemi ma da noi no
Harlem il suo meglio lo dava quando iniziava ad usare Paint per fare flame o prendere per il culo. Faceva delle robe schizzatissime che però facevano morire dal ridere.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Harlem il suo meglio lo dava quando iniziava ad usare Paint per fare flame o prendere per il culo. Faceva delle robe schizzatissime che però facevano morire dal ridere.
Ah ecco, una cosa che mi ricordo era l'avatar fatto con paint
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,781
Reazioni
1,695
Medaglie
7
Ma io non ricordo chi faceva parte del trio dell'Ave Maria. Uno a sicuramente Chen, l'altro, se ricordo bene Adriele (o un Nick simile) ma il terzo?
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Chi si ricorda del periodo in gamesdome Deidara vs tutti? Poi fu permabannato (mi pare) e persi l'interesse nel seguire la sezione :(
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Ma io non ricordo chi faceva parte del trio dell'Ave Maria. Uno a sicuramente Chen, l'altro, se ricordo bene Adriele (o un Nick simile) ma il terzo?
Il nick mi pare fosse Adrilion o simile, Adriele dovrebbe essere il nome. Il terzo mi pare il nick fosse Darth Revan e se ricordo bene era pugliese.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Chi si ricorda del periodo in gamesdome Deidara vs tutti? Poi fu permabannato (mi pare) e persi l'interesse nel seguire la sezione :(
Io mi ricordo della sua storia sentimentale era abbastanza folle :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
emula era schizzato veramente male nelle sue ultime fasi :asd:
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Era il periodo migliore da me vissuto nel forum: utenti top, E3 al top, trollhouse epica post presentazione Xbox One :bruniii:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ora che ci penso nel topic Gt ci stava il buon Don Salieri ogni volta mi faceva crepare :asd:
Poi di recente abbiamo perso un vero boxaro di razza il buon Falo:dsax:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Vi ricordate il nome dei seguenti tipi:
  1. aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere. :rickds:
  2. postava in sezione musica sempre le stesse tre canzoni di Gigi D'Agostino e Rihanna al solo fine di aumentare il proprio postcount e alla fine si fece bannare perché non la smetteva. Pole sicuro che se lo ricorda.
 
Top