Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
probabilmente leakati nomi dei FreeLC e prezzo del pass espansioni

235195c0-f3e9-4149-b28d-bd4307addf16.jpg

8a804e68-11e8-45e3-a020-fc6e2e5f715b.jpg


3e2a2ab7-0989-42a0-b962-e4d0ca3bb9e6.jpg

Prezzo del pass 15$, una decina meno di quello di TW3, o (quelle che immagino siano) le due exp singole a 10$ l'una.
Dai droppate le news, mi sta venendo voglia di ricominciarlo :asd:
Fidati avresti una bruttissima sorpresa :dsax:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,586
Reazioni
3,501
Medaglie
13
Aspetto stoicamente per reiniziarlo :asd:
Anche se c'è sempre la voglia di rigiocarlo con un'altra classe e con V.maschio per Panam <3
Io ricomincerei con female V e run full assault melee, tra l'altro voglio vedere tutta la questline di Judy come cambia con la romance!
 

M.A.D.95

Tired
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
2,019
Reazioni
11
Medaglie
6
Sono triste, ho una quest dei cyberpsicopatici bloccata e non si è sbloccata nemmeno con l’ultima patch. :sadfrog:
 
U

Utente cancellato 37287

Zitti zitti hanno fatto il secondo (o terzo?) downgrade su PC :ayaya:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Zitti zitti hanno fatto il secondo (o terzo?) downgrade su PC :ayaya:

Boh downgrade non l’ho notato perché non gioco da un po’...ma a me le performance sono scese; prima bene o male stavo sui 60-65fps, ora sto sui 48-50


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,586
Reazioni
3,501
Medaglie
13
Boh downgrade non l’ho notato perché non gioco da un po’...ma a me le performance sono scese; prima bene o male stavo sui 60-65fps, ora sto sui 48-50


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro che non si sia modificata qualche opzione?
Sul subreddit lowsodium la maggior parte sembra aver avuto un boost di performance non indifferente, con in più caricamenti ancora più veloci:sisi:
Ho visto anche qualche screen con preset dell'RTX ultra e la sua implementazione a naso mi sembra migliorata, dovrei rivedere i miei vecchi screen per un'idea più precisa però
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Sicuro che non si sia modificata qualche opzione?
Sul subreddit lowsodium la maggior parte sembra aver avuto un boost di performance non indifferente, con in più caricamenti ancora più veloci:sisi:
Ho visto anche qualche screen con preset dell'RTX ultra e la sua implementazione a naso mi sembra migliorata, dovrei rivedere i miei vecchi screen per un'idea più precisa però
Sui caricamenti niente da dire sono diventati veramente velocissimi peccato ci sia stato un leggero downgrade generale soprattutto lato lod e pop in, poi magari succede solo a me:dsax:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,586
Reazioni
3,501
Medaglie
13
Sui caricamenti niente da dire sono diventati veramente velocissimi peccato ci sia stato un leggero downgrade generale soprattutto lato lod e pop in, poi magari succede solo a me:dsax:
A che settings giochi?
Leggevo di qualche problema col lod già con la scorsa patch, ma per me 0 peggioramenti, forse giusto leggermente le luci molto distanti, ma una volta attivato fisso l'RTX non ho più notato nulla
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
A che settings giochi?
Leggevo di qualche problema col lod già con la scorsa patch, ma per me 0 peggioramenti, forse giusto leggermente le luci molto distanti, ma una volta attivato fisso l'RTX non ho più notato nulla
Gioco a 1080p senza Rt ovviamente il setting in generale lo tengo su alto alla fine regge bene.
Forse può essere che magari sui 2k o superiori con RT attivo si noti meno non so :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,573
Reazioni
56,392
Medaglie
15
Non ho notato cambi prestazionali.
Graficamente invece non ne ho davvero idea :asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,586
Reazioni
3,501
Medaglie
13
Non ho notato cambi prestazionali.
Graficamente invece non ne ho davvero idea :asd:
Leggendo un po' qua e là sembra che i miglioramenti di performance maggiori li abbia avuti chi giocava a res più basse e/o non ha una macchina all'ultimo grido, per tutti gli altri prestazioni quasi inalterate (nel senso se già ti andava bene con la scorsa patch ti andrà bene anche ora, forse leggermente più stabile, ma può essere solo una sensazione).
Graficamente io per ora invece ho visto solo screen e mi sembra tutto uguale a prima, in movimento invece qua l'rtx mi sembra addirittura meglio


Però più guardo più mi sale la tentazione di riscaricarlo, basta non guardo più nulla :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,573
Reazioni
56,392
Medaglie
15
Leggendo un po' qua e là sembra che i miglioramenti di performance maggiori li abbia avuti chi giocava a res più basse e/o non ha una macchina all'ultimo grido, per tutti gli altri prestazioni quasi inalterate (nel senso se già ti andava bene con la scorsa patch ti andrà bene anche ora, forse leggermente più stabile, ma può essere solo una sensazione).
Graficamente io per ora invece ho visto solo screen e mi sembra tutto uguale a prima, in movimento invece qua l'rtx mi sembra addirittura meglio


Però più guardo più mi sale la tentazione di riscaricarlo, basta non guardo più nulla :asd:
Immaginavo... Ci sta sia chiaro, il gioco al D1 (e dintorni) era un macigno per le configurazioni più basse (sempre sia lodato il DLSS comunque).

Sul Lod Bubu non ho notato cambiamenti assurdi, ma come sai non lo attivo da un venti giorni quindi la mia memoria non è fresca. Proverò a fare qualche confronto via screen, ma tanto di sicuro ci penserà DF e simili a fare un videoconfronto...

Chissà invece se parleranno a breve dei FreeLC e dei DLC... Il fatto che siano spuntati su EGS, mi fa pensare che l'annuncio ormai sia prossimo :hmm:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,557
Reazioni
7,654
Medaglie
8
A me su una 3060 Ti gira in modo identico a prima, e anche graficamente non vedo nessuna differenza a occhio.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Qualcuno di voi sente tipo degli scricchiolii audio?
Per capirci, quel rumore che sento quando colleghi un jack audio...una specie di disturbo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top