Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,705
Reazioni
494
Medaglie
6
Comunque è vero: eravamo giovani, poveri, fuori di testa però sapevamo come divertirci. :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Comunque è vero: eravamo giovani, poveri, fuori di testa però sapevamo come divertirci. :asd:
Però se incontrassi il me stesso quattordicenne che scriveva certe stronzate, due schiaffoni glieli darei volentieri. E non solo a me stesso... Sarà la normale nostalgia ma ricordavo un livello medio un po' più alto. :azz:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,705
Reazioni
494
Medaglie
6
Però se incontrassi il me stesso quattordicenne che scriveva certe stronzate, due schiaffoni glieli darei volentieri. E non solo a me stesso... Sarà la normale nostalgia ma ricordavo un livello medio un po' più alto. :azz:
Il livello era basso però si raggiungevano dei picchi che oggidì - nella mediocrità in cui galleggiamo - ci sognamo. :asd: Personalmente, rileggendo lo spam che scrivevo a quei tempi, mi sale l'invidia perché potevo scrivere quello che mi pareva senza renderne conto a nessuno. :asd:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Ma no dai, c'erano dei bei thread dove si parlava di attualità e avvenimenti vari,


poi si parlava di cose ipotetiche tipo


sondaggi stupidi

cose serie

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Ma no dai, c'erano dei bei thread dove si parlava di attualità e avvenimenti vari,


poi si parlava di cose ipotetiche tipo


sondaggi stupidi

cose serie

Ammetto che rileggere certi nick mi fa venire una nostalgia assurda, chissà che fine ha fatto certa gente.
E la risposta di Harlem a quel topic di CUBIC84 sul cambiare vita mi fa ridere tantissimo ancora oggi.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,757
Reazioni
984
Medaglie
5
giusto giusto, ero convinto che il tuo vecchio nick finiva con 93 :asd:



:rickds:
Ma si anche io prima ho visto un post che avevo scritto nel topic black/death/thrash e mi è venuto un imbarazzo :rickds:
Che precisino che ero :asd:
Post unito automaticamente:

Sabotaggio di Terror a Studio Aperto! :ohyess:
Madonna, capolavoro. Si trova ancora il video su youtube? Ho cercato ma non lo vedo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Madonna, capolavoro. Si trova ancora il video su youtube? Ho cercato ma non lo vedo
Credo sia stata segata ogni traccia quando Mediaset fece levare tutti i video da YouTube con materiale delle loro trasmissioni.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,289
Reazioni
1,485
Medaglie
10
Maa come si usa quel web archive? Perché provo a cercare una cosa, ma non mi dà niente. Devo mettere il nome del topic preciso? Il nome dell'utente?
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Maa come si usa quel web archive? Perché provo a cercare una cosa, ma non mi dà niente. Devo mettere il nome del topic preciso? Il nome dell'utente?
Ma cerchi l'utente usando la funzione del forum? Non penso funzioni.
Io ho solo cercato la vecchia home gamesforum.it e da li mi sono guardato tutte le varie snapshot (e la maggior parte sono intorno al 2007-2008).
Certi thread si possono ancora leggere in parte ma non tutti
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,289
Reazioni
1,485
Medaglie
10
Ma cerchi l'utente usando la funzione del forum? Non penso funzioni.
Io ho solo cercato la vecchia home gamesforum.it e da li mi sono guardato tutte le varie snapshot (e la maggior parte sono intorno al 2007-2008).
Certi thread si possono ancora leggere in parte ma non tutti
No no, ero andato sul sito che hosta quei link che hai postato (http://web.archive.org/) e ho cercato i thread inserendo parole chiave, ma non ho trovato nulla. Cercavo un Topic che credo sia del 2010-2011 :hmm:
 

Dark Nightmare

Redattore SpazioGames.it
Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Gen 2006
Messaggi
2,108
Reazioni
27
Medaglie
6
Quanti ricordi mi avete sbloccato, ragazzi :asd:
Io sono iscritto dal forum dal 2004, credo (questo account non fu il mio primo account, fu un ripiego perché avevo perso i dati dell'altro). Il mio periodo di maggiore attività furono proprio gli anni d'oro, 2008-2011 circa. Ero praticamente un lurker, postavo solo in sezione Nintendo ma leggevo praticamente tutto, comprese queste sezioni. Ricordo gran parte della gente che avete nominato, e la nostalgia è inevitabile. Era incredibile come il forum fosse sempre pieno zeppo di nuove persone e nuove discussioni. Ed era incredibile quanto tempo libero avessi da liceale :asd:
Ho avuto un secondo periodo di grande attività tra il 2015 e il 2017, quando sono stato moderatore e capomoderatore nella sezione Wii U. Mi sono divertito molto, ma il periodo d'oro dei forum era già finito da un pezzo.
Mi fa piacere vedere, però, che ancora riesca a resistere. È un peccato che la moda dei forum sia passata, perché la cura che lo staff del forum ci sta mettendo da diversi anni a questa parte è davvero pazzesca.

Oltretutto, è grazie al forum che ho cominciato a lavorare per SpazioGames, mai ci avrei scommesso quando mi iscrissi qui da ragazzino.

Voglio contribuire anche io con due ricordi. Uno era già stato nominato pagine addietro, Giocatore uno con i suoi sondaggi aperti ovunque, con la costante opzione "giocatore uno moderatore subito". Mi ricordo anche che tornò sul forum diversi anni dopo, inevitabilmente più maturo e rise pure lui sulla cosa.

Un altro, invece, era un utente di cui non ricordo nulla, mi sembra si chiamasse Rosen o qualcosa del genere. Non ricordo onestamente cosa postasse, ma ricordo che convinse la sua ragazza (vera o presunta, non ricordo neanche questo) ad iscriversi per prendere le sue difese, dopo diverse sparate in Games Dome.

Che nostalgia, ragazzi :cry2:
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,757
Reazioni
984
Medaglie
5
Chi si ricorda del principe_nero (o qualcosa del genere)? Era un tizio stra esaltato che bazzicava su altro, raccontando di quanto scopasse e dicendo che sarebbe diventato un grande scrittore lol. Il suo avatar era Itachi Uchiha, e mi sembra che fu permabannato per aver aperto un topic da ubriaco in cui aveva insultato tutto il forum :asd: E niente, ho trovato la sua pagina facebook ed è più cringe che mai: https://m.facebook.com/NedPrinceVII/
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
Quanti ricordi mi avete sbloccato, ragazzi :asd:
Io sono iscritto dal forum dal 2004, credo (questo account non fu il mio primo account, fu un ripiego perché avevo perso i dati dell'altro). Il mio periodo di maggiore attività furono proprio gli anni d'oro, 2008-2011 circa. Ero praticamente un lurker, postavo solo in sezione Nintendo ma leggevo praticamente tutto, comprese queste sezioni. Ricordo gran parte della gente che avete nominato, e la nostalgia è inevitabile. Era incredibile come il forum fosse sempre pieno zeppo di nuove persone e nuove discussioni. Ed era incredibile quanto tempo libero avessi da liceale :asd:
Ho avuto un secondo periodo di grande attività tra il 2015 e il 2017, quando sono stato moderatore e capomoderatore nella sezione Wii U. Mi sono divertito molto, ma il periodo d'oro dei forum era già finito da un pezzo.
Mi fa piacere vedere, però, che ancora riesca a resistere. È un peccato che la moda dei forum sia passata, perché la cura che lo staff del forum ci sta mettendo da diversi anni a questa parte è davvero pazzesca.

Oltretutto, è grazie al forum che ho cominciato a lavorare per SpazioGames, mai ci avrei scommesso quando mi iscrissi qui da ragazzino.

Voglio contribuire anche io con due ricordi. Uno era già stato nominato pagine addietro, Giocatore uno con i suoi sondaggi aperti ovunque, con la costante opzione "giocatore uno moderatore subito". Mi ricordo anche che tornò sul forum diversi anni dopo, inevitabilmente più maturo e rise pure lui sulla cosa.

Un altro, invece, era un utente di cui non ricordo nulla, mi sembra si chiamasse Rosen o qualcosa del genere. Non ricordo onestamente cosa postasse, ma ricordo che convinse la sua ragazza (vera o presunta, non ricordo neanche questo) ad iscriversi per prendere le sue difese, dopo diverse sparate in Games Dome.

Che nostalgia, ragazzi :cry2:
Oddio, Rosen era tipo un fondamentalista cattolico o ricordo male?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Chi si ricorda del principe_nero (o qualcosa del genere)? Era un tizio stra esaltato che bazzicava su altro, raccontando di quanto scopasse e dicendo che sarebbe diventato un grande scrittore lol. Il suo avatar era Itachi Uchiha, e mi sembra che fu permabannato per aver aperto un topic da ubriaco in cui aveva insultato tutto il forum :asd: E niente, ho trovato la sua pagina facebook ed è più cringe che mai: https://m.facebook.com/NedPrinceVII/
Per qualche periodo era diventato una specie di youtuber/influencer/internet personality e sulla pagina Facebook postava foto di tizie con il suo nome scritto sul corpo, cringe totale.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,289
Reazioni
1,485
Medaglie
10
Chi si ricorda del principe_nero (o qualcosa del genere)? Era un tizio stra esaltato che bazzicava su altro, raccontando di quanto scopasse e dicendo che sarebbe diventato un grande scrittore lol. Il suo avatar era Itachi Uchiha, e mi sembra che fu permabannato per aver aperto un topic da ubriaco in cui aveva insultato tutto il forum :asd: E niente, ho trovato la sua pagina facebook ed è più cringe che mai: https://m.facebook.com/NedPrinceVII/
Se non erro, stava pure in games (non mi ricordo se sezione playstation o gamesdome), ma non ne ho bei ricordi :sard:
 

Dark Nightmare

Redattore SpazioGames.it
Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Gen 2006
Messaggi
2,108
Reazioni
27
Medaglie
6
Oddio, Rosen era tipo un fondamentalista cattolico o ricordo male?
Non ho proprio memoria :azz: l'unica cosa che ricordo, ma potrei sbagliarmi, è che come avatar aveva Ed di Fullmetal Alchemist. Ricordi una cosa del genere?,

Se non erro, stava pure in games (non mi ricordo se sezione playstation o gamesdome), ma non ne ho bei ricordi :sard:

Confermo che stava anche in sezione games, se non erro pure nella vecchia sezione DS. Non ricordavo le sue uscite in Altro però :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,169
Reazioni
4,577
Medaglie
13
Però state parlando di periodi troppo antichi in pratica il lato oscuro di gamesforum :sard:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
Non ho proprio memoria :azz: l'unica cosa che ricordo, ma potrei sbagliarmi, è che come avatar aveva Ed di Fullmetal Alchemist. Ricordi una cosa del genere?,



Confermo che stava anche in sezione games, se non erro pure nella vecchia sezione DS. Non ricordavo le sue uscite in Altro però :rickds:
Non riesco proprio a ricordare che avatar avesse ?
 
Top