Cosa c'è di nuovo?

Switch No More Heroes III

No More Heroes III
Fatti strada fino al vertice della classifica dei supereroi galattici! Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un'invasione aliena! Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l'assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un'invasione aliena! Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU. Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole. Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno... Oh, e anche per salvare il pianeta!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Grasshopper Manufacture inc.

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,246
Reazioni
4,311
Medaglie
12
Ma dove lo vedete l'open world?
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ma dove lo vedete l'open world?
Immagine tagliata e zoomata dal trailer:
fUiMcGf.png
in basso a sinistra si vede solo pezzo un pazzo di mappa e un tizio che probabilmente ti da una quest.
 
Ultima modifica:

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Non riesco a farmi un'idea sulla grafica, ovviamente non sposta di una virgola la decisione che ho già preso di prenderlo al d1, ho letto però qui che è brutta ma a guardarlo non mi sembra, sono perplesso :rickds:
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
E' stata tradotta inglese la novel uscita insieme a The Silver Case (Switch) in Giappone, molti ritengono che sarà collegata a NMHIII e ci sarà un pg importante che troveremo nel gioco.

Sei siete interessati questo è il link c'è sia la possibilità di "giocarlo" come visual novel (ancora da aggiornare con il nuovo script), che leggero direttamente come manga.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,524
Reazioni
55,471
Medaglie
15


Live l'8 Aprile.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,524
Reazioni
55,471
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Mettetemelo nelle vene :morris2:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
La tizia Hololive nello stream :rickds:
Anime are reals
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13


Daje speriamo che la portano pure da noi,

Comunque tutta la live stream è stata na follia assurda il trailer è solo la ciligina sulla torta (epico il rap finale di Bad Girl :rickds:),un pò di cose:

I colpi mortali di Peony (la beam katana) su Bloodberry e Tsubaki sono vere finisher e son brutali.

Si può attivare Darkstep (con tanto di aura viola adesso) schivando gli attacchi e Travis vede gli attacchi provenire alle sue spalle senza usare la guardia.
Travis combatte un mini boss e esegue un Darkstep senza stordirlo,inoltre fa una suplex dopo aver parato una combo,il gioco ne avrà 12 diverse.

Una tonnellata di navi spaziali aliene son nei cieli di Santa Destroy, non solo la nave madre. Quella a forma di diamante sembra essere la nave di Mr. Blackhole. Chiama un laser della morte da esso.

Sia Shinobu che Badgirl sono lì all'inizio e penso che potremmo combattere il primo boss nei panni di Hobo Travis che tira fuori la Bloodberry e dice loro che prenderà il mezzo.

Jeane il gatto è ancora obeso e c'è il minigioco per farlo dimagrire.:rickds:

Ramen bug è presente anche qui,quindi....Itadakimasu!

Un po di Santa Destroy e casa di Travis . 2. 3.

L'armatura è ispirata da Kamen Raider .

Il tipo di Tsubaki usato nelle ultimate battaglie del trailer assomiglia a Bloodberry con il max upgrade ,non si se le katana avranno trasformazioni o meno. Bloodberry potrebbe essere semplicemente una katana a 5 raggi ora.

Il sangue è nel gioco ma gli alieni hanno colori diversi. Vediamo ancora esseri umani morti con sangue rosso (nonostante la censure dei trailer jap).

Non abbiamo visto alcun gameplay diverso da Travis, ma considerando quanto Shinobu e Badgirl sembrano disponibili dal punto di vista della trama, mi aspetterei che fossero giocabili prima o poi o che addirittura si possa giocare dall'inizio con loro.

Compatibilità con i salvataggi di NMH 1-2 e stanno inoltre ancora lavorando al gioco per sistemarlo:

 
Ultima modifica:

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Posso solo scrivere che mi vergogno di non aver ancora iniziato Travis Strikes Again
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Vi prego, anche da noi la versione su scheda dei primi due :phraengo:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Bene.
Limited dell'uno e del due = preordinate
Limited di travis Strikes Again = magicamente recuperata
Killion dollar trilogy? Nel radar :asd:

Tra poco No More Money ma sarò felice almeno :asd:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Che succede se hai giocato i primi 2 su Switch per il 3? :phraengo:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Datemelo subito anche se non ho Switch :bruniii:

La mia adorabile Bad Girl :bruniii:, madonna Shinobi, sembra un'uomo :sard:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,259
Reazioni
1,282
Medaglie
8
Suda che mette in bella mostra il metascore di merda di Travis strikes again, solo lui può fare ste cose :sard:
 
Top