Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Comunque il commento di NXT credo riesca ad essere quello più insopportabile in circolazione. Non solo c'è Michael Cole 4.0 ad urlarti le solite frasi fatte ma pure Barrett e la Phoenix urlano veramente troppo.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
il bei tempi di mauro.....


cmq la jobber royale infilata a smackdown cosi a caso :asd:
come se qualcuno pensasse ancora che quel trofeo avesse ancora un minimo di senso o valore :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
il bei tempi di mauro.....


cmq la jobber royale infilata a smackdown cosi a caso :asd:
come se qualcuno pensasse ancora che quel trofeo avesse ancora un minimo di senso o valore :asd:
Ma il senso ce l'ha: dare il bonus WM a tutti.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
il bei tempi di mauro.....


cmq la jobber royale infilata a smackdown cosi a caso :asd:
come se qualcuno pensasse ancora che quel trofeo avesse ancora un minimo di senso o valore :asd:
Nonostante fosse in alcune situazioni eccessivamente citazionistico od "ardente", Ranallo sapeva venderti l'incontro.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Nonostante fosse in alcune situazioni eccessivamente citazionistico od "ardente", Ranallo sapeva venderti l'incontro.
Urlava troppo anche lui ma almeno era più naturale. E, per quanto si stessero sul cazzo a vicenda, con Graves erano una discreta coppia. Graves invece ultimamente lo trovo davvero inascoltabile.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13



Pioggia, fulmini e vento. La situazione dovrebbe essere tranquilla dalle 8.45 PM EDT, speriamo inizi a calmarsi a breve.
Post unito automaticamente:





Sasha Banks vs. Bianca Belair main event della night 1. Me lo aspettavo e da certe cose lo avevo intuito. Ci sta, anche se il feud è stato deboluccio.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23


Pioggia, fulmini e vento. La situazione dovrebbe essere tranquilla dalle 8.45 PM EDT, speriamo inizi a calmarsi a breve.
Post unito automaticamente:





Sasha Banks vs. Bianca Belair main event della night 1. Me lo aspettavo e da certe cose lo avevo intuito. Ci sta, anche se il feud è stato deboluccio.

Yup, apre il match per il titolo WWE :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Quella pubblicità della pizza di Papa John's comincia a stuzzicarmi :allegri:

Ma sono due ore di kickoff?


Edit: ok no ho capito male :rickds:

Che bello rivedere il pubblico

Edit2: Partenza dello show rimandata per il brutto tempo, che sfiga però :asd:
 
Ultima modifica:

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
621
Reazioni
112
Medaglie
6
Buon opener, anche se speravo in una vittoria di Mcintyre, meritava il suo wrestlemania moment di fronte al pubblico, peccato. Inoltre mi aspettavo qualche near falls, invece ha avuto un finale un po" anticlimatico.

che noia bestiale il turmoil.. non mi capacito di come sta roba sia a Wrestlemania.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Magari son cieco io, ma non sta facendo così schifo schifo Bunny :azz: Diciamo che ricordo ospiti peggiori nelle scorse WrestleMania :asd:
Post unito automaticamente:

Notte 1 andata, per quanto avessi delle aspettative davvero basse, sono relativamente soddisfatto dai :sisi:

Vedremo domani, punto tutte le mie speranze sul triple threat
 
Ultima modifica:

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
621
Reazioni
112
Medaglie
6
Bad Bunny decisamente sorprendente!

Prima serata direi buona, mi son divertito. Cesaro Vs Rollins perla della serata, peccato abbiano deciso di dare 11 minuti a loro e 14 al turmoil :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
opinioni sparse
bunny è meno peggio di tanti altri guest, ha fatto una buona figura non è mica facile, gg
omos ha tanto da migliorare, però s'è visto di peggio in passato
sbaglio o è la prima volta che fanno uno spot dove qualcuno rompe la gabbia? è stato figo, brawn è migliorato cmq nel tempo se pensate come era all'esordio e come è ora c'è un abisso (per cui pure omos ha speranza)
madonna la frustata di bianca è stata brutale :asd:
che bello vedere il pubblico, è tutta n'altra cosa c'è poco da fare

serata 1 gradevole, io aspetto piu la seconda in realtà
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Tutto abbastanza prevedibile. Col match per il titolo WWE messo come opener mi aspettavo anche mantenesse Lashley, pensavo però vincesse più sporco. Carino il main event che è il mio personale motn ma comunque livello generale del lottato bassino. Complimenti a Bugs Bunny che a differenza di altre celebrità almeno ha voluto guadagnarsi l'assegno.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Così ad occhio, probabilmente ha fatto più mosse diverse Bunny ieri, che Brock Lesnar negli ultimi suoi match :asd:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,737
Reazioni
1,378
Medaglie
17
sbaglio o è la prima volta che fanno uno spot dove qualcuno rompe la gabbia?
madonna la frustata di bianca è stata brutale :asd:
che bello vedere il pubblico, è tutta n'altra cosa c'è poco da fare

serata 1 gradevole, io aspetto piu la seconda in realtà

Se calcoliamo rompere "indirettamente" oltre Undertaker con Foley, ricordo anche la Spear di Roman contro Brock. Prima volta lo squarciare la rete metallica così, se non ricordo male.
La frustata di Bianca è stata assurda, ha rintronato tutti :asd: a fine match si vedeva una strisciata assurda sul fianco di Sasha :azz:

Questione Guest star; Sinceramente ste cose non mi piacciono, sarò controvento io...
Sò che sono audience e soldi che entrano e che è "ENTERTEINEMENT", però non riesco a farmeli piacere. Sai gia che vince la Guest di turno e tanti saluti.
Robe di anni fà tipo Shaq sono da spazietti comici per l'innaturalità del vero wrestling. Sarà che amo e mi manca l'era "Attitude" :asd:

P.S. Si, mi sono guardato qualcosina per curiosità, peccato stasera non posso guardarlo che domani lavoro presto
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13



Ah, più o meno il riassunto di WM per me. Non so se reggo altre tre ore e passa di stronzate urlate nelle orecchie, domani.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Penso che il risultato più stupido sia quello
della fagiolata femminile e sono serio.
La storia del Whipwereck di turno con 1/100 del talento - ma più figaggine - che a WM si piglia il titolo ai danni di quella che la ha umiliata mille volte è wrestling 101.
Ad Omos manco un attire, mancava solo che lo facessero lottare con il turtleneck e sarebbe stato perfetto.

Dopo penso di guardare Bobby-Drew e poi il ME.
 
Top