Cosa c'è di nuovo?

Monster Hunter | Paul W.S. Anderson a bordo del progetto

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,709
Medaglie
7
in usa lo stanno demolendo

mi ha fatto ridere in particolar modo questo commento ntertainment Weekley afferma che Monster Hunter "si vende come un film nel quale Milla Jovovich lotta contro dei mostri in CGI ed è infatti un film nel quale Milla Jovovich lotta contro dei mostri in CGI, nulla più e nulla meno. in pratica conferma la mia idea di quando hanno annunciato il prodotto
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,566
Reazioni
3,768
Medaglie
10
un pò godo visto che questa azienda e paul anderson si sono arricchiti con film indecenti su re che non si perchè in cina e altri paesi asiatici hanno amato oltre ogni limite perchè nel resto del mondo avevano floppato .

Cosi magari capcom si sveglia visto che non gli portano piu il grano e la smettono di affidarsi a questa gente, la serie tv live action su re sarà il prossimo schifo senza dubbio.
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
in usa lo stanno demolendo

mi ha fatto ridere in particolar modo questo commento ntertainment Weekley afferma che Monster Hunter "si vende come un film nel quale Milla Jovovich lotta contro dei mostri in CGI ed è infatti un film nel quale Milla Jovovich lotta contro dei mostri in CGI, nulla più e nulla meno. in pratica conferma la mia idea di quando hanno annunciato il prodotto
Dal regista dei film di Resident Evil non ci si poteva aspettare nulla di diverso onestamente :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,326
Reazioni
547
Medaglie
7
Visto. Mooolto peggio di quel che temevo :asd:
Praticamente il film, se proprio così lo dobbiamo chiamare, è racchiuso tutto nei trailer, niente più niente meno.
Non ha nemmeno un finale :lol:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto.

Non capisco perchè siano dovuti andare a prendere l'ennesima ip videoludica per uscirsene con sto coso, non ha senso, non solo è brutto, ma è proprio supermainstream, potevano inserirci un mostro alieno a casaccio, qualsiasi altra cosa...

Nell'ultimo anno è uscita quasi solo immondizia dagli Usa, se ne salvano pochissimi di film.
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
riassunto:

  • milla viene menata dai mostri
  • milla si mena con un tipo
  • milla fa crafting e power up
  • milla mena tutti

il problema di milla è che milla non c'ha piu l'età per fare questi ruoli, non che non abbia il fisico

in definitiva mi è venuto buono solo per provare la nuova soundbar e non è stato male da questo punto di vista
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,169
Reazioni
4,577
Medaglie
13
riassunto:

  • milla viene menata dai mostri
  • milla si mena con un tipo
  • milla fa crafting e power up
  • milla mena tutti

il problema di milla è che milla non c'ha piu l'età per fare questi ruoli, non che non abbia il fisico

in definitiva mi è venuto buono solo per provare la nuova soundbar e non è stato male da questo punto di vista
Morto :sard:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
567
Reazioni
168
Medaglie
2
Visto.

Non capisco perchè siano dovuti andare a prendere l'ennesima ip videoludica per uscirsene con sto coso, non ha senso, non solo è brutto, ma è proprio supermainstream, potevano inserirci un mostro alieno a casaccio, qualsiasi altra cosa...

Nell'ultimo anno è uscita quasi solo immondizia dagli Usa, se ne salvano pochissimi di film.
Perchè monster hunter è un marchio amato da tantissime persone e il target del film sono queste persone, il richiamo mediatico non avrebbe funzionato con un nemico generico.

Io l'ho visto il film, non fa poi cosi schifo. Diciamo che è innoquo, ne brutto ne bello..un film inutile che però non mi ha offeso in nessun modo. Diciamo che se guardi il trailer ti aspetti di vedere 2 ore di tizia che combatte mostri e cosi è, onesto dai. Anche se mi ha dato un pò fastidio che
la squadra supercazzuta di marine sia morta nei primi 10 minuti, si poteva fare qualcosa di più prima di sterminarli senza pietà
, evidentemente il budget è andato tutto agli effetti grafici digitali. Il finale è una baracconata :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,032
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Non sapevo fosse uscito, dove lo guardo ? :morristenda:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,169
Reazioni
4,577
Medaglie
13
Anch'io sono curioso anche se Milla ormai non ha più l'età per certi film :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Perchè monster hunter è un marchio amato da tantissime persone e il target del film sono queste persone, il richiamo mediatico non avrebbe funzionato con un nemico generico.

Io l'ho visto il film, non fa poi cosi schifo. Diciamo che è innoquo, ne brutto ne bello..un film inutile che però non mi ha offeso in nessun modo. Diciamo che se guardi il trailer ti aspetti di vedere 2 ore di tizia che combatte mostri e cosi è, onesto dai. Anche se mi ha dato un pò fastidio che
la squadra supercazzuta di marine sia morta nei primi 10 minuti, si poteva fare qualcosa di più prima di sterminarli senza pietà
, evidentemente il budget è andato tutto agli effetti grafici digitali. Il finale è una baracconata :asd:

Credo che i fan di MH non siano affatto felici di prodotti simili considerato che l'hanno snaturato moltissimo come brand (esercito coi mitraglioni in primis), come sono convinto che non abbia tutto sto richiamo mediatico, al limite schifo mediatico dato che puzzava già dai primi trailer.

Il problema del film è che è proprio banale dall'inizio alla fine, per questo dico che non serviva disturbare MH.
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
567
Reazioni
168
Medaglie
2
Credo che i fan di MH non siano affatto felici di prodotti simili considerato che l'hanno snaturato moltissimo come brand (esercito coi mitraglioni in primis), come sono convinto che non abbia tutto sto richiamo mediatico, al limite schifo mediatico dato che puzzava già dai primi trailer.

Il problema del film è che è proprio banale dall'inizio alla fine, per questo dico che non serviva disturbare MH.
Hai ragione. Ma ti sfugge che chi fa questi film lo fa con la consapevolezza che chi acquista (in questo periodo forse non è corretto dire cosi) il biglietto del cinema lo fa ignorante che il film sia tutta sta schifezza o al limite lo suppone ma lo guarda lo stesso perchè incuriosito. Guarda per esempio la saga di RE (il regista è lo stesso dicevate) penso che non c'entri nulla con la controparte videoludica e ha fatto schifo un pò a tutti (cosi ho letto), eppure è stato un successo commerciale. I fans di resident evil non erano felici per gli stessi motivi che hai elencato eppure il film ha fatto cassa lo stesso..e non solo il primo.

Tu supponi (giustamente) che chiunque giochi ai prodotti sopra elencati abbia senso critico beh..non è cosi, vuoi per una giovane età dove il cervello si emoziona con tutto, vuoi perchè fa i confronti con il videogioco, vuoi perchè semplicemente ognuno ha i suoi gusti.

I film di 'c***a' si fanno proprio perchè è più semplice farli e normalmente costano meno (vedi scelta di regista/attori/tecnici/effetti speciali) ma comunque portano a casa la pagnotta, un esempio? i film della asylum o il triste periodo (per me) del cinema italiano che ha sfornato il genere dei cinepanettoni distruggendo quel poco di fama e prestigio che avevamo in casa.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,702
Reazioni
1,709
Medaglie
7
èra un film "semplice" da fare, nascita crescita e sviluppo di un cacciatore in un villaggio, stop, se volevano qualcosa di più sofisticato ci infilavano una storia di base tipo vendetta, il mostro che ammazza il padre del protagonista e il protagonista che passa tutto il film a diventare più forte ed esperto per vendicarsi, se vlevano fare le cose fatte a modo sviluppavano il concetto di villaggio e società dei cacciatori, aprendo a possibili sviluppi futuri.

quello che fa' incazzare me è che ci prendano per il culo, il film di per se è un action caciarone dove ci sono i mostri, che alla fine si chiami Monster hunter o l'attacco dei mostroni incazzati non cambia nulla, il regista va avanti per la sua strada fa' il suo film generico, poi ci infila qualche elemento tratto dal gioco e con quello è a posto, il 90% tratat altro il 10% è mh è uguale.

ha fatto lo stesso con i re, ci ha dato la sua storia, in maniera più che legittima, ci mancherebbe, però nel mezzo ci ha infilato tanti elementi e personaggi tratti dal videogioco in maniera piuttosto fugace solo per dire "oh qui parliamo di resident evil"

per trattare questo genere di prodotto occorre gente che sappia scrivere e abbia un enorme rispetto per il materiale che ha in mano, un po' come nolan che ci ha dato il suo "batman" che è forse la miglior reintrepretazione del cavaliere oscuro cinematografico di sempre pur avendo riscritto il 90% del materiale originale ma scegliendo benissimo dal mazzo le carte su cui puntare.

che poi è quello che fa' la marvel, ma con meno capacità di nolan, che semplifica le storie ma bene o male riesce a portare quanti più elementi riconducibili al personaggio a schermo traendone film semplicistici ma funzionali.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,085
Reazioni
533
Medaglie
9
il problema è che non c'è il villaggio pokke :sisi::asd: no vabbè il film non l'ho visto e non ero contro l'elemento isekai che si vede raramente nei blokbuster (al contrario dell'abuso negli anime) ma hanno bastardizzato completamente il mondo di monster hunter cioè ci sono robbe anche horror a quanto sò, ma non ci azzeccano nulla con le atmosfere spesso molto mondane e gli elementi naturalistici delle creature
davvero ha scenari e situazioni post apocalittiche che partono proprio dove i resident evil (film) avevano lasciato in pratica:asd: probabilmente con minimi cambiamenti si potrebbero infilare nello stesso universo:rickds:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,150
Reazioni
1,720
Medaglie
7
Visto, i mostri sono fatti decentemente, salvo solo quelli e due o tre scene

Il film no ha alcun senso logico, non si può neanche definire film, nulla ha senso.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,940
Reazioni
487
Medaglie
7
Non conosco la lore dietro i MH, ma la prima parte fa è sonnolenta, e quando ingrana un pochino verso la fine non è chiarissimo che succeda e finisce :sard:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,085
Reazioni
533
Medaglie
9
che fortuna potremo vedercelo al cinema:sisi: ... :facepalm2:
 
Top