Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Personalmente l'ho trovata una buona Night 1 di Wrestemania, soprattutto considerando che la card migliore è stasera secondo me :asd:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17



Ah, più o meno il riassunto di WM per me. Non so se reggo altre tre ore e passa di stronzate urlate nelle orecchie, domani.


FACE FIST
SKULL CRUSHING FEINALE
OH MY GOD
MAKE THE TAG
NO WAY
THIS IS RIDICOLOUS

e altre merdate che ripete sistematicamente. Rimpiango JBL.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Tra l'altro, pare che abbiano fatto fuori Tom Phillips e Samoa Joe (che spero/credo sia per un buon motivo). Il nuovo tavolo di commento di RAW dovrebbe essere composto da Adnan Virk, Corey Graves e Byron Saxton :morris2:
Post unito automaticamente:

Penso che il risultato più stupido sia quello
della fagiolata femminile e sono serio.
La storia del Whipwereck di turno con 1/100 del talento - ma più figaggine - che a WM si piglia il titolo ai danni di quella che la ha umiliata mille volte è wrestling 101.
Ad Omos manco un attire, mancava solo che lo facessero lottare con il turtleneck e sarebbe stato perfetto.

Dopo penso di guardare Bobby-Drew e poi il ME.
Ma, ovviamente nella loro ottica, quel reward l'ha avuto alla RR, l'angle è morto e sepolto da mesi ormai :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Tra l'altro, pare che abbiano fatto fuori Tom Phillips e Samoa Joe (che spero/credo sia per un buon motivo). Il nuovo tavolo di commento di RAW dovrebbe essere composto da Adnan Virk, Corey Graves e Byron Saxton :morris2:
Il problema è che, escluso Ranallo, in WWE tutti i play by play degli ultimi tempi sono stati dei baby Michael Cole. Se prendi l'originale oppure Tom Phillips e Vic Joseph, aldilà del timbro, non c'è alcuna differenza. E non intendo soltanto nelle stronzate che dicono (perché quelle gliele urla in cuffia Cole pensando a cosa gli urlerebbe Vince) ma urlano allo stesso modo, scandiscono le cose allo stesso modo, gesticolano addirittura tutti nello stesso identico modo. È incredibile.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Il problema è che, escluso Ranallo, in WWE tutti i play by play degli ultimi tempi sono stati dei baby Michael Cole. Se prendi l'originale oppure Tom Phillips e Vic Joseph, aldilà del timbro, non c'è alcuna differenza. E non intendo soltanto nelle stronzate che dicono (perché quelle gliele urla in cuffia Cole pensando a cosa gli urlerebbe Vince) ma urlano allo stesso modo, scandiscono le cose allo stesso modo, gesticolano addirittura tutti nello stesso identico modo. È incredibile.
Sì sì è fastidiosissima come cosa :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Tra l'altro, pare che abbiano fatto fuori Tom Phillips e Samoa Joe (che spero/credo sia per un buon motivo). Il nuovo tavolo di commento di RAW dovrebbe essere composto da Adnan Virk, Corey Graves e Byron Saxton :morris2:
Post unito automaticamente:


Ma, ovviamente nella loro ottica, quel reward l'ha avuto alla RR, l'angle è morto e sepolto da mesi ormai :asd:
Sì capisco la loro mentalità :asd: però
lo fai vincere a Natalya - che è nello sticazzi da sempre - e Tamina - che è uno dei paracarri peggiori in circolazione -?
Quando, con una Lana avevi'sta storia ulteriormente raccontabile in ring e che avrebbe creato un momento WWE-esco classico.
'sticazzi di Lana, che è una pippa tremenda, però era la giusta continuazione di quello che hai raccontato nei mesi passati.

Ovviamente fanno cavolate nelle storie principali, figuriamoci in quelle terziarie di importanza :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,666
Medaglie
19
Si parte con la notte 2, speriamo bene per il main event :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,666
Medaglie
19
Quando pensi che abbiano toccato il fondo e invece riescono comunque a sorprenderti :sard:
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Posso dire che non ho capito cosa sia successo :asd: ma da una parte sono curioso di capire
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,666
Medaglie
19
Posso dire che non ho capito cosa sia successo :asd: ma da una parte sono curioso di capire
Secondo me

(Spoiler match Orton vs Fiend)

Abigail (o come si chiamava) ha preso possesso di Alexa e ora si invertono le parti, con Fiend seguace della Bliss
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Secondo me

(Spoiler match Orton vs Fiend)

Abigail (o come si chiamava) ha preso possesso di Alexa e ora si invertono le parti, con Fiend seguace della Bliss
In effetti può essere che sia così. Sinceramente non mi ha fatto così schifo la cosa, l'unica cosa contestabile è il fatto che il fiend sia caduto con una sola RKO, non molto in linea col personaggio
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,666
Medaglie
19
In effetti può essere che sia così. Sinceramente non mi ha fatto così schifo la cosa, l'unica cosa contestabile è il fatto che il fiend sia caduto con una sola RKO, non molto in linea col personaggio
Mi era sembrato strano anche a me, poi però ho pensato che fosse anche quello previsto dalla storyline, come se la presenza di Alexa/Abigail avesse "indebolito" The Fiend

Poi boh, magari sto volando troppo di fantasia io, ma non è che questa storyline spicchi per realismo :asd:


Btw, i tre match singoli gradevoli (anzi, direi Zayn vs Owens proprio buono, peccato che sia durato troppo poco per i miei gusti)
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,666
Medaglie
19
Spoiler Reigns vs Bryan vs Edge

:sadfrog:

Bel match, nulla da dire
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
WHAT A MATCH.
Non mi aspettavo una vittoria di Reigns, ma dopo un match così non mi posso lamentare.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ragazzi ma dove vedete gli eventi??? Avete un abbonamento al WWE Network???? Quanto costa all'anno???
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Ragazzi ma dove vedete gli eventi??? Avete un abbonamento al WWE Network???? Quanto costa all'anno???
Stando alla mia ultima ricevuta il Network al mese viene 12.19 $ compreso di tasse, al cambio è intorno ai 10 euro. Però gli show settimanali vengono caricati con un mese di ritardo, per quelli serve Discovery+ (che costa abbastanza poco e fanno spesso promozioni, io pagai 24 € per un anno intero).
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Stando alla mia ultima ricevuta il Network al mese viene 12.19 $ compreso di tasse, al cambio è intorno ai 10 euro. Però gli show settimanali vengono caricati con un mese di ritardo, per quelli serve Discovery+ (che costa abbastanza poco e fanno spesso promozioni, io pagai 24 € per un anno intero).
Mi interesserebbero, eventualmente, i PPV e ti ringrazio compaesano per le tue preziose informazioni. Maledetta Sky, non capisco il perché abbiano fatto determinate scelte, sia sul Wrestling (con la WWE), sia sul calcio (Serie A). A fine anno farò le mie valutazione e, con molta probabilità, disdirrò tutto.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Mi interesserebbero, eventualmente, i PPV e ti ringrazio compaesano per le tue preziose informazioni. Maledetta Sky, non capisco il perché abbiano fatto determinate scelte, sia sul Wrestling (con la WWE), sia sul calcio (Serie A). A fine anno farò le mie valutazione e, con molta probabilità, disdirrò tutto.
I PPV sono tutti compresi nell'abbonamento del Network. Come servizio funziona decisamente bene, sia live che on demand non mi ha mai dato il minimo problema (non è DAZN per intenderci). E la libreria, che poi è la cosa per cui mi sono abbonato, è enorme (per quanto potrebbero caricare anche più roba).
 
Top