Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

ufficiale

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,035
Reazioni
3,664
Medaglie
10
Comunque il casting per l'attore afro-americano da parte di Naughty Dog è datato ottobre 2018.
Mo so 3 anni quasi :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Si ma diciamo che non vorrei dover aspettare 3-4 anni per la nuova fatica dei cagnacci :asd: su Factions niente da dire è giusto che lo facciano visto quanto è richiesto, su Uncharted sapevo che sarebbe andato avanti il brand visti i numeri che ha fatto il 4, non butti nel cesso 17 milioni e passa di copie vendute basta che lo riescano a rinnovare per bene loro o chi lo farà.
Uncharted è una questione spinosa, probabilmente sony lo vuole, ND difficilmente. Imho al massimo faranno una supervisione sempre se uscirà fuori; Factions uscirà e probabilmente sarà ad una fase avanzata di sviluppo, così come Tlou Remake. Il team principale resta più o meno libero.
Imho la roadmap dei ND non cambia molto nonostante sto cazz di tlou R, anzi questo potrebbe saziare quella fetta di pubblico che ne vuole ancora (sommato a varie ripubblicazioni Tlou 1+2/ factions per quelli più ridicoli, tipo me). Diciamo che nella prima gen mi aspetto qualcosa di nuovo (uno, o se tutto va liscio, due progetti), nella seconda metà potrebbe uscire fuori Tlou 3.
Chissà, a me andrebbe bene. Ma resta il fatto che se non dovessero proporre qualcosa di nuovo, ND la ridimensionerei come ambizioni.
 
Ultima modifica:

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,429
Reazioni
643
Medaglie
5
Un giorno io capirò perché alla gente piacciano le Zombie Stories...
Ma non è questo il giorno...
Così come a me piacerebbe sapere come fa The walking dead a fare gli ascolti che fa, ma ho smesso di farmi certe domande...
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Comunque il casting per l'attore afro-americano da parte di Naughty Dog è datato ottobre 2018.
Mo so 3 anni quasi :asd:
io ricordo uscì dopo Death Stranding :hmm:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Rumorissimo
Post unito automaticamente:

Io continuo a dire che Konami non butterà via due IP come Silent Hill e Metal Gear Solid. Visto che non è più interessata al mercato console (se non per PES) deve trovare solamente il miglior acquirente.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Sì Kojima non vede l'ora di tornare su MGS :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,183
Reazioni
3,626
Medaglie
10

Rumorissimo
Post unito automaticamente:

Io continuo a dire che Konami non butterà via due IP come Silent Hill e Metal Gear Solid. Visto che non è più interessata al mercato console (se non per PES) deve trovare solamente il miglior acquirente.
Dai che a giugno annunciano rising 2 fatto dai platinum :pff:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Sì Kojima non vede l'ora di tornare su MGS :sisi:
Penso che il riferimento fatto a Kojima sia solamente per legare la notizia con quella su Kojima-Microsoft. Il succo del discorso è che Konami vuole dare in licenza a qualcuno le proprie IP. Resta comunque rumorissimo.
Post unito automaticamente:

Dai che a giugno annunciano rising 2 fatto dai platinum :pff:
Non ho mai giocato al primo e anno dopo anno mi pento di questa cosa. Ormai mi puzza di troppo vecchio per darli una chance sul PS Now
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Penso che il riferimento fatto a Kojima sia solamente per legare la notizia con quella su Kojima-Microsoft. Il succo del discorso è che Konami vuole dare in licenza a qualcuno le proprie IP. Resta comunque rumorissimo.
E' il solito rumor che gira da un anno. Ogni outlet o influencer (in questo caso ACG) lo sta leggendo come più gli garba. Prima era: Konami ha dato l'IP a Sony per fare MGS Remake coi BP, ora è Konami ha dato l'IP a MS per fare la director's Cut di MGSV con Kojima.

Nel mentre Konami se la ride con uno dei fatturati più alti del Giappone, senza spendere un centesimo sullo sviluppo di giochi AAA :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
E' il solito rumor che gira da un anno. Ogni outlet o influencer (in questo caso ACG) lo sta leggendo come più gli garba. Prima era: Konami ha dato l'IP a Sony per fare MGS Remake coi BP, ora è Konami ha dato l'IP a MS per fare la director's Cut di MGSV con Kojima.

Nel mentre Konami se la ride con uno dei fatturati più alti del Giappone, senza spendere un centesimo sullo sviluppo di giochi AAA :asd:
Chissà, forse non è sempre la stessa voce, quindi qualcosa si muove veramente sotto. Sarebbe anche logico pensare che ci sia interesse in un affare del genere, anche se continua a guadagnare con Yu-Gi-Oh! Duel Links.
 
U

Utente cancellato 30438

Non ho mai giocato al primo e anno dopo anno mi pento di questa cosa. Ormai mi puzza di troppo vecchio per darli una chance sul PS Now
Giocare Rising in streaming con input lag deve essere terribile. Di vecchio non ha nulla.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Chissà, forse non è sempre la stessa voce, quindi qualcosa si muove veramente sotto. Sarebbe anche logico pensare che ci sia interesse in un affare del genere, anche se continua a guadagnare con Yu-Gi-Oh! Duel Links.
Chissà magari c'è pure qualcosa di vero. Solo fatico ad immaginare qualcuno che possa sviluppare un MGS oggi. Al massimo un remake, ma qualsiasi altra roba sarebbe una bomba ad orologeria.
 
Top