Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
664
Medaglie
8
THE LONGING :coosaa::coosaa:Instabuy così fra vedrò i titoli di coda a maggio 2022

Oxenfree 2 :yeahmini:

Il primo gioco Annapurna approvato :yeahmini::yeahmini: Il secondo non troppo. Stile un po' abusato :shrek:

Route 96 lo vedo come il The Flame in the Flood del 2021. Tiepido.

FEZ è una garanzia e lo sappiamo.

Cris Tales anche quello è una bomba.



Poco entusiasta di Olli Olli, Never Yield (bit trip runner dei poveri) e il gioco delle Turtles, anche se Dotemu è una garanzia.

Skul non ho capito se è rouge lite o cosa. Se non è roguelite mi interessa molto.


Palma della schifezza del direct: AZTEC. God of War X Asura's Wrath X stile gioco indie medio cheap:shrek::shrek::shrek:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
hollow knight rip in eldern ring!
non presenteranno hollow knight in un direct indie :asd: mettetevelo in testa, ormai merita altri palcoscenici
Post unito automaticamente:

THE LONGING :coosaa::coosaa:Instabuy così fra vedrò i titoli di coda a maggio 2022

Oxenfree 2 :yeahmini:

Il primo gioco Annapurna approvato :yeahmini::yeahmini: Il secondo non troppo. Stile un po' abusato :shrek:

Route 96 lo vedo come il The Flame in the Flood del 2021. Tiepido.

FEZ è una garanzia e lo sappiamo.

Cris Tales anche quello è una bomba.



Poco entusiasta di Olli Olli, Never Yield (bit trip runner dei poveri) e il gioco delle Turtles, anche se Dotemu è una garanzia.

Skul non ho capito se è rouge lite o cosa. Se non è roguelite mi interessa molto.


Palma della schifezza del direct: AZTEC. God of War X Asura's Wrath X stile gioco indie medio cheap:shrek::shrek::shrek:
olli ho giocato il due ed è una droga, ora con quello stile e in 3d instabuy
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
non presenteranno hollow knight in un direct indie :asd: mettetevelo in testa, ormai merita altri palcoscenici
Post unito automaticamente:


olli ho giocato il due ed è una droga, ora con quello stile e in 3d instabuy
Ma più che altro non è pronto, altrimenti a quest’ora era già bello che apparecchiato e consumato
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Di skul ho letto recensioni che lo ritengono un ottimo rouge-lite, aspettavo proprio che lo portassero su switch per provarlo :sisi:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Ma più che altro non è pronto, altrimenti a quest’ora era già bello che apparecchiato e consumato
ma non lo presentano nell'indie world, è fuori scala. Farebbe proprio male al progetto. Edge gli dedica un numero e Nintendo lo presenta nel direct dei poveri? :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15
Giocate a The Longing. Fidatevi
Gran idle game... Sottoscrivo.:sisi:

Aztech anche per me worst of the show. La parte con le piramide futuristiche mi ha dato i brividi :shrek:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
ma non lo presentano nell'indie world, è fuori scala. Farebbe proprio male al progetto. Edge gli dedica un numero e Nintendo lo presenta nel direct dei poveri? :asd:
Non è il direct dei poveri dai :asd: mica hanno presentato miitopia e le visual qui :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
secondo me quello a scorrimento jappo antico è da tenere d'occhio, design super ispirato
Post unito automaticamente:

Non è il direct dei poveri dai :asd: mica hanno presentato miitopia e le visual qui :asd:
Hollow knight è da presentare all'E3, come cuphead 2. Se te lo aspetti nell'indie direct non so che dirti, so solo che non accadrà :asd: E non farebbe bene proprio al titolo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
secondo me quello a scorrimento jappo antico è da tenere d'occhio, design super ispirato
Post unito automaticamente:


Hollow knight è da presentare all'E3, come cuphead 2. Se te lo aspetti nell'indie direct non so che dirti, so solo che non accadrà :asd: E non farebbe bene proprio al titolo
Si si, era solo per agganciare la battuta :asd: hai ragionissima
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,757
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Qualcosina di interessante dai, tipo quello Konami o Ender Lilies
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Ma perché Forever ha dato a N un trailer di 3 secondi di House of the Dead? Cioè è praticamente l'annuncio
Post unito automaticamente:

Konami ogni tanto da le proprie ip, perche dubito fortemente che Getsu Fumaden(remake? Sequel? Di un loro gioco per Famicom) sia dal non esistente team interno

Sicuramente questi ne sanno meglio di quelli che di Contra
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15
Vuoi un'Avventura Grafica mista ad un Idle Game, estremamente compassata, ma dalla grande atmosfera (e folklore)? Vai. E' molto d'atmosfera come esperienza.

Se vuoi qualcosa che abbia ritmo e velocità, invece tienitene lontano. :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,781
Reazioni
7,793
Medaglie
19
Molto curioso per Route 96 e OlliOlli. Oxenfree 2 lo tengo d'occhio ma senza troppe aspettative, il primo ammetto che mi ha un pochino deluso nel finale :sadfrog:
 
Top