Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Ah quindi lo scontro prosegue nel 199/200 perfetto allora. :ivan: Il manga ormai è troppo avanti per essere recuperato, quindi spero non si fermino più, o quantomeno fare solo piccole pause con i filler ogni tanto.
Dai che finalmente sono partiti sul serio. :predicatore:

Eh, personalmente ho paura che dopo questo scontro che dovrà avvenire negli ep 198/199(e forse 200), ci faranno una saga filler di 10-20 episodi su Kawaki.. :dsax:
Prima che avverrà quello scontro che abbiamo tanto discusso
Naruto & Sasuke vs Jigen
temo che ci sarà una saga filler nel mezzo, spero ovviamente di sbagliarmi.. :dsax:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Eh, personalmente ho paura che dopo questo scontro che dovrà avvenire negli ep 198/199(e forse 200), ci faranno una saga filler di 10-20 episodi su Kawaki.. :dsax:
Prima che avverrà quello scontro che abbiamo tanto discusso
Naruto & Sasuke vs Jigen
temo che ci sarà una saga filler nel mezzo, spero ovviamente di sbagliarmi.. :dsax:
Si qualche episodio filler di mezzo ci sarà sicuramente, però spero non tanti o quello scontro non lo vedremo mai. :sadfrog:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Visto il 194, la convivenza continua. :asd: Fighissima la scazzottata in strada. :predicatore:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Dunque...un po' di idee sparse per chi come me segue solo l'anime :asd:
Quelli del Kara hanno bisogno di recipienti che devono superare quell'esperimento, quindi se lo superano poi essendo "recipienti" dentro ci va uno di loro? I numeri in viso in teoria allora possono essere l'ordine di come sono nati, con Kawaki che è l'ultimo, quindi tipo Jigen potrebbe aver bisogno di andare dentro Kawaki per sopravvivere. Anche se i numeri non mi quadrano a meno che non ne voglia fare tot e poi scegliere...bho, lì non ho idee.
La cosa ha senso perchè visto che sappiamo dato l'inizio della serie che Kawaki sfonderà tutta Konoha e sembra essere cattivissimo, mi vien quasi da pensare che non sia il Kawaki che vediamo ora ma dentro di lui abbia Jigen...o chiunque sia. Perchè magari è pure quello un recipiente che si fa chiamare Jigen ma dentro c'è già "l'originale" :sard:
Forse ho sparato troppe boiate :sard:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Dunque...un po' di idee sparse per chi come me segue solo l'anime :asd:
Quelli del Kara hanno bisogno di recipienti che devono superare quell'esperimento, quindi se lo superano poi essendo "recipienti" dentro ci va uno di loro? I numeri in viso in teoria allora possono essere l'ordine di come sono nati, con Kawaki che è l'ultimo, quindi tipo Jigen potrebbe aver bisogno di andare dentro Kawaki per sopravvivere. Anche se i numeri non mi quadrano a meno che non ne voglia fare tot e poi scegliere...bho, lì non ho idee.
La cosa ha senso perchè visto che sappiamo dato l'inizio della serie che Kawaki sfonderà tutta Konoha e sembra essere cattivissimo, mi vien quasi da pensare che non sia il Kawaki che vediamo ora ma dentro di lui abbia Jigen...o chiunque sia. Perchè magari è pure quello un recipiente che si fa chiamare Jigen ma dentro c'è già "l'originale" :sard:
Forse ho sparato troppe boiate :sard:
Cominciano i primi trip mentali, comprensibilissimi.. :sard:
Sulla questione dei numeri tatuati sulla pelle non hanno mai approfondito in verità.. :hmm:
Probabilmente sto dettaglio o sarà importante in futuro o magari si prenderanno la briga di spiegarlo nell'anime.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Piacevolmente ben fatta l'ultima puntata.
Chissà se prima o poi nel manga
spiegheranno tutto quel procedimento strano per dare karma ai bambini. Magari lo ritirerà fuori Amado se dovranno fare di Code il contenitore di Boruto ?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Dunque...un po' di idee sparse per chi come me segue solo l'anime :asd:
Quelli del Kara hanno bisogno di recipienti che devono superare quell'esperimento, quindi se lo superano poi essendo "recipienti" dentro ci va uno di loro? I numeri in viso in teoria allora possono essere l'ordine di come sono nati, con Kawaki che è l'ultimo, quindi tipo Jigen potrebbe aver bisogno di andare dentro Kawaki per sopravvivere. Anche se i numeri non mi quadrano a meno che non ne voglia fare tot e poi scegliere...bho, lì non ho idee.
La cosa ha senso perchè visto che sappiamo dato l'inizio della serie che Kawaki sfonderà tutta Konoha e sembra essere cattivissimo, mi vien quasi da pensare che non sia il Kawaki che vediamo ora ma dentro di lui abbia Jigen...o chiunque sia. Perchè magari è pure quello un recipiente che si fa chiamare Jigen ma dentro c'è già "l'originale" :sard:
Forse ho sparato troppe boiate :sard:
:morris2: non dico altro.
Post unito automaticamente:

Comunque la convivenza a casa Uzumaki la sto apprezzando molto di più nell'anime rispetto al manga, si percepiscono meglio l'atmosfera e l'umore dei personaggi. Unica nota negativa è l'omissione della famosa scena di cui si è tanto parlato purtroppo.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Ah, l'altra volta quando ho visto le pagine del capitolo inerente allo scorso episodio per capire quale fosse la scena tolta, ho visto nelle primissime pagine Hinata...ma che disegno di melma ha? Nel manga alcuni volti sono a volte molto strani :asd:
Cioè:
YZcNq1k.jpg
Mi vien da ridere :sard:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Ah, l'altra volta quando ho visto le pagine del capitolo inerente allo scorso episodio per capire quale fosse la scena tolta, ho visto nelle primissime pagine Hinata...ma che disegno di melma ha? Nel manga alcuni volti sono a volte molto strani :asd:
Cioè:
YZcNq1k.jpg
Mi vien da ridere :sard:
Si, stendiamo un velo pietoso sui designi di Ikemoto per quanto riguarda le donne di Konoha.
Anche Sakura e Himawari fanno schifo..

Tra l'altro sembra che la versione manga di Hinata, per come viene disegnata, abbia fatto una riduzione al seno.. :dsax:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Però poi ha la mania di disegnare sempre Sarada con minigonna e cosce da fuori..
Da un estremo ad un altro.. :dsax:
Sì vidi al tempo quella "censura" nell'anime quando Sarada è a casa sua e va a trovarla Boruto alla finestra :asd: Evidentemente gli piace più Sarada che Hinata, son gusti :sard:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Ep 192-193-194.

Tutto sommato niente male questi tre nuovi ep, ci sono tante scene inedite, aggiungendo il giusto IMHO, come quello sui rapporti della missione precendete, l'ultimo saluto a Mugino e inoltre hanno coinvolto di più le cinque nazioni con i cinque Kage.. e questo è un bene, anche perché nel manga l'ho sempre trovata una grave mancanza, cioè come se Kara fosse un problema solo per la Foglia, quando non è cosi!

Che tristezza il passato di Kawaki, sicuramente ha vissuto un'infanzia ben peggiore di Naruto..
Naruto d'altro canto non finisce di stupirmi per la sua maturità e le sua scelta di tenere Kawaki in casa, devo dire che mi è piaciuto l'esempio cha ha fatto a Boruto con il Terzo Hokage..

Per quanto riguarda le differenze con il manga, come dicevo, hanno sostituito qualche scena, come la rottura del vaso fatto da Hima e l'incazzatura di Naruto, e sinceramente avrei preferito che non l'avessero fatto, perché nell'anime ho trovato un po forzata il come avviene(incazzatura improvvisa), senza contare la questione di Kawaki che riconosca la forza dell'Hokage per cosi poco(a differenza nel manga, dove si caga sotto).. sicuramente nella controparte cartacea ci fu più impatto!

Comunque niente, pensavo peggio, invece tutto abbastanza scorrevole!

E' successa la stessa cosa nell'Anime sia per Hinata che per Tsunade e anche Sakura non ha praticamente curve nonostante nel in Naruto Gaiden le avesse. Hanno censurato un po' tutto |:
Mah, non saprei.
Cioè, Ikemoto non si fa scrupoli a disegnare cosce da fuori, sia per quanto riguarda Sarada che Sumire..
Magari è proprio una sua scelta..
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Mah, non saprei.
Cioè, Ikemoto non si fa scrupoli a disegnare cosce da fuori, sia per quanto riguarda Sarada che Sumire..
Magari è proprio una sua scelta..
Cosce di bambine però :asd:, le adulte le censura e anche l'anime lo sta facendo. Va bene Sakura appiattita che è sempre stata così anche in Shippuden nonostante nel manga fosse diversa ma Tsunade e Hinata sono passate da una 6a a una 2a anche se poi Ino è come sarebbero dovute essere loro quindi non si capisce perché.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
A Ikemoto piacciono le loli.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Boruto Cover Manga Volume 14

EzMUgl4UYA4A3-t

Boruto Chapter 57 color page

EzMUgJUUcBAoLCa
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Ma è mai possibile che non ci siano ancora state delucidazioni su sto cavolo di jougan?
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
quando i primi spoiler?
Sono già usciti in verità.. :dsax:
E' un capitolo dove fondamentalmente si parla soltanto.
La cosa più importante da sapere è che Ada ha anche lei un Dojutsu: Senrigan!

Her ‘Senrigan’ allows her to launch her mental consciousness into any moment that she wants to see.
This ability only applies to things happening in real-time or in the past.
Exception: These can not be scenes from before she was born, and she does not have any precognition.

Ma è mai possibile che non ci siano ancora state delucidazioni su sto cavolo di jougan?
Ancora niente.
O nel manga avrà un ruolo cardine(quindi dovremmo attendere per una rivelazione completa), oppure sarà esclusiva dell'anime..
 
Top