Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Prendetevi Aggelos che e' un gioiellino.

Exit the gungeon lo consigliate? Non vorrei che sia trovo impegnativo
Io volevo prenderlo Exit ma ho letto che ci sono dei piccoli rallentamenti prima dei boss più impegnativi e nelle sezioni più concitate. Non so quanto siano "disturbanti" questi cali ma mi ha frenato dall'acquisto - per me è inaccettabile in giochi di questo tipo.

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Preso al volo Crossing Soul aspettando un bello sconto da una vita,

e ovviamente The Longing.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Hades su switch gira bene vero? O ha qualche tipo di problema?
Male male lo prenderei su PC, ma preferirei giocarlo in portatile :sisi:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,762
Reazioni
922
Medaglie
10
Hades su switch gira bene vero? O ha qualche tipo di problema?
Male male lo prenderei su PC, ma preferirei giocarlo in portatile :sisi:
Io ci ho fatto 70 ore e non ho avuto problemi, molto fluido e stabile (anche in portatile)
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
392
Reazioni
102
Medaglie
7
Ho appena dato di matto e comprato cinque giochi: Bastion, Transistor, Limbo, Inside e Resident Evil :nev:

Bastion e Transistor perché Hades mi ha folgorato e voglio recuperare gli altri titoli di Supergiant Games.
Limbo e Inside perché sono proposti ad un prezzo irrinunciabile, anche questi mai giocati.
Resident Evil perché è la mia serie preferita, inoltre è un classico e ci tenevo a rigiocarlo, soprattutto in modalità portatile.

Secondo voi c'è qualcos'altro di irrinunciabile, con sconti del 70-80%?
 
Ultima modifica:

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,031
Reazioni
202
Medaglie
11
Ho comprato un codice Nintendo Switch Online famiglia di 12 mesi a 30 euro anziché 35.

Mi spettano comunque i punti oro?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ho appena dato di matto e comprato cinque giochi: Bastion, Transistor, Limbo, Inside e Resident Evil :nev:

Bastion e Transistor perché Hades mi ha folgorato e voglio recuperare gli altri titoli di Supergiant Games.
Limbo e Inside perché sono proposti ad un prezzo irrinunciabile, anche questi mai giocati.
Resident Evil perché è la mia serie preferita, inoltre è un classico e ci tenevo a rigiocarlo, soprattutto in modalità portatile.

Secondo voi c'è qualcos'altro di irrinunciabile, con sconti del 70-80%?
Rogue Legacy, Hotline Miami Collection, Furi (solo per amanti delle boss fight). Non sono recentissimi ma magari qualcuno li ha saltati o li vuole rigiocare dopo anni in portabile (i primi due sicuramente rendono benissimo).
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Esistono giochi di volo arcade divertenti per Switch? Ho visto i due Air Conflicts, uno dei quali è in saldo, ma non li conosco
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Esistono giochi di volo arcade divertenti per Switch? Ho visto i due Air Conflicts, uno dei quali è in saldo, ma non li conosco

vedi se ti può interessare questo, anche se purtroppo attualmente non è in sconto

o questo:

che va regolarmente al 50% come puoi vedere.


Sono giochi che seguo ma non ho mai finito per prendere, per un motivo o l'altro. Non è il mio genere preferito diciamo, ma un pò di interesse ce l'ho sempre.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Esistono giochi di volo arcade divertenti per Switch? Ho visto i due Air Conflicts, uno dei quali è in saldo, ma non li conosco
c'è ikaruga, non so che tipo di divertimento stavi cercando o se l'hai già giocato :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Esistono giochi di volo arcade divertenti per Switch? Ho visto i due Air Conflicts, uno dei quali è in saldo, ma non li conosco
Invece io ti consiglio lui:
che ho finito da poco (il main game, devo fare il dlc). Ha anche una bella storia con scambi di battute tra i 4 protagonisti.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Io non l'ho preso finora solo perché poi ci devi stare dietro una vita XD ed è una figata, quindi aspetto di trovare Mood e sfoltimento giusto, hanno aggiunto troppe belle cose per essere ignorato.
 
Top