Cosa c'è di nuovo?

GP Del Made In Italy E Dell'Emilia Romagna 2021 - Autodromo Enzo e Dino Ferrari (Imola)

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Mamma mia che botto Russel-Bottas. Probabilmente l'erba l'ha fatto girare. Non capisco ste rosicate post-botto. Ringrazia il cielo che esci indenne.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
comunque non ho capito il rientro in pista in quel modo:azz: aveva senso farsi tutto in retro marcia? non stava già quasi fuori dalla ghiaia in quella specie di via di fuga se si raddrizzava un pò

mah i commentatori che seguo io (la live da SRF.ch) hanno detto che era meglio per i pneumatici così... farli rotolare indietro invece di sforzarli con manovre, boh
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Si ma ad hamilton devono dare penalità, non può andare in retromarcia in quella maniera e con pista piena
 
  • Like
Reactions: NDM

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,003
Reazioni
1,168
Medaglie
8
Mamma mia che botto Russel-Bottas. Probabilmente l'erba l'ha fatto girare. Non capisco ste rosicate post-botto. Ringrazia il cielo che esci indenne.
Ma poi vai da uno che non si puo` muovere, prenditi la questione una volta fuori
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Siamo italiani e tifiamo Ferrari è abbastanza normale
Io tifo Raikkonen e Williams e mi sta sul cazzo Hamilton perché senza tutto il culo (e gli aiuti, soprattutto nel periodo di Ecclestone) avrebbe un paio di mondiali in meno, forse anche tre, che lo renderebbero lo stesso un pilota fortissimo, ma non il più grande solo per i record che ha
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
per l'incidente bho a vedere l'onboard di Russel mi è sembrato l'abbia passato talmente tanto in velocità e a distanza ridotta che qualcosa a livello areodinamico gli abbia fatto perdere aderenza, almeno a sensazione se poi l'ha persa toccando effettivamente l'erba non sò, non mi sembra che Bottas abbia fatto un qualche movimento improvviso, uscito dalla macchina si, ma sembra uno straccio poro Botty
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Cioè dal replay On-Board di Raikkonen, si vede la palese sfangata di Russell. ? Mamma mia, gli è andata di lusso.
P.S. La telecronaca SKY pare un funerale.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
mah i commentatori che seguo io (la live da SRF.ch) hanno detto che era meglio per i pneumatici così... farli rotolare indietro invece di sforzarli con manovre, boh
io ho pensato fosse per proteggere l'alettone anteriore
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
io ho pensato fosse per proteggere l'alettone anteriore

Sicuramente anche quello. Io sinceramente non so chi stia commentando perchè non seguo, ho solo cambiato dopo la motogp e ho vsito i casini :asd:

Comunque anche la colpa di Russell :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Questa frase di Vanzini che ci metteva 4 giorni per lavarsi via il fango di Imola la dice lunga sulla sua igiene personale
Certo che poi se evitasse di ripetere sempre le stesse quattro stronzate per tutto il weekend sarebbe anche meglio.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Comunque più ci ripenso e più non mi capacito del culo di quell’uomo
 
Top