Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Nel focolaio della Nazionale De Rossi è stato ricoverato in ospedale...pensare che era la sua prima nel nuovo ruolo.

Tra giocatori e staff 12-13 contagi ad oggi
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Direttamente dal sito ufficiale della Reggina

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Che Trash.


Roba che ti aspetti dalla terza categoria, non dalla serie B.
Retrocederei la Reggina d'ufficio per sta schifezza visiva.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Adidas nuovo sponsor della Nazionale
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,947
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Ma cos'è sta storia della superlega?
Post unito automaticamente:

 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Ma cos'è sta storia della superlega?
Post unito automaticamente:

Una cosa brutta, senza senso, che rovina tutto quello che mi ha fatto innamorare del calcio da bambino.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,742
Reazioni
8,013
Medaglie
10
Per me è una roba schifosa sta superlega
 
U

Utente cancellato 37287

Non solo è uno stupro per tutte le cose dette e ridette ma a maggior ragione chi partecipa deve essere bannato dal campionato nazionale, le altre già fatturano un cazzo se poi le prime 3 d'Italia, che fatturano molto, vanno a dividersi eventualmente 3 miliardi di diritti tv mi spiegate a che serve vedere le partite?
Uno se ne va a puttane o si droga e fa prima.
Già adesso, per me, siamo al limite, infatti vincono sempre le solite perché sono quelle più ricche.
Se dobbiamo peggiorare ulteriormente la situazione, ciao.
Post unito automaticamente:

Voluta dai mafiosi
Infatti il Milan ci starebbe dentro con tutte le scarpe.
Quelle che sono contrarie, per ora, ho letto che sono le Francesi che hanno rinunciato e il Bayern Monaco.
D'altro canto, però, faccio l'avvocato del diavolo e dico che se fossi nel Borussia Dortmund piuttosto che fare la puttana del Bayern me ne andrei in Super Lega.
Il Calcio necessita di una rifondazione strutturale.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,550
Reazioni
4,408
Medaglie
12
Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,825
Reazioni
10,576
Medaglie
17
Ma che è sto bordello improvviso? :asd: Che poi si sa che se appare una nuova lega privata o OVVIO che non puoi mettercela in calendario assieme alle altre cose, quindi mi pare normale che si andrà fuori da altre competizioni. Certo uscire anche dal campionato sarebbe troppo. Bisogna stare attenti :asd:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Vorrebbero fare un campionato a parte e guadagnare dalle tv, pensando che alla gente possa piacere. Che stupidi ignoranti
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,550
Reazioni
4,408
Medaglie
12
I giocatori andranno dove ci saranno più soldi e appeal, ma saranno disposti a rinunciare alle nazionali?
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Non solo è uno stupro per tutte le cose dette e ridette ma a maggior ragione chi partecipa deve essere bannato dal campionato nazionale, le altre già fatturano un cazzo se poi le prime 3 d'Italia, che fatturano molto, vanno a dividersi eventualmente 3 miliardi di diritti tv mi spiegate a che serve vedere le partite?
Uno se ne va a puttane o si droga e fa prima.
Già adesso, per me, siamo al limite, infatti vincono sempre le solite perché sono quelle più ricche.
Se dobbiamo peggiorare ulteriormente la situazione, ciao.
Post unito automaticamente:


Infatti il Milan ci starebbe dentro con tutte le scarpe.
Quelle che sono contrarie, per ora, ho letto che sono le Francesi che hanno rinunciato e il Bayern Monaco.
D'altro canto, però, faccio l'avvocato del diavolo e dico che se fossi nel Borussia Dortmund piuttosto che fare la ******* del Bayern me ne andrei in Super Lega.
Il Calcio necessita di una rifondazione strutturale.

Che poi sono anni che a causa di fairplay , plusvalenze, sponsor tarocchi etc è truccato etc il calcio oramai è drogato e non è più lo stesso da anni.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma cos'è sta storia della superlega?
Post unito automaticamente:


Una cosa brutta, senza senso, che rovina tutto quello che mi ha fatto innamorare del calcio da bambino.

Per me è una roba schifosa sta superlega

Non solo è uno stupro per tutte le cose dette e ridette ma a maggior ragione chi partecipa deve essere bannato dal campionato nazionale, le altre già fatturano un cazzo se poi le prime 3 d'Italia, che fatturano molto, vanno a dividersi eventualmente 3 miliardi di diritti tv mi spiegate a che serve vedere le partite?
Uno se ne va a puttane o si droga e fa prima.
Già adesso, per me, siamo al limite, infatti vincono sempre le solite perché sono quelle più ricche.
Se dobbiamo peggiorare ulteriormente la situazione, ciao.
Post unito automaticamente:


Infatti il Milan ci starebbe dentro con tutte le scarpe.
Quelle che sono contrarie, per ora, ho letto che sono le Francesi che hanno rinunciato e il Bayern Monaco.
D'altro canto, però, faccio l'avvocato del diavolo e dico che se fossi nel Borussia Dortmund piuttosto che fare la ******* del Bayern me ne andrei in Super Lega.
Il Calcio necessita di una rifondazione strutturale.

Che poi sono anni che a causa di fairplay , plusvalenze, sponsor tarocchi etc è truccato etc il calcio oramai è drogato e non è più lo stesso da anni.
Visto che l'argomento è trasversale e non riguarda solo il Milan, ho spostato i messaggi qui almeno se ne parla tutti.


Comunque DAZN ha smentito il coinvolgimento ed il comunicato UEFA è durissimo:
La Uefa, la Federcalcio inglese e la Premier League, la Federcalcio spagnola e la Liga, la Federcalcio italiana e la Lega Serie A, hanno appreso che alcuni club inglesi, spagnoli e italiani potrebbero aver pianificato di annunciare la loro creazione di una cosiddetta SuperLega "chiusa". Se ciò dovesse accadere, ci teniamo a ribadire che noi ma anche la Fifa e tutte le federazioni affiliate, resteremo uniti nei nostri sforzi per fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse personale di pochi club in un momento in cui la società ha più che mai bisogno di solidarietà.

Prenderemo in considerazione tutte le misure a nostra disposizione, a tutti i livelli, sia giudiziario che sportivo, al fine di evitare che ciò accada. Il calcio si basa su competizioni aperte e meriti sportivi, non può essere altrimenti.

Come annunciato in precedenza dalla Fifa e dalle sei federazioni, ai club interessati sarà vietato di giocare qualsiasi altra competizione a livello Nazionale, europeo e mondiale e ai loro giocatori potrebbe essere negata l'opportunità di rappresentare le proprie nazionali.

Ringraziamo quei club di altri paesi, in particolare i club francesi e tedeschi, che si sono rifiutati di iscriversi a questa possibilità. Chiediamo a tutti gli amanti del calcio, tifosi e politici, di unirsi a noi nella lotta contro un progetto del genere se dovesse essere annunciato. Questo persistente interesse personale di pochi va avanti da troppo tempo. E quando è troppo è troppo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,825
Reazioni
10,576
Medaglie
17
Le squadre che PARE la vogliano sono:

Manchester United, Liverpool, Manchester City, Arsenal, Chelsea, Tottenham, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Inter, Milan, Juventus.

Non sarebbe male come competizione soprattutto se è a punti ecc, na roba grossa insomma. Se immaginiamo campionati e coppe senza queste squadre (vabbè tralasciamo le italiane :asd: ) per colpa di queste "minacce" della uefa, direi che a perderci poi sono quei campionati e quelle coppe. In pratica il tifo più grosso dei tre campionati più grandi non ti seguirebbe più. E se le cose vanno in porto arriverà pure qualche francese sicuro.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,742
Reazioni
8,013
Medaglie
10
Ma poi, se diventasse vera e queste squadre fossero escluse dalle competizioni uefa, per i giocatori che succederebbe lato nazionali? Non potrebbero partecipare ad eventuali europei?
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
716
Medaglie
8
ma la superlega di cosa che facciamo ridere :rickds:

comunque godrei un sacco per quei mafiosi a capo di uefa e figc
 
Top