Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Probabilmente mentre scarica in risparmio energetico non parte neanche la ventola. Nonostante più di qualcuno affermi sia impossibile che la console in modalità risparmio energetico possa connettersi a internet e scaricare in automatico, ma boh....i giochi completati dicono il contrario :asd:
Le 2 cose mi pare siano distaccate

Nel Senso che sia in risparmio che ain avvio rapido hai la possibilità di decidere se attivare i download in automatico flaggando apposita opzione
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Si infatti quello dipende dalle impostazioni, se la si spegne completamente con le impostazioni giuste allora una volta spenta è veramente spenta, non è che la ventola riparte, la console si accende o scarica per conto suo :asd:
Però quando la si spegne impiega qualche secondo per spegnersi del tutto, forse fa un check delle impostazioni per vedere se sono impostati aggiornamenti da spenta, disattiva il lettore o si spegne bene, non lo so, però riparte la ventola e continua a girare per una 20ina di secondi prima di spegnersi del tutto :sisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Si infatti quello dipende dalle impostazioni, se la si spegne completamente con le impostazioni giuste allora una volta spenta è veramente spenta, non è che la ventola riparte, la console si accende o scarica per conto suo :asd:
Però quando la si spegne impiega qualche secondo per spegnersi del tutto, forse fa un check delle impostazioni per vedere se sono impostati aggiornamenti da spenta, disattiva il lettore o si spegne bene, non lo so, però riparte la ventola e continua a girare per una 20ina di secondi prima di spegnersi del tutto :sisi:
Ma ti è arrivata la console sostitutiva? Con questa come ti trovi?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Dai, speriamo si sia risolto tutto definitivamente.
Alla fine riassumendo quanto sei rimasto in ballo che non mi ricordo più bene?
Niente perché ho sborsato i 550 euro per averla subito e appena è arrivata la nuova gli ho spedito la vecchia xD
E i 550 me li hanno resi meno di una settimana dopo :sisi:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Mi piacerebbe indagare meglio sulla reale efficacia di questo FidelityFx, a me pare una toppa disperata per contrastare lo stra potere tecnologico di INDIA con il dlss, anche se sono due cose diverse.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Mi piacerebbe indagare meglio sulla reale efficacia di questo FidelityFx, a me pare una toppa disperata per contrastare lo stra potere tecnologico di INDIA con il dlss, anche se sono due cose diverse.
Su pc c'è già da due anni quindi su youtube li trovi i video dei risultati. La risposta ad Nvidia sarà la super resolution ma a quella ci stanno ancora lavorando, purtroppo sono un bel po' indietro rispetto al competitor, c'é poco da fare.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Su pc c'è già da due anni quindi su youtube li trovi i video dei risultati. La risposta ad Nvidia sarà la super resolution ma a quella ci stanno ancora lavorando, purtroppo sono un bel po' indietro rispetto al competitor, c'é poco da fare.
Diciamo pure che sono fermi anche loro, visto che le rdna 2 che dovrebbero supportarlo a conti fatti non esistono.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Proprio ora che Warzone non funziona più su Xbox dopo l'ultimo aggiornamento :sard:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Proprio ora che Warzone non funziona più su Xbox dopo l'ultimo aggiornamento :sard:
Dovresti riascaricarlo di nuovo, se non ti fà partire il download devi spegnere e riaccendere la console finché non riparte il download, una volta scaricato funziona di nuovo correttamente
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,037
Reazioni
1,153
Medaglie
10
Le 2 cose mi pare siano distaccate

Nel Senso che sia in risparmio che ain avvio rapido hai la possibilità di decidere se attivare i download in automatico flaggando apposita opzione
Non mi pare che abbia impostato altro, a parte le due modalità non ho notato null'altro ...ma la dashboard xbox è davvero putrida, ho impiegato tipo quattro mesi per capire come alzare il volume delle cuffie. Impostate a zero di default, "ovviamente" :sard:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Dovresti riascaricarlo di nuovo, se non ti fà partire il download devi spegnere e riaccendere la console finché non riparte il download, una volta scaricato funziona di nuovo correttamente
Ma sicuro funzionerà così, visto che si sarà corrotta la versione installata con l'ultimo aggiornamento, ma non è che sia una passeggiata riscaricarlo :asd:

Poi io ho il gioco intero e gioco anche al multiplayer standard.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Non mi pare che abbia impostato altro, a parte le due modalità non ho notato null'altro ...ma la dashboard xbox è davvero putrida, ho impiegato tipo quattro mesi per capire come alzare il volume delle cuffie. Impostate a zero di default, "ovviamente" :sard:
Li é un problema tuo :dsax:
Post unito automaticamente:

Ma sicuro funzionerà così, visto che si sarà corrotta la versione installata con l'ultimo aggiornamento, ma non è che sia una passeggiata riscaricarlo :asd:

Poi io ho il gioco intero e gioco anche al multiplayer standard.
Oggi mi è partita in 640x480 la One X

Riavviato e tutto aposto
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,037
Reazioni
1,153
Medaglie
10
Li é un problema tuo :dsax:
Post unito automaticamente:


Oggi mi è partita in 640x480 la One X

Riavviato e tutto aposto
Sono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop :asd:
 
Top