Cosa c'è di nuovo?

The Longing | Disponibile

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
ok ho appena trovato
La mappa del regno

Mi sono innamorato
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
ok ho appena trovato
La mappa del regno

Mi sono innamorato
Ho voluto guardare lo spoiler perchè sto ""disperando"" nel senso che è troppo immenso e intricato per non avere dei punti cardine da visionare XD,

non dirmi che è quella che dice che ci vorrà del tempo per decifrarla, insomma quella scolpita nella roccia, perchè senò mi metto a piangere ahah.

Comunque ho un dubbio, non è che non troppi Disappointments si arriverà al bad ending?
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Ho voluto guardare lo spoiler perchè sto ""disperando"" nel senso che è troppo immenso e intricato per non avere dei punti cardine da visionare XD,

non dirmi che è quella che dice che ci vorrà del tempo per decifrarla, insomma quella scolpita nella roccia, perchè senò mi metto a piangere ahah.

Comunque ho un dubbio, non è che non troppi Disappointments si arriverà al bad ending?
Sì è quella.

Io ho aspettato che la decifrasse per fare poi uno screen... è totalmente inutile ma un'idea generale te la da :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Sì è quella.

Io ho aspettato che la decifrasse per fare poi uno screen... è totalmente inutile ma un'idea generale te la da :asd:
Ma non dice quanto serva per farlo, quindi io ci ho fatto lo screen appena l'ho vista e me ne sono andato.

per la risposta: +1 Disappointments XD, su 400 giorni spero che ad una certa ne prendi una bella completa e chiara, anche perchè se lo dice lui stesso che dovrebbe esserci...che si riferisca a quella cosa? che delusione doppia XD,
il gioco...anzi..l'esperienza è bellissima, piena di fascino e mistero, però io non posso andarmi a ricordare tutte le strade a memoria eddai, anche perchè ci mette 100 anni per arrivare ad un punto, se sbaglio strada rischio di rifare la strada 10 volte e metterci 1200 giorni, non 400 XD
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Ma non dice quanto serva per farlo, quindi io ci ho fatto lo screen appena l'ho vista e me ne sono andato.

per la risposta: +1 Disappointments XD, su 400 giorni spero che ad una certa ne prendi una bella completa e chiara, anche perchè se lo dice lui stesso che dovrebbe esserci...che si riferisca a quella cosa? che delusione doppia XD,
il gioco...anzi..l'esperienza è bellissima, piena di fascino e mistero, però io non posso andarmi a ricordare tutte le strade a memoria eddai, anche perchè ci mette 100 anni per arrivare ad un punto, se sbaglio strada rischio di rifare la strada 10 volte e metterci 1200 giorni, non 400 XD
Tornaci e aspetta. Ti dirà lui quando ci è riuscito a decifrarla
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Tornaci e aspetta. Ti dirà lui quando ci è riuscito a decifrarla
Immaginavo, noooo ora non trovo più la strada ahahah, che gioco, assurdo.

Pensavo pure di andare li e premere "remember" che magari la memorizzava nel menu.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Immaginavo, noooo ora non trovo più la strada ahahah, che gioco, assurdo.

Pensavo pure di andare li e premere "remember" che magari la memorizzava nel menu.
Prima cosa da fare :asd:

Anche perchè credo nessuno sappia dirti così a primo pelo la strada :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Prima cosa da fare :asd:

Anche perchè credo nessuno sappia dirti così a primo pelo la strada :asd:
Hai ragione, il fatto è che non sapevo proprio si potesse fare XD, ora ho capito la "struttura" di quel tasto, e l'immensa utilità.

Ora che l' ha decifrata....cioè assurdo ahah, utilissima guarda XD, però è di un fascino incredibile.
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Oggi ho acceso giusto per vedere che faceva il mio shade essendo seduto dalla poltrona con il cane, e ho notato una cosa assurda: praticamente i secondi si erano sballati scalando di 10 in 10 in alternanza con due secondi, ossia faceva esempio 10-9 e scendeva di altri 10 di botto, l'ha fatto per una 30 una di secondi buoni,

è mai successo a voi? So che è difficile notarlo, ma ci ho fatto caso giusto appena acceso, spero sia un bug raro seno il tempo mi finirà prima del previsto XD


Comunque sarà davvero bizzarro tenere attivo il topic, visto che le cose succederanno anche tra una settimana, davvero stramba come cosa.

Spero ci sia del progresso in game più avanti seno rischia davvero di diventare " accendi la console, fai una mezz'ora di camminata, spegni".
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Allora ho trovato una cosa molto strana, non so se qualcun altro ci è stato in una sala completamente bianca raggiungibile dai tunnel in basso a destra
all'entrata c'è una scritta che recita "Solo un pazzo tenterebbe di raggiungere l'eternità" o una cosa simile, ora sto tornando indietro. In particolare camminarci dentro ferma il tempo. Qualcuno c'è stato e si è addentrato?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Allora ho trovato una cosa molto strana, non so se qualcun altro ci è stato in una sala completamente bianca raggiungibile dai tunnel in basso a destra
all'entrata c'è una scritta che recita "Solo un pazzo tenterebbe di raggiungere l'eternità" o una cosa simile, ora sto tornando indietro. In particolare camminarci dentro ferma il tempo. Qualcuno c'è stato e si è addentrato?
Io ancora no, pensavo di aver guardato tutto da quel lato, devo essermi perso il passaggio.

Comunque non capisco se questo gioco ha i bug o che, ho provato a lasciare la console spenta quasi 2 giorni, poco fa riaccendo per dare un occhio,
e i secondi ora scalano di 2 in 2, ho salvato pure due video che poi posterò, chi ci gioca può controllare appena accende se gli fa lo stesso scherzo?
perchè la cosa non ha molto senso.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
664
Medaglie
8
Allora ho trovato una cosa molto strana, non so se qualcun altro ci è stato in una sala completamente bianca raggiungibile dai tunnel in basso a destra
all'entrata c'è una scritta che recita "Solo un pazzo tenterebbe di raggiungere l'eternità" o una cosa simile, ora sto tornando indietro. In particolare camminarci dentro ferma il tempo. Qualcuno c'è stato e si è addentrato?
L'ho trovata quella sala che dici. Non ho provato ad attraversarla, però. Tu hai raggiunto l'altra estremità?

Qualcuno poi mi dice a che serve il tasto Y (o X, non ricordo) ?

Sto impazzendo :asd:
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Ieri ho aspettato 2 ore che si aprisse la porta nella zona nuova.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
L'ho trovata quella sala che dici. Non ho provato ad attraversarla, però. Tu hai raggiunto l'altra estremità?

Qualcuno poi mi dice a che serve il tasto Y (o X, non ricordo) ?

Sto impazzendo :asd:
Non so se c'è l'altra estremità ma
continuando a camminare ho trovato degli oggetti, un libro e un foglio. Infatti poi vorrei tornarci per capire se se ne trovano altri.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Io ho trovato una sorta di mappa scolpita in pietra ma mi dice che ci vuole tempo.
Al momento aspetto che cresca il muschio per lanciarmi giù e andare a recuperare il piccone
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Io ho trovato una sorta di mappa scolpita in pietra ma mi dice che ci vuole tempo.
Al momento aspetto che cresca il muschio per lanciarmi giù e andare a recuperare il piccone
è quella di cui ti dicevo la volta scorsa! Aspetta lì davanti per un po'
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
664
Medaglie
8
Non so se c'è l'altra estremità ma
continuando a camminare ho trovato degli oggetti, un libro e un foglio. Infatti poi vorrei tornarci per capire se se ne trovano altri.
Got it! Proverò a camminarci un pochino allora.

Ma invece la mappa e la porta che si apre dopo due ore dove stanno?

Mamma mia, che labirinto
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Got it! Proverò a camminarci un pochino allora.

Ma invece la mappa e la porta che si apre dopo due ore dove stanno?

Mamma mia, che labirinto

Quella l'ho aperta ,sta dove sta la mappa di Pietra,sali nella porta centrale e aspetta 2 ore. ORA sto aspettando un altro fatto per andare avanti ma la mappa ancora deve decifrarla

Trovata la mappa ?

Ho proseguito e mi si è rotto io pavimento sotto di me dove ci sono le staccionate, ora sto picconando.
Che gioco

Allora ho trovato una cosa molto strana, non so se qualcun altro ci è stato in una sala completamente bianca raggiungibile dai tunnel in basso a destra
all'entrata c'è una scritta che recita "Solo un pazzo tenterebbe di raggiungere l'eternità" o una cosa simile, ora sto tornando indietro. In particolare camminarci dentro ferma il tempo. Qualcuno c'è stato e si è addentrato?

Io nella sala bianca ho trovato una testa di cavallo


Ieri mi so magnato un paio di funghetti ed ho avuto le allucinazioni

Sto andando avanti e recuperato il piccone sto scavando sotto la mia stanza per vedere dove mi porta.Devo picconare a lungo i cristalli all'ingresso per vedere cosa mi da.


Finito di picconare.Ora ho una stanza dove coltivare i funghi

Ho recuperato alcuni cristalli,uno nella camera del re ,l'altro in una grotta.
Su alcune pareti non posso picconare perché di silicio.Ho girato tutta la mappa che ho sbloccato ed al momento non posso fare nulla a meno che il fungo che ho piazzato cresca e mi faccia salire su una parte dove non potevo arrivare

Sto aspettando che mi cresca il fungo nel punto in cui l'ho piantato per vedere dove mi porta, nel frattempo ho continuato a picconare in camera ed ora ho un bagno.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Vi aggiorno:
Nel frattempo che cresca il fungo mi sono rifatto un giro perché la mia ombra ha sentito qualcosa case e difatti è crollata una stalattiti che si è conficcata nel vuoto di una scala permettendomi di passare.
Dopo aver recuperato il pezzo di legno ,nella stanza successiva ho notato che scolpito nella pietra c'era un viso di un anziano e mi sono avvicinato.
Mi ha chiesto come mi sentivo e gli ho fatto domande(che hanno dei costi in materiali).
Mi ha detto che fuori c'è luce ma è molto pericolosa, mi ha detto di non fidarmi dei bambini(che ho sognato) ma solo dei ciechi e degli anziani.
Ora sto picconando un cristallo blu.


Vabbe sto gioco ha dell'incredibile.
Ieri sera sono tornato a casa e avevo l'ombra nella sua stanza.Decido di fare un giro e vedere se il fungo fosse cresciuto.Durante la salita noto una Porta di legno che prima non c'era,mi sono avvicinato e mi ha detto che devo trovare una chiave.


Ps: eh niente, stamattina la porta è svanita nel nulla.
Nel frattempo il muschio è cresciuto e sono saltato giù.Alla fine ho solo trovato un altro piccone e un cristallo bianco
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
AGGIORNAMENTO:
Finalmente il fungo è cresciuto e ho avuto accesso all nuova area dove ho trovato il primo modo per finire il gioco.
Essendo molto scuro questo cunicolo ho deciso di attraversarlo con un fungo luminoso e ho scovato una scala che mi ha portato ad un incontro particolare.
Dopo vari tentativi e prendendo consiglio dalle parole del muro parlante ho affrontato l'oscurità nel modo da lui suggerito e l'ho sconfitta.
Da lì ho avuto accesso ad altre due aree.Una di queste penso di porti alla seconda opzione per finire il gioco.
HO recuperato Finalmente il legno che mi serviva per costruire il letto e recuperato qualche altro libro per la mia libreria.


Finalmente ho un letto dove riposare.Dovró aspettare ancora un po' per accedere al nuovo luogo per vedere cosa ci sarà.
Ho diverse nodi da sciogliere ma mi servono alcuni materiali per avere informazioni su quello che mi sta accadendo


Che bello, quando dormi il tempo passa velocissimo.
Mi manca un anno esatto per risvegliare il re.
 
Top