Cosa c'è di nuovo?

Nindies Blasphemous 1 & 2

Blasphemous
Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti - è conosciuta come Il Miracolo. Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del ""Dolore Silenzioso"". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento. Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,006
Reazioni
1,104
Medaglie
3
C'è anche un altro modo per velocizzare tantissimo gli spostamenti...Ma ovviamente è da sbloccare :asd: La cosa letale è che si potrebbe anche ottenere a inizio gioco se uno sa come si fa
Letale xke sminkia il gioco?
Post unito automaticamente:

Dai su che oggi forse.prendo anche questo :darth:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Letale xke sminkia il gioco?
Post unito automaticamente:

Dai su che oggi forse.prendo anche questo :darth:
Prendilo tipo subito,
in quanto ad atmosfera e personalità e uno di quelli che spicca di più,
poi con gli ultimi update hanno aggiunto veramente tanta roba e miglioramenti "quality of life" (ossia dettagli visivi e tangibili comodi, come ad esempio la possibilità di mettere dei segnalini sulla mappa, quindi ancora più godibile).
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,006
Reazioni
1,104
Medaglie
3
E va bene avete materialmente dato il la al mio prossimo acquisto
Grazie ragazzi vi leggo spesso e di voi mi fido
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Un milione di copie raggiunte (un bel traguardo direi):

"Today we are incredibly humbled to share with you that Blasphemous has reached one million players! This wouldn't have been possible without you, the amazing Blasphemous community. From your comments, support and feedback to the incredible fanart you kindly create and share with us, you have been stood beside the Penitent One every step of the way. Thank you all for bringing so much joy to our sorrowful hearts."

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mi stanno per spedire la collector :ivan:

Ho già giocato su PC questo titolo ma l'ho ripreso fisico, l'ho adorato, e mi mancano i dlc da giocare
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
A breve lo reinizio su Switch, siccome su PC lo giocai "liscio" qualcuno sa dirmi come accedere a Stir of Dawn? Cosa è precisamente?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
A breve lo reinizio su Switch, siccome su PC lo giocai "liscio" qualcuno sa dirmi come accedere a Stir of Dawn? Cosa è precisamente?
Come ho fatto presente nella pagina precedente ti basterà andare nel menu patch notes per sapere quali contenuti sono stati aggiunti e come accedervi ;)
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Come ho fatto presente nella pagina precedente ti basterà andare nel menu patch notes per sapere quali contenuti sono stati aggiunti e come accedervi ;)
Grazie mille, appena finito Astral Chain lo reinizio, mi è piaciuto davvero molto come dicevo, non amo gli indie ma questo lo ritengo davvero un masterpiece, il tema di fondo è unico e affascinante
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Ho giocato tre orette in tutto, è angosciante e bello. Solo che è molto punitivo, sono una pippa e sto già sbattendo contro i muri, ogni centimetro te lo devi sudare. :asd:
Perlomeno non perdi le anime va.

Spero abbia una lore bella polposa e abbondi di boss, anche se sulla seconda incomincio ad essere dubbioso, per ora solo quello del tutorial. :bruniii:
Odio quella specie di fantasmine che ti lanciano raggi laser mamma mia, la stanza con due assieme non so come passarla. :rickds:
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Ho giocato tre orette in tutto, è angosciante e bello. Solo che è molto punitivo, sono una pippa e sto già sbattendo contro i muri, ogni centimetro te lo devi sudare. :asd:
Perlomeno non perdi le anime va.

Spero abbia una lore bella polposa e abbondi di boss, anche se sulla seconda incomincio ad essere dubbioso, per ora solo quello del tutorial. :bruniii:
Odio quella specie di fantasmine che ti lanciano raggi laser mamma mia, la stanza con due assieme non so come passarla. :rickds:
Sai che non me le ricordo o.O non capisco a chi ti riferisci, comunque riguardo ai boss non abbonda ma in 10 ore circa ne ho incontrato un po', nel giusto ecco.
Riguardo la difficoltà è punitiva ma anche giusta,basta prenderci la mano, riguardo la lore e contenuti vari tranquillo che c'è né un bel po'.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Sai che non me le ricordo o.O non capisco a chi ti riferisci, comunque riguardo ai boss non abbonda ma in 10 ore circa ne ho incontrato un po', nel giusto ecco.
Riguardo la difficoltà è punitiva ma anche giusta,basta prenderci la mano, riguardo la lore e contenuti vari tranquillo che c'è né un bel po'.

Ottimo!
Riguardo quei nemici, non te li ricordi probabilmente perché sono normalissimi e io asino. :asd:
sono nel convento o qualcosa di nostra signora dal volto sfigurato, dopo la parte innevata.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,189
Reazioni
664
Medaglie
8
Ho giocato tre orette in tutto, è angosciante e bello. Solo che è molto punitivo, sono una pippa e sto già sbattendo contro i muri, ogni centimetro te lo devi sudare. :asd:
Perlomeno non perdi le anime va.

Spero abbia una lore bella polposa e abbondi di boss, anche se sulla seconda incomincio ad essere dubbioso, per ora solo quello del tutorial. :bruniii:
Odio quella specie di fantasmine che ti lanciano raggi laser mamma mia, la stanza con due assieme non so come passarla. :rickds:
Boss purtroppo non ce ne sono tantissimi. È sicuramente un aspetto nel quale il gioco è deficitario. Ne hanno aggiunti un po' con il DLC ma se li trovi senza guida fammi un fischio :asd:

Il nemico che citi è bello fastidioso. Io ti consiglio di attirarne uno in un angolo della stanza e ucciderlo prima di passare all'altro. In realtà il pattern e la durata della pausa tra un attacco e l'altro è molto prevedibile, il problema è che è molto veloce e se sbagli a "predictarlo" ti prende al 100%
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Che giocone, dà assuefazione. :uhmsisi:
battuta la signora dal volto sfigurato, design non memorabile ma storia e battaglia promosse. Mi sto facendo strada verso destra nella mappa, sembra più accessibile come zona, forse dovevo farla prima. È particolare come a parte Gemini con l'olio stia dando gli oggetti abbastanza a caso, chissà a che portano. :asd:
Mi sto chiedendo se dovrei rifiutare l'aiuto degli npc per i boss e se da questa scelta dipenda qualcosa. :azz:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Che giocone, dà assuefazione. :uhmsisi:
battuta la signora dal volto sfigurato, design non memorabile ma storia e battaglia promosse. Mi sto facendo strada verso destra nella mappa, sembra più accessibile come zona, forse dovevo farla prima. È particolare come a parte Gemini con l'olio stia dando gli oggetti abbastanza a caso, chissà a che portano. :asd:
Mi sto chiedendo se dovrei rifiutare l'aiuto degli npc per i boss e se da questa scelta dipenda qualcosa. :azz:
C'è un "good ending", per quanto good possa essere, ma mi pare che l'aiuto degli npc non infici, c' però un'altra cosa da fare, se vuoi te lo scrivo sotto spoiler :sisi:

Da fare comunque prima del boss finale (o meglio, puoi farlo quando vuoi ma è melio alla fine)
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
C'è un "good ending", per quanto good possa essere, ma mi pare che l'aiuto degli npc non infici, c' però un'altra cosa da fare, se vuoi te lo scrivo sotto spoiler :sisi:

Da fare comunque prima del boss finale (o meglio, puoi farlo quando vuoi ma è melio alla fine)
Mi hai incuriosito e ti ringrazio ma preferisco fare un primo giro alla cieca. :uhmsisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mi hai incuriosito e ti ringrazio ma preferisco fare un primo giro alla cieca. :uhmsisi:
Comunque basta ricaricare il salvataggio ora che ci penso, prima del boss finale, e ti fai la roba necessaria se ti va :sisi:

A breve lo reinizio anche io, mi prudono le mani e ho una voglia matta di rigiocarlo, personalmente best indie di sempre :sottosotto:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Comunque basta ricaricare il salvataggio ora che ci penso, prima del boss finale, e ti fai la roba necessaria se ti va :sisi:

A breve lo reinizio anche io, mi prudono le mani e ho una voglia matta di rigiocarlo, personalmente best indie di sempre :sottosotto:
Faró così e andrò a caccia dei boss opzionali di cui parlava Moia. :asd:
comunque ero convintissimo ci fosse il doppio salto ma con le piattaforme invisibili inizio a essere meno sicuro.
:coosaa:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Faró così e andrò a caccia dei boss opzionali di cui parlava Moia. :asd:
comunque ero convintissimo ci fosse il doppio salto ma con le piattaforme invisibili inizio a essere meno sicuro.
:coosaa:
Da quel che ricordo no, non c'è :asd:
 
Top