Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Vorrei fare una domanda su Apple Arcade, se io prendessi in futuro, appena c'è uno sconto, un Apple TV da 32GB è possibile fare solo l'abbonamento Arcade senza la musica e i film?
Si, certo!
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Mio padre sul suo smartphone android accede all'app di Amazon Prime Video tramite il mio account Amazon. Prima ha installato anche Amazon Shopping, che in automatico accede al mio account e da lì può fare qualsiasi cosa (acquisti ecc... ecc...). Non sono riuscito a sconnettere il mio account da Amazon Shopping se non sconnettendo il mio account da Amazon Prime Video.
C'è modo di accedere all'app di Prime Video con il mio account, ma a quella di Amazon Shopping con un altro account?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,842
Reazioni
2,243
Medaglie
11

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Ciao a tutti, ieri mi ha scritto una ragazza inglese conosciuta in vacanza a cui avevo dato il numero (ma lei non mi aveva dato il suo).
Vedendo un messaggio in inglese e col prefisso del Regno Unito su WhatsApp ho immediatamente cancellato la chat senza manco aprirla in un momento di distrazione, pensando fosse l'ennesimo spam bot/fake.. Solo dopo mi sono accorto dell immenso errore commesso :rickds: :sadfrog: poiché la sua foto profilo era pure inerente una cosa di cui mi parlò.

Non c'è nessun modo di recuperare quella chat (per il numero suo) tramite connessione USB sul pc?
Nonostante l'abbia cancellata, non rimane proprio la più minima traccia salvata nella memoria del telefono?

Ovviamente sincronizzazione/backup delle chat disattivo pure.
Ho un Huawei P30 Pro.

Grazie
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Come da titolo, Whatsapp su Xiaomi Redmi Note 8T non apre più i media (foto, audio, ecc.). Come si risolve? Disinstallare e reinstallare è da escludere perché non fa neanche i backup. :coosaa:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Come da titolo, Whatsapp su Xiaomi Redmi Note 8T non apre più i media (foto, audio, ecc.). Come si risolve? Disinstallare e reinstallare è da escludere perché non fa neanche i backup. :coosaa:
Ma non li apre, o non li scarica? E tutti i tipi di file? E li riesci ad inviare?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ma non li apre, o non li scarica? E tutti i tipi di file? E li riesci ad inviare?
Non si riesce neanche ad inviare. Non li apre/scarica nel senso che ti arriva la notifica ma quando apri la chat e clicchi su foto/audio ti dà messaggio di errore.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Nelle faq di whatsapp, l'unico problema che si avvicina è:

Impossibile scaricare o inviare file multimediali​

Se stai riscontrando dei problemi quando scarichi o invii foto, video o messaggi vocali, verifica i seguenti punti:
  • il tuo telefono ha una connessione Internet attiva con un segnale forte. Per verificarlo, prova a caricare una pagina web
  • data e ora del telefono sono impostate correttamente. Se la data è errata, non ti sarà possibile connetterti ai server di WhatsApp per scaricare i file multimediali. Leggi qui come impostare correttamente la data
Se il problema persiste, potrebbe esserci un problema con la tua scheda SD. Per verificare, assicurati che:
  • la tua scheda SD abbia sufficiente spazio di archiviazione libero. Nel caso in cui ci sia spazio a sufficienza ma non riesci comunque a scaricare i file da WhatsApp sulla scheda SD, potrebbe essere necessario eliminare i dati di WhatsApp dalla scheda SD
  • la tua scheda SD abbia la modalità di sola lettura disattivata
Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, è possibile che la tua scheda SD sia danneggiata. In tal caso, potresti dover riformattare la scheda SD o acquistarne una nuova.
Nota: riformattando la scheda SD, ne verrà cancellato tutto il contenuto.

Resto del parere che probabilmente si risolve il tuo problema con una reinstallazione di whatsapp.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho dovuto disinstallare e reinstallare. :sadfrog:
Il problema adesso è che non trova backup locali (sono spariti con la disinstallazione???) e, soprattutto non trova il backup su Drive. :adrian:
Le immagini stanno ancora tutte in un cartella (alla rinfusa, catalogate per data e non per conversazione ma vabbè poco importa) nella memoria interna, ma le chat come faccio a recuperarle?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho dovuto disinstallare e reinstallare. :sadfrog:
Il problema adesso è che non trova backup locali (sono spariti con la disinstallazione???) e, soprattutto non trova il backup su Drive. :adrian:
Le immagini stanno ancora tutte in un cartella (alla rinfusa, catalogate per data e non per conversazione ma vabbè poco importa) nella memoria interna, ma le chat come faccio a recuperarle?
senza il backup non si possono recuperare.. ad ogni modo io in realtà colgo occasione, ogni volta che disinstallo e reinstallo wzap (magari per cambio smartphone), per fare pulizia di chat e di tutto.. magari il problema si è verificato perchè avevi l'app troppo incasinata di contenuti e altro..
Non sono quindi esperto di ripristini chat wzap. :patpat:
 
Top