Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Ragazzi la Series S da tenere come console secondaria come la vedreste? Ho già series x ma spesso devo fare su e giù da sud a nord italia
Se hai la possibilità di farlo, ci starebbe secondo me.
Io stesso penso che lo farò in futuro, quando quasi sicuramente dovrò trasferirmi nel nord italia

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Ragazzi la Series S da tenere come console secondaria come la vedreste? Ho già series x ma spesso devo fare su e giù da sud a nord italia
Si se ti serve per giocare quelle poche ore per svagare un pò ci sta, come console è ottima
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Avevano detto che sarebbe stata una pausa in attesa della next e invece ancora niente, non so cos'aspettano.
Vero. L'impressione è che il team ora si stia focalizzando sul miglioramento dei titoli più che sull'ampliamento del catalogo. Spero tornino presto Ad aggiungere roba
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Ragazzi la Series S da tenere come console secondaria come la vedreste? Ho già series x ma spesso devo fare su e giù da sud a nord italia

Anche per me ci sta; per dire io stavo pensando, da possessore di Series X, di dar via la vecchia One S per sostituirla con una Series S per la postazione secondaria.
Per di più oltre a poter spendere qualche punto rewards per prenderla scontata sul sito Microsoft inizia anche a circolare a prezzo ribassato sul mercato dell'usato.
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Anche per me ci sta; per dire io stavo pensando, da possessore di Series X, di dar via la vecchia One S per sostituirla con una Series S per la postazione secondaria.
Per di più oltre a poter spendere qualche punto rewards per prenderla scontata sul sito Microsoft inizia anche a circolare a prezzo ribassato sul mercato dell'usato.
Stavo vedendo proprio questo. Tra l'altro è così piccolina che potrei metterla nello zaino e potrei tranquillamente darla alla mia compagna quando sono giù, o farci una retroconsole visto le capacità anche con retro arch. Molto molto interessante. Mi frena solo la compatibilità coi giochi Xbox One corrispondente alla versione One S, in moltissimi casi è peggio della mia vecchia One X.. ma il prezzo è assolutamente bestiale, tanto di cappello a Microsoft
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Li aggiungo nel 2° post :sisi:
Dovrebbero mettere l'indicatore per i nuovi arrivati come facevano per i retro visto che ora iniziano ad essere tanti :asd:

Comunque belle aggiunte, non ho una tv che supporta i 120 ma già l'aumento ai 60 sarà bello da avere su alcuni titoli che ancora devo recuperare come Far Cry Primal :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ce ne sono alcuni che non supportano i 120Hz su Series S, però per buona parte anche la sorella minore ce la fa
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Diamine, spero mettano Odyssey prima o poi, che è uno scandalo che si fermi a 30 fps.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
I giochi con Fps Boost ora sono 97

No vabbè, quanta robaaaaaa :bruniii:
Post unito automaticamente:

Ce ne sono alcuni che non supportano i 120Hz su Series S, però per buona parte anche la sorella minore ce la fa
Spero ad un certo punto li adeguino però. Tipo fa ridere che con Titanfall 1 non ci sono, ma ci sono sul 2 :rickds:
Post unito automaticamente:

Li aggiungo nel 2° post :sisi:
Dovrebbero mettere l'indicatore per i nuovi arrivati come facevano per i retro visto che ora iniziano ad essere tanti :asd:

Comunque belle aggiunte, non ho una tv che supporta i 120 ma già l'aumento ai 60 sarà bello da avere su alcuni titoli che ancora devo recuperare come Far Cry Primal :ahsisi:
Mi aspetto il bollino fps boost, o magari semplicemente che sono ottimizzati per le nuove console :sisi:
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Mi aspetto il bollino fps boost, o magari semplicemente che sono ottimizzati per le nuove console :sisi:
Dicevo nella lista sul sito xD
Però anche su console non ci starebbe male, per quanto andando nelle impostazioni lo si vede già e idem in alto sullo schermo dentro al gioco.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Dicevo nella lista sul sito xD
Però anche su console non ci starebbe male, per quanto andando nelle impostazioni lo si vede già e idem in alto sullo schermo dentro al gioco.
Ah pensavo intendessi le icone su console! Ad esempio io apprezzo i vari "Pass", "X/S" sulle icone, così già so tutto :asd:

Ormai con le liste si stanno perdendo, tra giochi ottimizzati, retrocompatibili ecc. :sard:
 
Top