Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29

CisterX

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
3,610
Reazioni
304
Medaglie
8
Annuncio bomba per me :campione:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io sinceramente non so a cosa potrebbe servire avere Discord su Playstation se non per giocare in cross-play :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Cioè, fino a 3 settimane fa Ms stava per comprare Discord e ora hanno stretto una collaborazione con Sony ?
GIF by Achievement Hunter
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Belli i tempi in cui i boxari pagavano fieri il live perché PS3 non aveva la cross-game chat :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Belli i tempi in cui i boxari pagavano fieri il live perché PS3 non aveva la cross-game chat :asd:
:rickds::rickds::rickds:
Mi ricordo che uno dei vantaggi maggiori di questo sistema era di poter rimanere in chat con i compagni di squadra mentre si giocava a Cerca e Distruggi su Call Of Duty 4 (con la chat del gioco venivi mutato se morivi nel round). Che ricordi :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Io sinceramente non so a cosa potrebbe servire avere Discord su Playstation se non per giocare in cross-play :asd:

C’è gente che usa Discord come se fosse whats app, magari giornalmente per sentirsi con gli amici mentre si gioca ad altro, ecc... Con il plus che in teoria avendolo integrato sulla console, oltre ad essere più comodo, puoi usarlo anche per la chat cross-platform con PC e mobile
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,057
Reazioni
6,911
Medaglie
21
:rickds::rickds::rickds:
Mi ricordo che uno dei vantaggi maggiori di questo sistema era di poter rimanere in chat con i compagni di squadra mentre si giocava a Cerca e Distruggi su Call Of Duty 4 (con la chat del gioco venivi mutato se morivi nel round). Che ricordi :bruniii:
roba che nei tornei ufficiali italiani era severamente vietata (ergo squalifica) perchè potevi comunicare la posizione dei nemici fuori dal cono visivo del compagno


Cloud-Loku
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
roba che nei tornei ufficiali italiani era severamente vietata (ergo squalifica) perchè potevi comunicare la posizione dei nemici fuori dal cono visivo del compagno


Cloud-Loku
Ci credo. Ormai però è diventata una norma, visto che ormai la chat cross-game è uno standard ormai da anni
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Cioè, fino a 3 settimane fa Ms stava per comprare Discord e ora hanno stretto una collaborazione con Sony ?
GIF by Achievement Hunter
Se lo sono fatti scappare da sotto il naso e, oltre alla beffa, il danno di trovarsi esclusivi da quello che è il social da gaming più grosso/famoso
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,057
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Ci siam divertiti l'epoca :sard: C4zz è passata più di una decade.
2007
E quando ci siamo trovati a Gardaland io mi addormentai sul treno per Milano, sAltai il cambio a Genova e finii a Voghera.
Bei ricordi, ogni tanto mi balnea in testa ancora il Generale.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
I ricordi sono fighissimi quando sono condivisi :)
Ma torniamo alla guerra, ps5 puzza, davvero dico, puzza di console in beta.
 
U

Utente cancellato 22881

I ricordi sono fighissimi quando sono condivisi :)
Ma torniamo alla guerra, ps5 puzza, davvero dico, puzza di console in beta.
Ma almeno ha qualche gioco next gen e sembra una nuova console, sono bravi tutti a fare una mid gen :trollface:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma almeno ha qualche gioco next gen e sembra una nuova console, sono bravi tutti a fare una mid gen :trollface:
Più che una console sembra un cosplay fatto male di Sauron :trollface: no davvero il design è terribile pure per me che ho un soggiorno "moderno" non vorrei vederla accostata a qualcosa di colore noce ad esempio, sarebbe come un cazzotto nei reni senza preavviso.
 
U

Utente cancellato 22881

Più che una console sembra un cosplay fatto male di Sauron :trollface: no davvero il design è terribile pure per me che ho un soggiorno "moderno" non vorrei vederla accostata a qualcosa di colore noce ad esempio, sarebbe come un cazzotto nei reni senza preavviso.
Invece per me è diverso.
All'inizio in foto un cesso poi di persona mi paice in fondo(molto in fondo)e la trovo più bella di ps4 che per me è la console più brutta e anonima di sony, sicuramente siamo un passo indietro a ps3 e ps2 come design e bellezza generale :sisi:
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Attualmente la console in beta forse è un altra visto che dopo quasi 6 mesi dal lancio non son riusciti a farci uscire mezzo gioco :asd:
(continuando in maniera coerente con quanto fatto la generazione appena trascorsa, la coerenza è importante nella vita :ahsisi:)
 
Top