Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Domanda floreale :asd: Se passano più ore da quando il fiore è appassito, si rischiano di perdere i semi?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Domanda floreale :asd: Se passano più ore da quando il fiore è appassito, si rischiano di perdere i semi?
Mmm...non saprei. Nel dubbio visto che li farai apparire col fuso orario se vedi che c'è qualche problema ricarichi mandando il fuso orario meno avanti nel tempo e risolvi.

Io ora sto facendo la speedrun per finire tutto, mi sta venendo l'ansia...
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Tutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male :sard:
Oo9sVfy.jpg

ooH2b3U.jpg
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Tutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male :sard:
Oo9sVfy.jpg

ooH2b3U.jpg
Che palle che sarà come trofeo..
Vedo che non sono l'unico che si segna la roba sui foglietti.. :sard:
Al momento ho segnato quali fiori piantare per avere quello leggendario.. :dsax:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Lascia stare dai, ti vuoi così male?

Sent from Tapatalk
Penso di sì. L'ho fatto io, lo farà anche lui :rotfl:

In realtà io ho usato la tattica del "non so cosa serve, ma intanto raccolgo". In pratica durante la seconda run mi son detto, ok, voglio potenziare al massimo almeno le armi che uso io, sono andato a potenziare la prima e vedo che mi serve "oggetto x" che non ho nella giusta quantità, vado a vedere in rete quanti di quell'oggetto IN TOTALE servono e ho farmato quell'oggetto. Quindi come beccavo l'oggetto che non avevo o che avevo ma pochi, ho controllato quanti ne servivano e presi il totale necessario. Fatte quelle tre armi avevo nel mentre preso anche altro ovviamente. Ho fatto altre 3 armi...sono andato avanti ed ho fatto altre 4/5 e così via.
Solo per l'ultima decina mi son messo a fare solo quello per un giorno e mezzo circa :rotfl: Ho capito quanto la cosa fosse tediosa solo lì maormai ero al punto di "non ritorno", ne mancavano meno di un terzo, dovevo farlo :asd:
Quindi è stata più una "sfida" con me stesso che è partita dal fatto che mi conosco e facendolo a quel modo, prima con calma, poi di botto, non mi sarei mai arreso perchè vedevo la meta.

Tecnicamente però è folle, e sconsiglio a tutti di farlo, è una roba ridicola. Magari finite tutto, e poi fate a tempo perso pian piano nei mesi a venire XD
Post unito automaticamente:

Comunque attenti all'uovo d'aquila, se avanzate troppo nella seconda parte di gioco non potete più prenderlo.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Tutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male :sard:
Oo9sVfy.jpg

ooH2b3U.jpg
Madonna che ansia che mi hai messo :coosaa:

No io rinvio il tutto alla seconda run presumibilmente tra un mese, fanculo

Notavo comunque che ogni missione secondaria della seconda parte da veramente un sacco di soldi, son passato da 3k a 150k in pochissimo, presumo servano per comprare le armi e fare il relativo trofeo perché non mi sembrano costose da potenziare.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Penso di sì. L'ho fatto io, lo farà anche lui :rotfl:

In realtà io ho usato la tattica del "non so cosa serve, ma intanto raccolgo". In pratica durante la seconda run mi son detto, ok, voglio potenziare al massimo almeno le armi che uso io, sono andato a potenziare la prima e vedo che mi serve "oggetto x" che non ho nella giusta quantità, vado a vedere in rete quanti di quell'oggetto IN TOTALE servono e ho farmato quell'oggetto. Quindi come beccavo l'oggetto che non avevo o che avevo ma pochi, ho controllato quanti ne servivano e presi il totale necessario. Fatte quelle tre armi avevo nel mentre preso anche altro ovviamente. Ho fatto altre 3 armi...sono andato avanti ed ho fatto altre 4/5 e così via.
Solo per l'ultima decina mi son messo a fare solo quello per un giorno e mezzo circa :rotfl: Ho capito quanto la cosa fosse tediosa solo lì maormai ero al punto di "non ritorno", ne mancavano meno di un terzo, dovevo farlo :asd:
Quindi è stata più una "sfida" con me stesso che è partita dal fatto che mi conosco e facendolo a quel modo, prima con calma, poi di botto, non mi sarei mai arreso perchè vedevo la meta.

Tecnicamente però è folle, e sconsiglio a tutti di farlo, è una roba ridicola. Magari finite tutto, e poi fate a tempo perso pian piano nei mesi a venire XD
Post unito automaticamente:

Comunque attenti all'uovo d'aquila, se avanzate troppo nella seconda parte di gioco non potete più prenderlo.
Ah beh allora buon divertimento :D

Io già con l'ovetto di aquila per la lancia fenice lv.3 sono uscito di testa (ho ricaricato 15 volte), per il lv. 4 mi pare manchino 4 perle nere (ne ho una, ho già letto dove sono e sarà atroce quanto l'uovo secondo me) e un'altra roba che penso di avere. Ma lo faccio solo perché è l'arma che utilizzerò da qui alla fine.

Le altre armi restano così come sono, l'upgrade arriverà solo se mi trovo per caso i materiali nell'inventario :D

Sent from Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Ho fatto un’oretta di farming, i drop delle ombre sono ridicoli a livelli mai visti. Porto a terminate l’avventura poi sta roba la porto avanti a tempo perso più avanti, magari con una patch risolvono sta zozzeria :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Sono arrivato alla parte 2 ripetibile in 4 ore e 30 :sisi: Altre 3.5/4 ore e l'ho platinato :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Tutti i materiali che mi mancherebbero per potenziare del tutto le armi, mi vien male :sard:
Oo9sVfy.jpg

ooH2b3U.jpg

Oro grezzo x 19 vuol dire che passerai almeno un'ora solo a leggere il diario di Yonah nei caricamenti.

Sad Ice Cream GIF


Veramente, l'unico difetto di sto gioco sono i droprate imbarazzanti, non c'è motivo di buttare tutte ste ore per ste cose quando si ha già spolpato il gioco e neanche ti servono sti upgrade fondamentalmente, dovevano modificarli :dsax:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Oro grezzo x 19 vuol dire che passerai almeno un'ora solo a leggere il diario di Yonah nei caricamenti.

Sad Ice Cream GIF


Veramente, l'unico difetto di sto gioco sono i droprate imbarazzanti, non c'è motivo di buttare tutte ste ore per ste cose quando si ha già spolpato il gioco e neanche ti servono sti upgrade fondamentalmente, dovevano modificarli :dsax:
Infatti dopo una prova ho rinunciato, se fixano ci penso più avanti altrimenti stica, così è buttare via del tempo
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Per le missioni secondarie di frontemare, facciata o di qualche altro pg, posso affidarmi sempre a devola? Cioè, se non le ha lei, non ce ne sono? O ce ne sono alcune che si trovano solo andandoci fisicamente e quindi devo fare avanti indietro a ripetizione?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Per le missioni secondarie di frontemare, facciata o di qualche altro pg, posso affidarmi sempre a devola? Cioè, se non le ha lei, non ce ne sono? O ce ne sono alcune che si trovano solo andandoci fisicamente e quindi devo fare avanti indietro a ripetizione?
A me è capitato due volte che non mi dicesse le missioni.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Ahia. Che palle :dsax:
Probabilmente lei "si aggiorna" dopo qualche caricamento o al prossimo step della storia. Perchè alla fine serve a quello quindi forse io avevo controllato troppo presto, poi esplorando sono arrivato altrove ed è apparsa la missione che mi avrebbe comunque detto se ci parlavo dopo :sisi:
Diciamo quindi che se non ti da nulla prova ad avanzare e a tornare da lei.
 
Top