Cosa c'è di nuovo?

Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

Migliore / fatto con più amore Pokémon su Switch ?

  • Snap

    Voti: 0 0.0%
  • Violetto / Scarlatto

    Voti: 0 0.0%
  • Diamante Lucente / Perla Splendente

    Voti: 1 7.1%
  • Spada / Scudo

    Voti: 0 0.0%
  • Legends Arceus

    Voti: 11 78.6%
  • Let's Go Pikachu / Eevee

    Voti: 2 14.3%
  • Pokkén Tournament DX

    Voti: 0 0.0%
  • Mystery Dungeon Rescue Team DX

    Voti: 0 0.0%
  • Café Remix

    Voti: 0 0.0%
  • Quest

    Voti: 0 0.0%
  • Unite

    Voti: 0 0.0%
  • Detective Pikachu Returns

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    14

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Apro un topic al riguardo ma se non trovate il senso spostate pure.

Sono in offerta Sole e Luna a 10 euro da Unieuro, il mio dubbio è molto semplice: non avendoli mai giocati hanno senso di essere giocati secondo voi dopo Spada e Scudo?

Compro?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Apro un topic al riguardo ma se non trovate il senso spostate pure.

Sono in offerta Sole e Luna a 10 euro da Unieuro, il mio dubbio è molto semplice: non avendoli mai giocati hanno senso di essere giocati secondo voi dopo Spada e Scudo?

Compro?
Per 10 euro alla fine vale la pena tentare :asd:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Sto recuperando vari giochi DS/3DS
Vorrei recuperare quello che potrebbe essere considerato il miglior Pokemon era DS/3DS, quale consigliate?

Ho giocato i titoli Gameboy e Switch ma nessuno appunto DS/3DS

Ho letto molti parlar bene di Heart Gold o Soul Silver

A voi la parola!
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Sto recuperando vari giochi DS/3DS
Vorrei recuperare quello che potrebbe essere considerato il miglior Pokemon era DS/3DS, quale consigliate?

Ho giocato i titoli Gameboy e Switch ma nessuno appunto DS/3DS

Ho letto molti parlar bene di Heart Gold o Soul Silver

A voi la parola!
Se ti sono piaciuti i titoli di seconda generazione, i remake sono imprescindibili. Dell'era DS, oltre a quelli, personalmente ti consiglierei di giocare i titoli di quinta. Molto chiacchierati all'epoca ma a posteriori considerati tra i migliori, IMO sono un'esperienza unica nel mondo Pokémon e forse l'unica che davvero si distingue nel mucchio di titoli "standard".

Per quanto riguarda l'era 3DS, purtroppo non sono la persona migliore per consigliarti: nessun titolo infatti mi ha colpito particolarmente. Ho apprezzato i remake di terza ma solo perché sono molto affezionato a Hoenn. In linea di massima, ti direi di evitare come la peste X e Y (i peggiori di sempre, probabilmente) e provare quello che ti ispira di più.
 

Sarto

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2012
Messaggi
201
Reazioni
37
Medaglie
4
Non so se questo sia il topic giusto per fare coming out, ma ieri sera ho recuperato Rubino Omega per 3DS e, da fan bambino che però si era fermato a Johto, ho iniziato il mio primo viaggio nella regione di Hoenn :morristenda:

Non giudicatemi :morristenda:

Update sporadico: parliamo del percorso 120/121, della soundtrack e del riflesso delle nuvole sulle pozzanghere. No, parliamone.

Ho 29 anni e ieri sera mi sono emozionato giocando a questo fottutissimo gioco di fronte a una cosa così semplice ma così d'impatto. :bruniii:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
I riflessi di quelle pozzanghere erano fantastici pure negli originali per GBA :sadfrog:.
C'è poco da fare Hoenn è una regione veramente magica


E nonostante alcune mancanze i remake rimangono uno dei pochi spiragli di luce della storia recente della serie :sisi:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
I riflessi di quelle pozzanghere erano fantastici pure negli originali per GBA :sadfrog:.
C'è poco da fare Hoenn è una regione veramente magica


E nonostante alcune mancanze i remake rimangono uno dei pochi spiragli di luce della storia recente della serie :sisi:

IMO più per meriti dei titoli originali che non per la bontà dei remake.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Sì certamente la base era molto buona da cui partire, avrebbero dovuto impegnarsi per rovinala completamente, però la cosa realmente più fastidiosa oltre
all'esclusione del Parco Lotta era aver ridotto a una cutscene il dungeon migliore del gioco
. Il remake di cose interessanti ne aggiunge anche, è un vero peccato che non abbiano più ripreso l'ipervolo.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Sì certamente la base era molto buona da cui partire, avrebbero dovuto impegnarsi per rovinala completamente, però la cosa realmente più fastidiosa oltre
all'esclusione del Parco Lotta era aver ridotto a una cutscene il dungeon migliore del gioco
. Il remake di cose interessanti ne aggiunge anche, è un vero peccato che non abbiano più ripreso l'ipervolo.
L'ipervolo era figo ma è una feature che risente molto del level design. Con le mappe pessime che abbiamo avuto ultimamente secondo me non avrebbe reso.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Hanno ri-registrato il marchio Pokémon Stadium legato a Switch, il link porta ad un dominio non ancora attivo

Su lidi stranieri dicono di aver chiesto al leaker Kelios, relativamente attendibile, e questo ha detto di dubitare sia qualcosa legato ad un gioco, ma è vero anche che fosse totalmente ignaro di Legends, e che altri leakers attendibili hanno parlato di un gioco - nello specifico legato a Sinnoh - in arrivo nel 2021 oltre ai remake


Mmmmmmmm... :morris2:


Prima dei " ma non ha più senso uno Stadium visto che ormai sono in 3d anche le battaglie nei giochi"

Sinceramente io, così come tanti altri giocatori, sarei entusiasta di vedere finalmente battaglie 3d decenti, con animazioni coi controcazzi, pur se non con ogni pokemon disponibile ma un roster limitato, anche il solo dex dei prossimi remake, ma rifatto da zero con modelli ed animazioni finalmente decenti, e non la fiammella che parte a tre metri dal pokemon come nei giochi main :asd:

In più, il pensiero di lanciare il gioco, scegliere il team che mi pare e piace e spararmi un match random, un torneo o un incontro online istantaneo in tutta comodità mi manda in estasi
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Hanno ri-registrato il marchio Pokémon Stadium legato a Switch, il link porta ad un dominio non ancora attivo

Su lidi stranieri dicono di aver chiesto al leaker Kelios, relativamente attendibile, e questo ha detto di dubitare sia qualcosa legato ad un gioco, ma è vero anche che fosse totalmente ignaro di Legends, e che altri leakers attendibili hanno parlato di un gioco - nello specifico legato a Sinnoh - in arrivo nel 2021 oltre ai remake


Mmmmmmmm... :morris2:


Prima dei " ma non ha più senso uno Stadium visto che ormai sono in 3d anche le battaglie nei giochi"

Sinceramente io, così come tanti altri giocatori, sarei entusiasta di vedere finalmente battaglie 3d decenti, con animazioni coi controcazzi, pur se non con ogni pokemon disponibile ma un roster limitato, anche il solo dex dei prossimi remake, ma rifatto da zero con modelli ed animazioni finalmente decenti, e non la fiammella che parte a tre metri dal pokemon come nei giochi main :asd:

In più, il pensiero di lanciare il gioco, scegliere il team che mi pare e piace e spararmi un match random, un torneo o un incontro online istantaneo in tutta comodità mi manda in estasi
Il dominip stadium del sito non fa riferimento ad un gioco ma ad una qualche sorta di live che faranno per festeggiare per i 25 anni, probabilmente un concerto virtuale
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Il dominip stadium del sito non fa riferimento ad un gioco ma ad una qualche sorta di live che faranno per festeggiare per i 25 anni, probabilmente un concerto virtuale
Lo sospettavo purtroppo, ma è stato bello sognare :sadfrog:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Ma questo cos'è? :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ricordate il GigaLeak dell'anno scorso.... è tornato con tanta roba di Pokémon anche, tra cui una versione beta di Diamante e Perla e una build di sviluppo iniziale di Let's Go...

Estremamente interessante come il 26 Febbraio 2018, praticamente 9 mesi prima del lancio, erano solo alla versione 0.0.2 :asd:
Praticamente avevano solo l'ossatura di porzioni di mappa, qualche modello e una base rudimentale del sistema di cattura


Incredibile come lavorino :asd:
 
Top