Cosa c'è di nuovo?

Wonder Woman 1984 | DC Extended Universe

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ieri a causa della totale noia e dalla voglia di vedere un film ho noleggiato questo WW84....
I 5€ peggiori spesi della mia vita!! Ne ho visti di film orripilanti, e non sono mai stato uno che pretende chissà cosa (per dire, con tutte le sue cagate anche Batman VS superman mi ha intrattenuto al cinema :asd: ) e un Suicide Squad visto in Tv mi ha fatto spegnere il cervello per un'ora e mezza.
Ma niente questo WW mi ha fatto andare a letto schifato, e il primo in fondo era "simpatico", questo è proprio inguardabile mamma mia!! Effetti insulsi, storia insulsa, combattimenti che sono Diana che volteggia col lazo, Diana che inizia a volare, Diana che volteggia, Diana che si mette l'armatura dorata a minchia! Che cosa insulsa incredibile!
Per me il peggio della DC questo film, nettamente sotto anche a Suicide Squad e quella trashata di Aquaman, quest'ultimo almeno è consapevole di essere trash, questo WW si atteggia anche a filmone profondo
E Diana che usa la skill "femminismo tossico" ogni minuto
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,319
Reazioni
943
Medaglie
14
E Diana che usa la skill "femminismo tossico" ogni minuto
Ma guarda.... ogni era storica ha le sue battaglie sociali e tra le altre in questa era c'è questa. La cosa preoccupante per me è proprio che il messaggio femminista è l'ultimo dei problemi del film :ahsisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ma guarda.... ogni era storica ha le sue battaglie sociali e tra le altre in questa era c'è questa. La cosa preoccupante per me è proprio che il messaggio femminista è l'ultimo dei problemi del film :ahsisi:
Il femminismo è cosa buona e giusta, il problema è la versione tossica del femminismo, quello cringe e senza senso, che invece che portare la donna al pari dell'uomo (com'è giusto che sia) cerca di sminuire l'uomo. Come fece e fa il maschilismo nei confronti della donna. E non è un problema di poco conto in questo film, ha una presenza costante e palese.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Non vedo quel genere di messaggio appiccicato a Diana, anzi: è una Dea, ha vissuto per secoli, e l'unica cosa che traspare da questo film è una donna che dovrebbe essere forte, ma frigna e piagnucola al solo pensiero di aver perso e riperdere l'unico suo amore...?
Se vogliamo parlare di come si cade nel ridicolo nella disparità tra i sessi, ogni uomo che interagisce con Barbara (malamente recitata da una pseudo-comica) è uno stupratore, un porco o uno stronzo...'ste cose mi fanno scompisciare.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Non vedo quel genere di messaggio appiccicato a Diana, anzi: è una Dea, ha vissuto per secoli, e l'unica cosa che traspare da questo film è una donna che dovrebbe essere forte, ma frigna e piagnucola al solo pensiero di aver perso e riperdere l'unico suo amore...?
Se vogliamo parlare di come si cade nel ridicolo nella disparità tra i sessi, ogni uomo che interagisce con Barbara (malamente recitata da una pseudo-comica) è uno stupratore, un porco o uno stronzo...'ste cose mi fanno scompisciare.
anche, ma mi riferivo anche ai primi minuti di film, tipo la scena al supermercato che è super cringe
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
anche, ma mi riferivo anche ai primi minuti di film, tipo la scena al supermercato che è super cringe
Insensata: come fa a sapere che si sta per tenere una rapina, dato che vediamo le sue zeppe prima di essa? Perché mena i rapinatori, ma fa finta di non sapere che hanno appena rapinato una mercante di antiquariato di contrabbando? Perché rompe le telecamere? Registrano su VHS a distanza, non hanno mica la memoria integrata. L'occhiolino della bimba nera e i pessimi effetti speciali fanno il resto.
Ah, non dimentichiamoci che lancia i rapinatori dalla finestra(?) e questi sfondano il tettuccio di un'auto della Polizia (soldi pubblici buttati, rischio di uccidere un agente e i malviventi in teoria morti o con seri danni agli organi interni). Spaziale.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Ieri a causa della totale noia e dalla voglia di vedere un film ho noleggiato questo WW84....
I 5€ peggiori spesi della mia vita!! Ne ho visti di film orripilanti, e non sono mai stato uno che pretende chissà cosa (per dire, con tutte le sue cagate anche Batman VS superman mi ha intrattenuto al cinema :asd: ) e un Suicide Squad visto in Tv mi ha fatto spegnere il cervello per un'ora e mezza.
Ma niente questo WW mi ha fatto andare a letto schifato, e il primo in fondo era "simpatico", questo è proprio inguardabile mamma mia!! Effetti insulsi, storia insulsa, combattimenti che sono Diana che volteggia col lazo, Diana che inizia a volare, Diana che volteggia, Diana che si mette l'armatura dorata a minchia! Che cosa insulsa incredibile!
Per me il peggio della DC questo film, nettamente sotto anche a Suicide Squad e quella trashata di Aquaman, quest'ultimo almeno è consapevole di essere trash, questo WW si atteggia anche a filmone profondo
potevi comprarti un pacchetto di sigarette...t'avrebbe fatto meno male
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Il femminismo è cosa buona e giusta, il problema è la versione tossica del femminismo, quello cringe e senza senso, che invece che portare la donna al pari dell'uomo (com'è giusto che sia) cerca di sminuire l'uomo. Come fece e fa il maschilismo nei confronti della donna. E non è un problema di poco conto in questo film, ha una presenza costante e palese.
Tu hai visto questo nel film?
Io ho visto anche altro
Cheeta è completamente succube dell'uomo che la seduce, di più , tutte le donne presenti al suo arrivo sono sedotte da lui , e lui non è un uomo da sminuire , è il villain, pericolosissimo , seduce a chiacchiere uomini e donne indifferentemente, capi di stato o gente comune , il maschio alpha per eccellenza

non mi pare un messaggio femminista
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Uno dei film più brutti che abbia mai visto in tutta la mia vita, sarà che avevo aspettative alte dato il personaggio ma veramente hanno partorito un obbrobrio, salvo solo la magnifica gal gadot che è sempre un piacere vederla, ma per il resto...voto 2
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Vista la prima metà. Mamma mia che monnezza :asd:
Ho chiuso al
"fammi diventare la pietra dei desideri stessa" :sard:
Troppo trash.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Ho avuto il dispiacere di recuperarlo ieri sera. La prima metà era anche "interessante", nel senso che comunque l'ho guardata piacevolmente. Ma poi quando ci si avvia verso il finale le cazzate aumentano esponenzialmente e si ripetono una dopo l'altra in un'accozzaglia di idiozie. La durata poi è qualcosa di criminale, per fortuna l'ho visto a velocità 1.5x e così sono riuscito ad arrivare in fondo senza che mi pesasse più di tanto.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ho avuto il dispiacere di recuperarlo ieri sera. La prima metà era anche "interessante", nel senso che comunque l'ho guardata piacevolmente. Ma poi quando ci si avvia verso il finale le cazzate aumentano esponenzialmente e si ripetono una dopo l'altra in un'accozzaglia di idiozie. La durata poi è qualcosa di criminale, per fortuna l'ho visto a velocità 1.5x e così sono riuscito ad arrivare in fondo senza che mi pesasse più di tanto.
1.5x è tantissimo, sembra di vedere alvin superstars :dsax:
Dovevi soffrire come tutti qua dentro a 1x
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ho fatto un rewatch l'altra sera su net è a differenza dello schifo totale della prima volta questa volta non mi è dispiaciuto come film :ahsn:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Ho fatto un rewatch l'altra sera su net è a differenza dello schifo totale della prima volta questa volta non mi è dispiaciuto come film :ahsn:
demenza senile? :D
Scherzi a parte tra schifo totale e non ti è dispiaciuto il delta è elevato...potevo capire da schifo totale a schifino...o massimo bruttarello :D
 
Ultima modifica:
Top