Cosa c'è di nuovo?

Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Per caso sai dirmi come si fa su iPhone? Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non trovo quello che dici
Direttamente dal sito supporto apple:

Se l'operatore lo consente, puoi vedere le impostazioni APN in una delle seguenti posizioni:


  • Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare
  • Impostazioni > Mobile Data (Dati mobili) > Mobile Data Options (Opzioni dati mobili) > Mobile Data Network (Rete dati mobili).

Se nel tuo dispositivo non trovi nessuna delle due opzioni, contatta il tuo operatore.



Quindi a quanto pare l'operatore potrebbe scegliere di nascondere tali impostazioni su iphone.. in effetti ora che ci penso ricordo d'aver avuto difficoltà a trovare tali impostazioni quando avevo iphone, moltissimi anni fa ormai.. poi avevano sbloccato e reso visibili questi dati, ma forse hanno dato al gestore la discrezionalità sul mostrarli e/o modificarli o meno.
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Fastweb (quindi Windtre) down da stamattina zona Verbania. Qualcuno della zona sta riscontrando gli stessi disagi? Mi hanno detto dall’assistenza che addirittura fino a domani non risolvono.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Fastweb (quindi Windtre) down da stamattina zona Verbania. Qualcuno della zona sta riscontrando gli stessi disagi? Mi hanno detto dall’assistenza che addirittura fino a domani non risolvono.

Anche oggi stesso problema, per tutto il giorno fino ad ora. Manco a farlo apposta Vodafone mi ha fatto l’offerta winback a 7€ al mese (50gb, minuti e sms illimitati). Sono tentatissimo
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Anche oggi stesso problema, per tutto il giorno fino ad ora. Manco a farlo apposta Vodafone mi ha fatto l’offerta winback a 7€ al mese (50gb, minuti e sms illimitati). Sono tentatissimo
7 euro più i costi nascosti più le sicure rimodulazioni :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Anche tu hai ragione, però non è possibile stare un giorno intero col telefono ko (voce e dati).
Piuttosto valuta kena o ho. (ma gli hanno rubato tutti i dati dei clienti poco tempo fa)
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Anche oggi stesso problema, per tutto il giorno fino ad ora. Manco a farlo apposta Vodafone mi ha fatto l’offerta winback a 7€ al mese (50gb, minuti e sms illimitati). Sono tentatissimo
passate ad operatori di qualità top, il costo pagato rispecchia la qualità dell'operatore un pò sotto tutti i punti di vista (prestazioni, qualità servizio, servizio clienti, attesa per parlare con servizio clienti, etc..)
 
U

Utente cancellato 141331

passate ad operatori di qualità top, il costo pagato rispecchia la qualità dell'operatore un pò sotto tutti i punti di vista (prestazioni, qualità servizio, servizio clienti, attesa per parlare con servizio clienti, etc..)
Sni, ma il costo che si paga è davvero alto, specie tra cavilli e rimodulazione velocissime
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
No se ogni 3x2 ti fan rimodulazione da 2€ a botta si chiama truffa
Nella mia esperienza più che decennale come cliente tim, in cui ho avuto 2 offerte diverse, non ho mai avuto aumenti del genere, solo pochi centesimi dopo anni..
 
U

Utente cancellato 141331

Nella mia esperienza più che decennale come cliente tim, in cui ho avuto 2 offerte diverse, non ho mai avuto aumenti del genere, solo pochi centesimi dopo anni..
Sarai uno dei pochi perché i dati dicono che annullano vecchi contratti proprio x propinarti i nuovi con continue rimodulazione.
Certo Vodafone è imbattibile in questo
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Buongiorno ragazzi, che mi dite di Iliad? Vi trovate bene?

Io ho Vodafone da sempre, però mio piano tariffario ormai non mi basta più e finisce sempre che resto senza giga. Ho buttato un occhio sulle offerte Iliad e mi sembrano molto convenienti, poi garantiscono che non sono soggette ad aumenti nel tempo quindi sono molto tentata (con Vodafone qualche aumento negli anni c'è stato :granma:).
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Buongiorno ragazzi, che mi dite di Iliad? Vi trovate bene?

Io ho Vodafone da sempre, però mio piano tariffario ormai non mi basta più e finisce sempre che resto senza giga. Ho buttato un occhio sulle offerte Iliad e mi sembrano molto convenienti, poi garantiscono che non sono soggette ad aumenti nel tempo quindi sono molto tentata (con Vodafone qualche aumento negli anni c'è stato :granma:).
Io mi trovo mega bene. Paradossalmente, ho avuto più problemi pagando di più ed avendo di meno.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,520
Reazioni
3,505
Medaglie
15
Buongiorno ragazzi, che mi dite di Iliad? Vi trovate bene?

Io ho Vodafone da sempre, però mio piano tariffario ormai non mi basta più e finisce sempre che resto senza giga. Ho buttato un occhio sulle offerte Iliad e mi sembrano molto convenienti, poi garantiscono che non sono soggette ad aumenti nel tempo quindi sono molto tentata (con Vodafone qualche aumento negli anni c'è stato :granma:).
io so passato a Iliad dall'uscita e nel tempo è solo che diventata più stabile la linea. praticamente mai nessun problema. poi certo,dipende da zona a zona.. sicuro per quello che pago mi va benissimo così.Pian piano tantissimi amici e familiari hanno fatto il passaggio e si trovano tutti molto bene
 
Top