Cosa c'è di nuovo?

Welcome to Pagliacciopoli

ufficiale

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,175
Reazioni
963
Medaglie
9
" data-source="post: 7111972" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
23 punti in 14 giornate nel ritorno, praticamente il cammino di un Udinese random.

Pioli is in fire

Ha dei preparatori imbarazzanti. Fa pena tutto il sul staff.
 

PaulLevesque

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
1,310
Reazioni
2
Medaglie
7
Ma secondo voi se non si va in champions viene esonerato? Ora che c'è anche Sarri libero un pensiero ce lo farei...
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Qualcuno cambi il titolo del topic vi prego:facepalm2:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Ma secondo voi se non si va in champions viene esonerato? Ora che c'è anche Sarri libero un pensiero ce lo farei...
Io dico di sì. Il suo obiettivo, dichiarato più volet dalla dirigenza, è portare la squadra in Champions. Fallito quello non ha motivi per restare e non credo che rimarrà sulla nostra pachina. L'anno extra c'è stato per via del girono di ritorno a inizio 2020, non ha altri bonus
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
332
Reazioni
80
Medaglie
2
Secondo me rimane perché se non dovessimo arrivare in Champions le colpe sono anche della dirigenza, e lo sanno benissimo.
Cambiare tanto per cambiare sarebbe inutile, se non c'è la possibilità di fare un upgrade prendendo Sarri/Spalletti preferisco mantenere un minimo di continuità nel progetto.
Gli unici che manderei via a prescindere sono i preparatori atletici.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,175
Reazioni
963
Medaglie
9
Secondo me rimane perché se non dovessimo arrivare in Champions le colpe sono anche della dirigenza, e lo sanno benissimo.
Cambiare tanto per cambiare sarebbe inutile, se non c'è la possibilità di fare un upgrade prendendo Sarri/Spalletti preferisco mantenere un minimo di continuità nel progetto.
Gli unici che manderei via a prescindere sono i preparatori atletici.

Mandare via Pioli è necessario perchè bisogna liberarsi di questo staff incompetente
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,503
Reazioni
433
Medaglie
6
Pioli rimane perché gli allenatori seri vogliono essere pagati di solito. Tanto per la dirigenza arrivare 4 o 5 non fa tutta questa grande differenza. Per un progetto low budget Pioli è perfetto.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Io dico di sì. Il suo obiettivo, dichiarato più volet dalla dirigenza, è portare la squadra in Champions
io non credo a questo. Per me nulla gli è stato chiesto se non provare a lottare per...
ma nel momento in cui rinnovi ad Ibra e Ibra parla sempre bene di Pioli, la società non si imbarca in altro allenatore, sapendo che per migliorare devi prenderne uno più bravo e quindi spendendo più soldi, che magari poi vuole anche un mercato di un certo tipo. Pioli non chiede niente, gli va bene tutto, non polemizza mai con la società perchè sa di essere un miracolato a stare lì. in più ha la benedizione di Ibra; secondo me lato tecnico ed economico e opportunistico, la società non ha alcun motivo per cambiare Pioli. dico purtroppo, perchè fosse per me lo manderei via oggi...

dopodichè nel calcio abbiamo appena visto una società dire al mondo che servirà un mercato sostenibile e il giorno dopo prendono Mou a 7 milioni; però la Roma ha comunque un proprietario vero, mentre noi siamo sempre "gestiti" da un fondo che ha messo un contabile inetto col bilancino. Ricordiamo che a fine mercato estivo, il Milan si presentava con Colombo come vice-Ibra, uno che non sta giocando manco in C e che poi Manzukic arriva solo perchè era svincolato.

ripeto poi, nel calcio ci sta tutto ma non vedo alcun motivo (purtroppo) per cui Elliot possa spendere soldi per cambiare Pioli. torniamo sempre ai soldi, il punto focale è sempre quello.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Io non credo per niente che la società abbia un obiettivo sportivo come la champions. Perché impelagarsi con quella cazzo di superlega se fosse altrimenti? Non l'avresti cmq giocata
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Io non credo per niente che la società abbia un obiettivo sportivo come la champions
non è che non ce l'ha, è che per loro non è vitale, è superflua, se arriva bene, altrimenti fa i stess come dicono a milano.
Questo lo sto ripetendo da mesi per un semplice fatto, se tu vuoi raggiungere un obiettivo, lotti su tutti i fronti, in campo, sui media, nelle sedi istituzionali, ovunque. Se tu invece lotti sul campo e poi qualsiasi cosa ti facciano, la società muta, disinteressata a tutto ciò che le fanno, vuol dire che va bene cosi, napoli e lazio due Var capovolte in due scontri diretti importantissimi? e vabè che sarà mai (cito solo questi due fatti)

Poi se si suicidano gli avversari e tu ci vai per inerzia, ti va di culo e festeggi, ma se dobbiamo valutare il comportamento Proprietà-Società fuori dal campo, non ho mai avuto l'impressione di un club che lotta al 100% perchè VUOLE arrivare alla Champions.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,503
Reazioni
433
Medaglie
6
non è che non ce l'ha, è che per loro non è vitale, è superflua, se arriva bene, altrimenti fa i stess come dicono a milano.
Questo lo sto ripetendo da mesi per un semplice fatto, se tu vuoi raggiungere un obiettivo, lotti su tutti i fronti, in campo, sui media, nelle sedi istituzionali, ovunque. Se tu invece lotti sul campo e poi qualsiasi cosa ti facciano, la società muta, disinteressata a tutto ciò che le fanno, vuol dire che va bene cosi, napoli e lazio due Var capovolte in due scontri diretti importantissimi? e vabè che sarà mai (cito solo questi due fatti)

Poi se si suicidano gli avversari e tu ci vai per inerzia, ti va di culo e festeggi, ma se dobbiamo valutare il comportamento Proprietà-Società fuori dal campo, non ho mai avuto l'impressione di un club che lotta al 100% perchè VUOLE arrivare alla Champions.
La domanda che mi pongo è: fino a quando il fondo è interessato a tenersi il Milan?
Tenuto conto che lo stadio non si farà, almeno nel breve periodo, Singer dovrà prima o poi far cassa...o sbaglio?
Ok, a lui non interessa della reputazione, del prestigio etc.. (anzi, per un fondo come Elliot va benissimo la nomea di "squali") ma avere una società che di sicuro non fa profitti che senso ha?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
La domanda che mi pongo è: fino a quando il fondo è interessato a tenersi il Milan?
Tenuto conto che lo stadio non si farà, almeno nel breve periodo, Singer dovrà prima o poi far cassa...o sbaglio?
Ok, a lui non interessa della reputazione, del prestigio etc.. (anzi, per un fondo come Elliot va benissimo la nomea di "squali") ma avere una società che di sicuro non fa profitti che senso ha?
A naso direi che sarà interessato a tenersi il milan fin quando non ci sarà qualcuno disposto a comprarlo, pure fosse uno yonghong li coi soldi di qualcun altro. Quindi sono obbligati, a tenerselo
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
La domanda che mi pongo è: fino a quando il fondo è interessato a tenersi il Milan?
Tenuto conto che lo stadio non si farà, almeno nel breve periodo, Singer dovrà prima o poi far cassa...o sbaglio?
Ok, a lui non interessa della reputazione, del prestigio etc.. (anzi, per un fondo come Elliot va benissimo la nomea di "squali") ma avere una società che di sicuro non fa profitti che senso ha?
eh come fai a sapere qualsiasi cosa di una proprietà che in 3 anni non si è fatta mai vedere nè sentire? io non vedo alcun senso in nulla di tutto ciò che riguarda questa proprietà. Noi possiamo farci tante domande che però resteranno sempre senza risposta
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Oggi era posseduto dallo spirito di Guardiola :asd: MA solo oggi
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Non mi sono mai fatto problemi a criticarlo ma oggi merita i complimenti, partita preparata bene. Bravo.
Io ringrazio Agnelli che ha continuato a tenere Pirlo, te lo dicevo mesi fa che quella sciagura avrebbe sbagliato anche dopo mesi, se non avessimo avuto tutti quei casi covid all'andata vincevamo pure quella.
 
Top