Cosa c'è di nuovo?

Juventus Women

ufficiale

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,507
Reazioni
8,075
Medaglie
21
Apriamo un topic per celebrare come si deve le nostre ragazze che hanno vinto di nuovo il Campionato (sono 4 di fila) !




La mia beniamina é LEI:

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
era stato aperto tempo fa ma poi è stato mangiato dal cutoff...

ancora imbattute in campionato tra l'altro
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Senza sfottò, chi di voi segue davvero la squadra femminile?

Da una parte va fatto un plauso alla federazione che ha provato a rilanciare il calcio femminile in Italia. Ma dopo un primo periodo di effetto novità mi pare che la divisione femminile sia già sparita dai radar dei vari media nazionali.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,199
Reazioni
6,994
Medaglie
13
era stato aperto tempo fa ma poi è stato mangiato dal cutoff...

ancora imbattute in campionato tra l'altro
Non solo imbattute, non hanno neanche mai pareggio: 20 vittorie su 20 partite.
Senza sfottò, chi di voi segue davvero la squadra femminile?

Da una parte va fatto un plauso alla federazione che ha provato a rilanciare il calcio femminile in Italia. Ma dopo un primo periodo di effetto novità mi pare che la divisione femminile sia già sparita dai radar dei vari media nazionali.
Io ho provato a seguire un po' il Milan ma per per me la Serie A femminile ha un enorme difetto: le partite alle 12.30 non le reggo. Ed il Milan gioca praticamente sempre a quell'orario.
 
U

Utente cancellato 124845

Senza sfottò, chi di voi segue davvero la squadra femminile?

Da una parte va fatto un plauso alla federazione che ha provato a rilanciare il calcio femminile in Italia. Ma dopo un primo periodo di effetto novità mi pare che la divisione femminile sia già sparita dai radar dei vari media nazionali.
Io le ho seguite a sprazzi il primo anno perchè "è la Juve", ma il livello generale delle partite era davvero basso e quindi dal secondo in poi ho solo tenuto controllata la classifica ogni tanto.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Senza sfottò, chi di voi segue davvero la squadra femminile?

Da una parte va fatto un plauso alla federazione che ha provato a rilanciare il calcio femminile in Italia. Ma dopo un primo periodo di effetto novità mi pare che la divisione femminile sia già sparita dai radar dei vari media nazionali.
Io un po’ si, ma ancora siamo lontani parecchi anni rispetto ad altri campionati come spagna inghilterra e francia se considera che questa juve fa 20/20 in campionato e poi sono 2 (o 3 non ricordo) anni che esce ai preliminari di champions

penso che la questione dei media sia piu che altro perche quando venivano “pompate” era dovuto al fatto che si dovevano giocare i mondiali
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Io le ho seguite a sprazzi il primo anno perchè "è la Juve", ma il livello generale delle partite era davvero basso e quindi dal secondo in poi ho solo tenuto controllata la classifica ogni tanto.

Anche questo. Ho visto un video sui migliori gol della Juve quest'anno e alcuni osno imbarazzanti. sia da parte degli attaccanti che dei difensori avversari.
Post unito automaticamente:

Io un po’ si, ma ancora siamo lontani parecchi anni rispetto ad altri campionati come spagna inghilterra e francia se considera che questa juve fa 20/20 in campionato e poi sono 2 (o 3 non ricordo) anni che esce ai preliminari di champions

penso che la questione dei media sia piu che altro perche quando venivano “pompate” era dovuto al fatto che si dovevano giocare i mondiali

Oramai quanti anni è che avete la sqaudra? Per me non durera questo investimento, le big prima o poi si stancheranno e torneranno le varie Brescia e company.
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,199
Reazioni
6,994
Medaglie
13
Anche questo. Ho visto un video sui migliori gol della Juve quest'anno e alcuni osno imbarazzanti. sia da parte degli attaccanti che dei difensori avversari.
Aggiungi un altro fattore: le porte son le stesse degli uomini e le donne son mediamente più basse. Delle volte prendono gol su tiri non incredibili perché proprio non ci arrivano, difatti ogni tanto esce fuori il discorso di usare porte più piccole.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Aggiungi un altro fattore: le porte son le stesse degli uomini e le donne son mediamente più basse. Delle volte prendono gol su tiri non incredibili perché proprio non ci arrivano, difatti ogni tanto esce fuori il discorso di usare porte più piccole.


In effetti è un ragionamento valido.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Anche questo. Ho visto un video sui migliori gol della Juve quest'anno e alcuni osno imbarazzanti. sia da parte degli attaccanti che dei difensori avversari.
Post unito automaticamente:



Oramai quanti anni è che avete la sqaudra? Per me non durera questo investimento, le big prima o poi si stancheranno e torneranno le varie Brescia e company.
4 anni, da quando agnelli ha deciso di fare la squadra femminile sono stati vinti 4 scudetti in 4 anni

ormai le big hanno tutte squadre femminili “ufficiali”, non penso che si tornerà indietro, forse solo il napoli non ha squadra femminile ufficiale
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
4 anni, da quando agnelli ha deciso di fare la squadra femminile sono stati vinti 4 scudetti in 4 anni

ormai le big hanno tutte squadre femminili “ufficiali”, non penso che si tornerà indietro, forse solo il napoli non ha squadra femminile ufficiale

Se ricordo bene tempo fa si parlava di un interessamento al calcio a 5. Ma per il resto ADL non è mai stato propenso a rendere il Napoli una polisportiva.

In generale in Italia grandi ed estese polisportive non esistono (tranne la Lazio), mentre all'estero club come Real Madrid o Barcellona hanno squadre in tantissimi sport differenti.
Dalla prossima stagione per dire la Roma avrà una squadra di Rugby.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,477
Reazioni
10,418
Medaglie
17
Possiamo prendere 3 o 4 di loro? :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,565
Reazioni
574
Medaglie
6
4 anni, da quando agnelli ha deciso di fare la squadra femminile sono stati vinti 4 scudetti in 4 anni

ormai le big hanno tutte squadre femminili “ufficiali”, non penso che si tornerà indietro, forse solo il napoli non ha squadra femminile ufficiale
credo sia perchè i mariti le vogliono a casa al sicuro ( vedesi insigne)
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,390
Reazioni
4,269
Medaglie
12
Senza sfottò, chi di voi segue davvero la squadra femminile?

Da una parte va fatto un plauso alla federazione che ha provato a rilanciare il calcio femminile in Italia. Ma dopo un primo periodo di effetto novità mi pare che la divisione femminile sia già sparita dai radar dei vari media nazionali.
Eh mi sa che dall'anno prossimo verranno seguite più queste che la squadra maschile
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
dite quello che volete ma il calcio femminile è davvero brutto e poco interessante

fa piacere che vince una squadra legata alla juve, ma alla fine rimarrà una cosa di nicchia perchè davvero finito l'interesse per l'italia che ci fu tempo fa è tornato nell'oblio totale
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,032
Reazioni
784
Medaglie
12
dite quello che volete ma il calcio femminile è davvero brutto e poco interessante

fa piacere che vince una squadra legata alla juve, ma alla fine rimarrà una cosa di nicchia perchè davvero finito l'interesse per l'italia che ci fu tempo fa è tornato nell'oblio totale
Ho provato a guardare una partita, ma sembra strano, non so come spiegare, tipo una cosa amatoriale
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,785
Reazioni
3,986
Medaglie
8
sembra che non verrà rinnovato il contratto alla guarino, dovrebbe arrivare l'allenatore dell'arsenal women tale Joe Montemurro :azz:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,390
Reazioni
4,269
Medaglie
12
Guarino prossimo allenatore della prima squadra maschile :ahsisi:
 
Top