Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15




 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Mah potrebbe anche riferirsi ad anno fiscale, certo se esce da qui ad un anno sono stati davvero bravi a tenerlo praticamente senza uno straccio di filmato
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Secondo me Starfield va tenuto come papabile titolo della prima metà del 2022 (e già a darebbe bene). Se poi davvero dovessero riuscire a farlo per il 2021 allora Microsoft si rimetterebbe un bel po' in carreggiata
 
U

Utente cancellato 136615

  • Ottobre Forza Horizon 5
  • Novembre Infinite
  • Dicembre Starfield
  • Gennaio Wolfenstein 3
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
  • Ottobre Forza Horizon 5
  • Novembre Infinite
  • Dicembre Starfield
  • Gennaio Wolfenstein 3
Non credo ma nel caso dovessero uscire così allora dovrebbero fermarsi un attimino e organizzarsi un po' per separare le uscite per bene perché 4 giochi all'anno fatti uscire così uno dietro l'altro fanno schifo, dovrebbero separare per bene le uscite occupando tutto l'anno come fa Sony invece di concentarsi solo negli ultimi mesi.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non credo ma nel caso dovessero uscire così allora dovrebbero fermarsi un attimino e organizzarsi un po' per separare le uscite per bene perché 4 giochi all'anno fatti uscire così uno dietro l'altro fanno schifo, dovrebbero separare per bene le uscite occupando tutto l'anno come fa Sony invece di concentarsi solo negli ultimi mesi.
Sarebbe lo stesso errore che fanno da sempre; dubito che lo facciano, ma parliamo di Ms...

Per me Forza a settembre, Novembre Halo e Starfield a febbraio
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Non credo ma nel caso dovessero uscire così allora dovrebbero fermarsi un attimino e organizzarsi un po' per separare le uscite per bene perché 4 giochi all'anno fatti uscire così uno dietro l'altro fanno schifo, dovrebbero separare per bene le uscite occupando tutto l'anno come fa Sony invece di concentarsi solo negli ultimi mesi.
Questa è una cosa che non ho mai sopportato, e anz l'anno scorso col tempo del covid le cose sono leggermente cambiate, ma l'andazzo di MS é sempre stato di concentrare le sue poche esclusive tra settembre e ottobre. E per di più pure la comunicazione ha sempre fatto schifo visto che hanno sempre puntato al 90% sull'e3 e un minimo ai VGA con il silenzio totale per il restante anno
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Non credo ma nel caso dovessero uscire così allora dovrebbero fermarsi un attimino e organizzarsi un po' per separare le uscite per bene perché 4 giochi all'anno fatti uscire così uno dietro l'altro fanno schifo, dovrebbero separare per bene le uscite occupando tutto l'anno come fa Sony invece di concentarsi solo negli ultimi mesi.
Si ma se fosse così sarebbe una situazione particolare dettata da covid/ritardo dei giochi al lancio della console, negli anni successivi dubito che vedremmo tanti titoli così concentrati in pochi mesi. Anche se poi l'obiettivo di avere così tanti studio é pubblicare esclusive (tra tripla e doppia A) sul pass se non tutti i mesi almeno ogni 2.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
  • Ottobre Forza Horizon 5
  • Novembre Infinite
  • Dicembre Starfield
  • Gennaio Wolfenstein 3
Gennaio è un mese morto :asd: Mi aspetto febbraio/marzo un'uscita di spessore. Starfield sto iniziando a dubitare esca quest'anno. Forza Horizon 5 boh, si sono sbilanciati tutti...ma lo vedo più a settembre. E vabbè, Halo a novembre ovviamente
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Io mi auguro in sorpresone da parte di Bethesda, perché dopo un anno di nulla e un 2021 con un Halo che doveva uscire un anno fa e l'ennesimo Forza per quanto di qualità, onestamente sarebbe catastrofico (per me).
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Io mi auguro in sorpresone da parte di Bethesda, perché dopo un anno di nulla e un 2021 con un Halo che doveva uscire un anno fa e l'ennesimo Forza per quanto di qualità, onestamente sarebbe catastrofico (per me).
Gli altri studi (oltre ai soliti noti) erano stati acquistati tutti troppo di recente per potersi aspettare qualche titolo già nel 2021,nessuno sviluppa un tripla A in 3 anni con anche il covid di mezzo.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Gli altri studi (oltre ai soliti noti) erano stati acquistati tutti troppo di recente per potersi aspettare qualche titolo già nel 2021,nessuno sviluppa un tripla A in 3 anni con anche il covid di mezzo.
Lo so benissimo infatti dei titoli annunciati neanche li considero per il 2021 e probabilmente manco per il 2022 (se non verso la fine).
O Bethesda esce giochi o mi auguro che MS abbia fatto accordi seri con second per esclusive vere (no tipo stasera per 3 mesi :facepalm: ), se no ripeto sarebbe veramente brutto se nel 2021 non escano nulla. Uscire un forza e Halo in due anni non si può sentire
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Si ma se fosse così sarebbe una situazione particolare dettata da covid/ritardo dei giochi al lancio della console, negli anni successivi dubito che vedremmo tanti titoli così concentrati in pochi mesi. Anche se poi l'obiettivo di avere così tanti studio é pubblicare esclusive (tra tripla e doppia A) sul pass se non tutti i mesi almeno ogni 2.
Loro avevano detto un gioco ogni 3 mesi se non sbaglio ma comunque ogni anno c'è una scusa ma fanno sempre così con i titoli principali tutti a fine anno dove oltretutto escono una marea di multi. Spero che dal 2022 facciano le cose diversamente separando per bene le uscite.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Lo so benissimo infatti dei titoli annunciati neanche li considero per il 2021 e probabilmente manco per il 2022 (se non verso la fine).
O Bethesda esce giochi o mi auguro che MS abbia fatto accordi seri con second per esclusive vere (no tipo stasera per 3 mesi :facepalm: ), se no ripeto sarebbe veramente brutto se nel 2021 non escano nulla. Uscire un forza e Halo in due anni non si può sentire
Mi sa che ormai è tardi aspettarsi qualcosa per 2021 oltre ad Halo e Forza, altrimenti avrebbero fatto gli annunci lo scorso anno.
Forse qualcosa dai second lo vedremo a questo E3, ma dubito che ci siano studi o publisher con progetti grossi liberi disposti a darli a Ms come esclusiva
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Mi sa che ormai è tardi aspettarsi qualcosa per 2021 oltre ad Halo e Forza, altrimenti avrebbero fatto gli annunci lo scorso anno.
Forse qualcosa dai second lo vedremo a questo E3, ma dubito che ci siano studi o publisher con progetti grossi liberi disposti a darli a Ms come esclusiva
Comunque so che non vengono mai citati ma: Flight Simulator, Psychonauts 2, As Dusk Falls e Cross Fire X sono comunque titoli degli XGS. E se escono Halo, Forza e Starfield, beh sarebbe un 2021 più che positivo e che giustificherebbe la partenza senza giochi di fatto
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Comunque so che non vengono mai citati ma: Flight Simulator, Psychonauts 2, As Dusk Falls e Cross Fire X sono comunque titoli degli XGS. E se escono Halo, Forza e Starfield, beh sarebbe un 2021 più che positivo e che giustificherebbe la partenza senza giochi di fatto
Psychonauts non è multipiatta?
Per il resto onestamente FS è troppo di nicchia per essere contento di vederlo per quanto mi riguarda e il resto stendiamo un velo pietoso. Di cross fire provai la beta ai tempi, mamma mia una delle cose peggiori che abbia mai fatto, se le basi sono quelle....
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Comunque so che non vengono mai citati ma: Flight Simulator, Psychonauts 2, As Dusk Falls e Cross Fire X sono comunque titoli degli XGS. E se escono Halo, Forza e Starfield, beh sarebbe un 2021 più che positivo e che giustificherebbe la partenza senza giochi di fatto
As Dusk fall e cross fire x non sono degli XGS ma terze parti temporali. MFS tanto ti dicono che è di nicchia e non conta :dsax: e Halo e forza sono la solita minestra.
Diciamo che Starfield sarebbe gradito, ma credo che da solo non giustificherebbe questo vuoto
 
Top