Cosa c'è di nuovo?

Altro's Irish Pub

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Qui stanotte 10 gradi. E sono a Roma non sulle Alpi.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Qui stanotte 10 gradi. E sono a Roma non sulle Alpi.
Magari fosse tutto l'anno così, odio il caldo.

C'è un topic sull'attualità? Ad esempio si potrebbero postare news per restare aggiornati, discutendone nel mentre
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Magari fosse tutto l'anno così, odio il caldo.

C'è un topic sull'attualità? Ad esempio si potrebbero postare news per restare aggiornati, discutendone nel mentre
Per me la temperatura top sarebbe 24 gradi di giorno, che si sta bene in maglietta. Poi la sera 18, ti metti il giacchetto e stai bene. Ricordo tre estati fa a 42 gradi a cambiare la gomma della macchina che avevo bucato.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Per me la temperatura top sarebbe 24 gradi di giorno, che si sta bene in maglietta. Poi la sera 18, ti metti il giacchetto e stai bene. Ricordo tre estati fa a 42 gradi a cambiare la gomma della macchina che avevo bucato.
Concordo, da me sta facendo 20-24 gradi di giorno, si sta di un bene... Maniche corte o una manica lunghe leggera se fa più freschino. Il solo è bello caldo al punto giusto. Ha anche piovuto ma io amo la pioggia e ogni tanto ci sta. Peccato che in questo periodo mi viene un'allergia che mi uccide se no sarebbe proprio perfetto.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Quest'anno una roba insostenibile comunque. Io non ne ho mai sofferto così tanto
Idem, una roba pazzesca quest'anno... io non ne ho mai sofferto particolarmente ma gli ultimi 5 anni sono stati un delirio. Quest'anno poi, è il peggiore.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
L'allergia non mi è ancora iniziato in modo cattivo - e mi sembra strano - però con la cura di symbicort mattina/sera riesco a reggerla...al contempo mi sono fatto due giorni a casa perchè la prima dose di vaccino mi ha buttato veramente giù a livello fisico, senza febbre, ma sono pienissimo di dolori.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Non trovo un topic adatto in merito alla mia domanda: Qualcuno che sappia darmi eventuali dritte sulla SIAE? ho delle cose da chiedere :hmm:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Dipende. Ho registrato in passato.

La mia domanda principale è: Se organizzo un evento con dei DJ che si esibiranno riproducendo la loro musica autoprodotta, quindi anche dei producer, dovrò pagare la SIAE? Essendo i loro pezzi estranei al registro SIAE. Come Organizzatore credo ci siano ugualmente tasse da pagare, ma sulla musica ho molti dubbi in questo caso :hmm:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
La mia domanda principale è: Se organizzo un evento con dei DJ che si esibiranno riproducendo la loro musica autoprodotta, quindi anche dei producer, dovrò pagare la SIAE? Essendo i loro pezzi estranei al registro SIAE. Come Organizzatore credo ci siano ugualmente tasse da pagare, ma sulla musica ho molti dubbi in questo caso :hmm:
Mmm non sono esperto di questo lato della cosa. Ho registrato delle cose ma non erano musica. Credo, purtroppo, che la SIAE vada pagata comunque ma non sono certo.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Mmm non sono esperto di questo lato della cosa. Ho registrato delle cose ma non erano musica. Credo, purtroppo, che la SIAE vada pagata comunque ma non sono certo.

In caso farò un salto al loro ufficio, che non si capisce un cavolo neppure sul web :asd:
 
Top