Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Tecmo non aveva detto di sperare in Nintendo? Del tipo la serie è nostra ma senza Nintendo difficile che vada avanti... salvo per dei possibili porting (tranne forse il remake del 2?) che comunque penso arriverebbero anche senza particolari mosse che di solito KT porta quel che può.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Tecmo non aveva detto di sperare in Nintendo? Del tipo la serie è nostra ma senza Nintendo difficile che vada avanti... salvo per dei possibili porting (tranne forse il remake del 2?) che comunque penso arriverebbero anche senza particolari mosse che di solito KT porta quel che può.
Se non sbaglio aveva detto che per una remastered di 4 o 2 remake ci vorrebbe il coinvolgimento di N visto che possiede i giochi
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ieri per puro caso ho cercato online, ed ho trovato un datamine di alcuni utenti di un forum straniero che faceva riferimento ad un porting Switch di Oras, risalente ad ormai un anno fa

Dite che è un'idea scartata? O c'è possibilità di rivederlo?

Le recenti news sulle cartucce non funzionanti non hanno fatto altro che aumentare la voglia di porting, ma ammetto che è una cosa che attendo sin dall'acquisto di switch :asd: non mi dispiacerebbe anche se sulla carta non è chissà che porting sensato
Post unito automaticamente:

In realtà speravo anche in Sole /Luna o relative versioni Ultra, ma di quelle su Switch non si è mai parlato
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Ieri per puro caso ho cercato online, ed ho trovato un datamine di alcuni utenti di un forum straniero che faceva riferimento ad un porting Switch di Oras, risalente ad ormai un anno fa

Dite che è un'idea scartata? O c'è possibilità di rivederlo?

Le recenti news sulle cartucce non funzionanti non hanno fatto altro che aumentare la voglia di porting, ma ammetto che è una cosa che attendo sin dall'acquisto di switch :asd: non mi dispiacerebbe anche se sulla carta non è chissà che porting sensato
Non c'è mai stato un datamine per ORAS su Switch, non è mai stato nei loro piani :asd:
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
Nuovo Fatal Frame/Project Zero annunciato!




Ricordate... Fa più male a voi che a me... :draper:
Quanto meno, vuol dire che l'IP è viva... In un certo qual... Modo...

Per un secondo mi si e' fermato il cuore, sei proprio una brutta persona :sadfrog:

Pero' paradossalmente fa piacere che qualcuno si ricordi che la serie esiste, capace davvero che ci scappi qualcosa ai TGS o comunque entro la fine dell'anno soprattutto se il progetto del film occidentale dovesse continuare. A me andrebbe bene qualsiasi cosa, basta che Nintendo tolga questa serie dal freezer.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
NX era il nome in codice di Switch
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16

Ah, era quello di Home, ho capito per i giochi originali :asd:
Non so', dubito altamente, alla fine dal datamine dei progetti di GF c'era riferimento ad altri titoli come una terza versione di XY dopo ORAS mai rilasciata, ma appunto non c'era alcun riferimento ad un progetto ORAS su Switch... magari hanno usato ORAS come base di sviluppo di Let's Go, hanno molte similitudini estetiche.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Un sesto capitolo di Fatal Frame potrebbe uscire anche senza nintendo dietro volendo, ma dal momento che leisi è presa la serie sulle spalle, dubito vedremo KT portarlo avanti da sola.
Se negli ultimi anni nintendo ha fatto il remake del 2, il 4 e 5 più uno spin off per 3ds, un motivo ci deve essere. Il 4 inoltre mai uscito da noi, qui si potrebbe fare un'operazione restauro.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Un sesto capitolo di Fatal Frame potrebbe uscire anche senza nintendo dietro volendo, ma dal momento che leisi è presa la serie sulle spalle, dubito vedremo KT portarlo avanti da sola.
Se negli ultimi anni nintendo ha fatto il remake del 2, il 4 e 5 più uno spin off per 3ds, un motivo ci deve essere. Il 4 inoltre mai uscito da noi, qui si potrebbe fare un'operazione restauro.
Considerando che la traduzione europea esisteva già, sarebbe molto bello PZ4
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Ieri per puro caso ho cercato online, ed ho trovato un datamine di alcuni utenti di un forum straniero che faceva riferimento ad un porting Switch di Oras, risalente ad ormai un anno fa

Dite che è un'idea scartata? O c'è possibilità di rivederlo?

Le recenti news sulle cartucce non funzionanti non hanno fatto altro che aumentare la voglia di porting, ma ammetto che è una cosa che attendo sin dall'acquisto di switch :asd: non mi dispiacerebbe anche se sulla carta non è chissà che porting sensato
Post unito automaticamente:

In realtà speravo anche in Sole /Luna o relative versioni Ultra, ma di quelle su Switch non si è mai parlato
Io mi sono rassegnato o di recuperare la sola cartuccia quasi regalata, visto che ho sia custodia che steelbook del gioco, oppure aspettare (:asd:) che cala di prezzo sull'eshop per prenderlo digital
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
Un sesto capitolo di Fatal Frame potrebbe uscire anche senza nintendo dietro volendo, ma dal momento che leisi è presa la serie sulle spalle, dubito vedremo KT portarlo avanti da sola.
Se negli ultimi anni nintendo ha fatto il remake del 2, il 4 e 5 più uno spin off per 3ds, un motivo ci deve essere. Il 4 inoltre mai uscito da noi, qui si potrebbe fare un'operazione restauro.
Si continua a fantasticarci sopra da anni, ma francamente ci credo poco.

Vedo invece piu' fattibile un semplice porting del 5, magari con qualche costume/aggiunta in piu'.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Ricordo che il 4 non fu portato perché aveva bug prepotenti e nè Nintendo né KT volevano occuparsene :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,479
Reazioni
56,321
Medaglie
15
Vedo che anche Zippo (C Tsubasa) si è sbilanciato sul suo blog... Per quanto pure lui come Nate, e Kelios ha dimostrato di avere conoscenze altalenanti.

Dice di essere sicuro di un Party2 (e mi sembra stranissimo... Perché rilasciare l'online ora per l'1?), del FE rumoreggiato, e di DK 2D fatto da Nintendo EPD, e i vari 99games. Oltre ovviamente a Metroid2D dei MS, già pronto a suo dire.

Pinze enormi.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,502
Medaglie
10
Vedo che anche Zippo (C Tsubasa) si è sbilanciato sul suo blog... Per quanto pure lui come Nate, e Kelios ha dimostrato di avere conoscenze altalenanti.

Dice di essere sicuro di un Party2 (e mi sembra stranissimo... Perché rilasciare l'online ora per l'1?), del FE rumoreggiato, e di DK 2D fatto da Nintendo EPD.

Pinze enormi.
2D, e ti pareva, il coraggio di fare il definitivo salto non lo tengono, che almeno sia diverso dai Country di Retro voglio sperare. :sowhat: Incrocia ancira tutto, tra cui il pene, sperando che si sbagli. :sowhat:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,479
Reazioni
56,321
Medaglie
15
2D, e ti pareva, il coraggio di fare il definitivo salto non lo tengono, che almeno sia diverso dai Country di Retro voglio sperare. :sowhat:
Secondo me sarà 3D :sisi: (credo ben poco a Zippo ultimamente)

Ma personalmente mi va bene uguale, basta che torni in grande stile. :asd:
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
Madonna un altro 2D?

Sara' bellissimo, su questo ho pochi dubbi, ma con un team del genere dietro sarebbe davvero bello vedere il gorillone in 3D!
 
Top